Vai al commento



Che macchina fotografica usate?


UrbanFire

Post raccomandati

Allora io ho la mia amata Canon 700D, dalla quale non mi separerei per nulla al mondo! :love_emote:

È la mia prima reflex e ne sono pienamente soddisfatta, ho scelto Canon perchè... boh, c'era un'offerta e leggendo le recensioni tra i modelli adatti al mio budget questa era la migliore ^^ 

Prima avevo una Sony compatta che mi ha accompagnato per tantissimi anni, adesso si è presa la meritata pensione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utilizzo una Canon 1100D da oramai 4 anni. E' stato un regalo di Natale preziosissimo, quindi non l'ho potuta scegliere personalmente. Ma ora come ora la considero perfetta per chi si approccia seriamente alla fotografia per la prima volta! Da totale ignorante in materia, ma super appassionato di fotografia, l'ho trovata molto semplice da utilizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a scattare con un Nokia molto vecchio. Essendo senza soldi e ancora studente era l'unico mezzo che avevo a disposizione. Ogni foto che scattavo finiva successivamente sul mio profilo tumblr. Successivamente sono passato a una macchina fotografica a rullino della Canon, una Canon AF-1 (credo che il rullino messo lì dentro sia ormai morto) per poi successivamente passare a una Canon EOS 600D ricevuta come regalo di diploma nel 2013. Ora a distanza di anni sto prendendo in considerazione di cambiarla ma spero il più lontano possibile visto che non guadagno molto nel mio lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che, tutti usano Canon qua?:XD:

Comunque posseggo una Nikon D3100, come obbiettivo standard ho il 18-55; come "tele" ho un Tamron 70-300 e come ottica fissa ,meraviglia delle meraviglie, ho un Samyang 85mm f/1,4^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...