Vai al commento



[Mister e Miss Pokémon Millennium] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

17 ore fa, PeterPan ha scritto:

D: Ah, ma ho vinto comunque il terzo posto... Pensavo che in quanto squalificato non mi aspettasse di diritto. Beh... in effetti non me lo meriterei... :(

In ogni caso, al di là della competizione, ringrazio dei tanti messaggi carini e delle belle parole spese nei miei confronti, sia prima che dopo la mia squalifica. Questo è il vero premio, non i Pokèpoints. Quindi grazie tante per coloro che mi sopprotano e hanno una così bella considerazione di me, sebbene non so quanto la meriti. E niente... siete sempre dolcissimi con me e ammetto che ogni tanto mi fate commuovere, oh! >///<

Complimenti a tutti i vincitori e complimenti per l'iniziativa che al di là di tutto riesce sempre a coinvolgere tutta l'utenza ed è per questo che mi piace particolarmente.

 

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , come sei dolcioso,  come non si fa ad amarti? Adesso spiegamelo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Per me alla fine hanno vinto tutti,il gioco serve a questo,divertirsi.

^ This.

E mamma mia, quanto mi sono divertito a vedere i sorpassi reciproci tra me e Pory nell'ultima ora :'D

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@Blue95 ma la finalona? :look: 

Ripeto, ahimè le donne comandano il mondo. E poi, con la scusa che non le capiamo, Crystal costringerebbe tutti noi uomini - anche a me e Porygon - a votarla. E gli uomini che hanno votata saranno costretti a cambiare voto. Anche se il sistema non lo permette. 

 

Spoiler

Crystal tvb 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Ripeto, ahimè le donne comandano il mondo. E poi, con la scusa che non le capiamo, Crystal costringerebbe tutti noi uomini - anche a me e Porygon - a votarla. E gli uomini che hanno votata saranno costretti a cambiare voto. Anche se il sistema non lo permette. 

 

  Apri contenuto nascosto

Crystal tvb 

 

Er sistema :mumblo:

 

Spoiler

:tf: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, 

innanzi tutti faccio i complimenti a tutti i vincitori e i partecipanti della competizione.

 

Secondo poi, voglio ripostare la "sciocchezza" che postai nel 3d delle candidature, purtroppo scomparsa dopo poche ore perché, ahimé, esse si sarebbero chiuse subito dopo; così che anche chi non l'ha letta, lo può fare ora, per quel che conta.

Non la riposto per un motivo in particolare, ma solo perché mi sono divertito molto a scriverla, mentre ero in spiaggia.

 

Ciaoooooooooo..!

 

Eh com'è difficile accontentare tutti,

Una volta ero in spiaggia, le onde insistevano,

creavano gli scogli, li modellavano brutti,

i raggi del tramonto di rosso mi tingevano.

 

Il megafono annunciò una gara di consensi,

"Fatevi votare!", "Dimmi di me quello che pensi!"

"Rullo di tamburi, turn the lights on..!

...il premio al vincitore, molti punti pokemòn!"

 

Per me che son piccino, sono una presenza nuova,

Da poco sono iscritto, ma da molto giá vi seguo,

Vorrei soltanto un Ditto per fare qualche uova.

 

Indi per cui il vostro "mi piace' inseguo,

Ma se non vi ho convinto nell'affrontar la prova,

Come quell'onda effimera, nel mare mi dileguo.

 

Sonetto ABAB CCDD FEF EFE

 

Gerry

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...