Vai al commento



Assistenza Gamepad Wii U


Invyctus92

Post raccomandati

Ciao a tutti , ho un problema con il Gamepad Wii U ovvero con lo stick analogico sinistro se lo muovo verso l'alto o il basso , il movimento rimane bloccato nel gioco quindi si muove ancora anche se ho lasciato l'analogico . Siccome ancora non ho capito come funzione l'assistenza Nintendo al riguardo , volevo sapere se ci sono problemi per la sostituzione e se va inviato solo il gamepad della wii u o anche la wii u ( che non vorrei inviare per il sistema modificato ) ?

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Invyctus92 ha scritto:

Ciao a tutti , ho un problema con il Gamepad Wii U ovvero con lo stick analogico sinistro se lo muovo verso l'alto o il basso , il movimento rimane bloccato nel gioco quindi si muove ancora anche se ho lasciato l'analogico . Siccome ancora non ho capito come funzione l'assistenza Nintendo al riguardo , volevo sapere se ci sono problemi per la sostituzione e se va inviato solo il gamepad della wii u o anche la wii u ( che non vorrei inviare per il sistema modificato ) ?

Grazie in anticipo 

Hai modificato solo la vwii (la parte wii normale), giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Invyctus92 ha scritto:

No ho la versione 5.5.1 per eseguire Loadiine GX2 . Non vorrei che mi aggiornino la console .

Questo è un softmod cioè non hai assolutamente modificato niente.

Puoi tranquillamente mandarla in assistenza facendo prima questi 2 step:

1) Togliere la sd (La wii u devi mandarla senza)

2) Eliminare tutti i dati salvati nel browser internet.

 

P.S: Prima di inviarla vai nella pagina internet dell supporto della wii u e chiedi se devi mandare solo il gamepad o l'intera wiiu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Questo è un softmod cioè non hai assolutamente modificato niente.

Puoi tranquillamente mandarla in assistenza facendo prima questi 2 step:

1) Togliere la sd (La wii u devi mandarla senza)

2) Eliminare tutti i dati salvati nel browser internet.

 

P.S: Prima di inviarla vai nella pagina internet dell supporto della wii u e chiedi se devi mandare solo il gamepad o l'intera wiiu.

Ho aperto la pratica ma gli mando solo il gamepad , se gli mando la wii u e mi aggiornano la console perdo qualche anno :XD:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

La versione 5.5.1 è l'ultima.

Sicuro ? Strano , ho dovuto bloccare gli aggiornamenti con il dns infatti quando accendo la wii u parte un download di qualche aggiornamento di sistema  ( non ho giochi ) e poi da errore .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Invyctus92 ha scritto:

Sicuro ? Strano , ho dovuto bloccare gli aggiornamenti con il dns infatti quando accendo la wii u parte un download di qualche aggiornamento di sistema  ( non ho giochi ) e poi da errore .

Significa che il dns funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2016 at 23:33, Enrico25 ha scritto:

Significa che il dns funziona.

Grazie dell'info , ormai ho mandato solo il gamepad .

In quasi tre settimane tutto è stato svolto , tra spedizione , riparazione e ritorno , ora il pad analogico funziona ma se agito il gamepad fa un brutto rumore , boo l'importante è che funzioni . Quindi basta inviare solo il gamepad . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...