Vai al commento


AIUTOOO URGENTE


stepcele

Post raccomandati

Adesso, stepcele ha scritto:

dove posso trovare VIETASEME lo usano in molti per i pokémon leggendari e poi come si usa :.( pls

vietaseme lo trovi in alcuni dungeon, non c'è un posto preciso. per i leggendari ti consiglio revitalseme, pietrisfera e sonnosfera, e se i tuoi attacchi hanno poca potenza usa anche semefuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

vietaseme lo trovi in alcuni dungeon, non c'è un posto preciso. per i leggendari ti consiglio revitalseme, pietrisfera e sonnosfera, e se i tuoi attacchi hanno poca potenza usa anche semefuoco

mi serve per mewtwo che usa ripresa e in molti hanno detto che con vietaseme la blocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, stepcele ha scritto:

mi serve per mewtwo che usa ripresa e in molti hanno detto che con vietaseme la blocchi

o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito.

 

Adesso, BigDima ha scritto:

o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito.

prego :-( spero di trovarlo anch'io se qualcuno sapesse un dungeon preciso per trovarlo che lo scrivesse grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...