Vai al commento



[Splatoon] Torneo ESL


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti come già saprete è stato indetto un torneo di Splatoon da Nintendo in collaborazione con ESL. :)

In palio oltre che premi di diverso tipo a tema Splatoon vi è Nintendo NX per colore che arriveranno alle finali.

Per partecipare serve però una squadra, perciò chiedo a tutti voi, chi vorrebbe lanciarsi in quest'avventura?:)

Le sfide si svolgeranno ogni domenica alle sedici!:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao a tutti come già saprete è stato indetto un torneo di Splatoon da Nintendo in collaborazione con ESL. :)

In palio oltre che premi di diverso tipo a tema Splatoon vi è Nintendo NX per colore che arriveranno alle finali.

Per partecipare serve però una squadra, perciò chiedo a tutti voi, chi vorrebbe lanciarsi in quest'avventura?:)

Le sfide si svolgeranno ogni domenica alle sedici!:)

 

Io potrei... ma si sa quanto tempo dureranno?  (per esempio dalle 16:00 alle 18:00).

E non sono così potente... sono rango B o B+ quindi decidi te se vuoi prendermi in squadra  (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Io potrei... ma si sa quanto tempo dureranno?  (per esempio dalle 16:00 alle 18:00).

E non sono così potente... sono rango B o B+ quindi decidi te se vuoi prendermi in squadra  (:

Tranquillo il rango può significare tutto e niente :)

Guarda ti linko la pagina deidicata! :)

A breve la aggiungo al primo post!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Scusa la domanda nabba: ma per giocare ai tornei Splatoon riceverà un aggiornamento o cosa? Che non ho capito sta parte :/

No idea, non credo però ho appena appurato che ci si puo' unire a squadre già presenti!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...