Vai al commento



[GUIDA] Fare molti punti exp/livellare/aumentare di livello velocemente


gerrybarry

Post raccomandati

Salve a tutti, eccomi a stilare la mia prima guida.

Premetto che ho cercato qui sul forum e non mi pare di aver trovato nulla del genere, proprio perché stavo cercando una guida su come aumentare velocemente il livello dei miei pokémon.

 

Cosi, provando personalmente e leggendo qualcosa qui e li nella rete, ho trovato un metodo molto veloce per "livellare" i mostriciattoli.

 

NB: E' gradito un "mi piace" al post, se ritenete sia utile, così da incoraggiarmi magari a fare nuove guide in futuro, grazie!

 

PREMESSA

Tra le cose necessarie ve ne sono alcune che non sono indispensabili. Questo perché il metodo è adattabile alle vostre necessità; il modo che uso io è quello adottabile nella parte di gioco avanzata (diciamo dopo aver battuto la Lega)

 

OCCORRENTE

- Almeno 100'000 PokéDollari

- Un pokémon al liv. 100 con una mossa che colpisca tutti gli avversari

- Almeno altri 2 pokémon da "livellare"

- Fortunuovo

- Potere O "Esperienza" liv. 3

- Monetamuleto

- Distributore esperienza (facoltativo)

 

PROCEDIMENTO

Innanzitutto la disposizione dei pokémon in squadra: mettete il pokémon al liv.100 con la mossa che colpisce tutti gli avversari al secondo posto in squadra (in alto a destra);

Al primo e terzo posto in squadra dovrete posizionare i due pokémon da livellare, questi sono i due che insieme a quello al liv. 100 scenderanno in campo nella lotta tripla.

NB: Se avete più pokemon da livellare metteteli nelle posizioni successive e attivate il distributore esperienza

Secondo poi gli strumenti: Al pokèmon al livello 100 date il Monetamuleto, mentre a uno dei due che scenderanno in campo (quello che volete che salga di livello più velocemente) il Fortunuovo.

 

INIZIAMO:

Recatevi a Luminopoli e tramite un taxi raggiungete il ristorante Gourmet (con 3 stelle)

NB: Prima di parlare con la ragazza di fronte a voi attivate il Potere O "Esperienza". In caso potete anche attivare il Potere O "Compenso" ma io eviterei perché vi brucia più rapidamente energia "O" da dare con priorità all'esperienza.

 

NB: Questo è anche il momento di eliminare dal menù impostazioni, le animazioni durante la battaglia, sempre per guadagnare tempo.

 

Parlate con la ragazza e richiediamo "Lotta in Triplo" e paghiamo i 100'000 "dindi" (o 90'000 se avete alto stile).

 

Dovremo adesso affrontare le 5 lotte consecutive dove dopo ogni lotti ci verranno curati i pokémon tranquilli.

Usate il pokemon al centro (che sarà quello al livello 100 con la mossa "spacca tutto") per colpire tutti e tre i pokemon avversari e quindi agevolarvi nelle lotte.

 

Ovviamente i due pokemon laterali se sono troppo scarsi ve li butteranno giù, quindi andateci che abbiamo almeno un po' di esperienza (i pokémon avversari sono intorno al liv. 60). 

NB: E' necessario che il pokémon centrale sia al liv.100 cosi che esso non prenda esperienza; ovvio che se volete portare un pokémon al liv.100 e quindi il suo livello è già molto elevato potete portare tutti e 3 i pokemon che volete livellare.

 

Il Potere O durerà per tutti gli incontri a prescindere dal tempo perchè sono lotte consecutive dove il tempo è freezato.

 

Vi dico solo che contro Audino alla seconda lotte beccate 15'000 punti esperienza col Fortunuovo.

 

Dopo aver sconfitto tutti andate al Centro Pokémon per vendere i Profumfunghi e state tranquilli che questo è anche un ottimo modo per fare un sacco di soldi!

 

ENJOY!!

 

Gerry

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...