Vai al commento



DPP: Diamante Perla e Platino secondo voi sono sopravvalutati?


Hero

Post raccomandati

10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bah, non credo, ci saranno altri secondo me.

Però diciamocelo, Toni >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> All

Toni rispetto a i rivali di BW è molto meglio.

E comunque, preferisco BW perchè 1.In BW2 la parte iniziale del gioco la trovo lenta e noiosa

2.Preferisco la Trama di BW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi dice che Platino è un gioco pokemon brutto lo dice solo perchè non lo ha mai giocato e vuole fare l'alternativo KalosFag.

La quarta gen oltre a dei pokemon ed evoluzioni bellissime ha le migliori OST dei giochi, personaggi e cattivi ben caratterizzati, trama niente male e soprattutto eventi magnifici, purtroppo ormai sono un lontano ricordo la cattura di Arceus allo Spazio Origine o il Paradiso Fiore di Shaymin.

Mi spiace che hai tempi ero senza connessione e non riuscii a fare scambi, ma questo gioco fu magnifico.

Cosa aggiungere per questa 4 gen? Il meraviglioso remake di Oro! Pure le carte erano più belle a quei tempi lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Chi dice che Platino è un gioco pokemon brutto lo dice solo perchè non lo ha mai giocato e vuole fare l'alternativo KalosFag.

Io non dico che Platino è un gioco brutto, ho detto che secondo me non è il gioco migliore. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me per nnt anzi...musiche quasi tutte fighissime,la lega ha una campionessa tostissima,cyrus é (forse dopo ghecis)il miglior antagonista...e poi ce il mondo distorto con giratina!:cool::love_emote:(e tante altre cose xD)

On 29/9/2016 at 15:04, Angry Birds99 ha scritto:

Chi dice che Platino è un gioco pokemon brutto lo dice solo perchè non lo ha mai giocato e vuole fare l'alternativo KalosFag.

La quarta gen oltre a dei pokemon ed evoluzioni bellissime ha le migliori OST dei giochi, personaggi e cattivi ben caratterizzati, trama niente male e soprattutto eventi magnifici, purtroppo ormai sono un lontano ricordo la cattura di Arceus allo Spazio Origine o il Paradiso Fiore di Shaymin.

Mi spiace che hai tempi ero senza connessione e non riuscii a fare scambi, ma questo gioco fu magnifico.

Cosa aggiungere per questa 4 gen? Il meraviglioso remake di Oro! Pure le carte erano più belle a quei tempi lel.

A perché qualcuno ha anche detto che platino é un gioco brutto? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a giocare a Pokemon con Perla, un mese dopo che è uscito, e rimarrà sempre nel mio cuore. Poi ho giocato tutti gli altri e devo dire che l'unica cosa che non mi piace veramente è la netta superiorità di Platino (storia completa, Pokedex esteso eccetera) rispetto a Perla e Diamante, che a parer mio non meritavano questa sorte. Inoltre la quasi totale mancanza di Pokemon Fuoco ed Elettro nel Pokedex (e che costringono Corrado a usare un Octillery con Raggioscossa e Vulcano a usare un Drifblim a casissimo) penalizzano troppo Perla e Diamante. Per il resto, la storia è buona, la regione e l'endgame sono molto apprezzabili e le OST sono ben realizzate (in particolare adoro quella di Dialga e Palkia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per niente sopravvalutati, che dire, i giochi migliori della serie (in particolare Platino). C'è da dire che a parer mio (e non solo), Platino è un gioco senza difetti, o quasi senza. Pokédex, regione, OST, è tutto fantastico, tutto.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2016 at 16:03, Wicked ha scritto:

Vabbè sì è sicuramente affascinante su quel punto di vista.

Ma non è tanto il rosa...

200px-Artwork484.png

Cioè, "i piedi" sono più grosse delle "gambe", inguardabili. "Mani e braccia" minuscole e un collo lunghissimo. Realizzato male male... brr. Sicuramente meglio Dialga e soprattutto Giratina. xD

Ma ha anche dei difetti:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì e no.

Nel senso che sono dei bei giochi, rappresentano un bel continuo della terza gen migliorando alcune features come ad esempio le gare, ma introducono anche cose nuove come una mitologia più sviluppata e l'Esplorkit.

Allora perché sì e no?

Semplice, perché alcune persone li venerano come somme opere senza neanche un difetto.

Sono il primo a dire che la quarta gen. é una delle migliori se non la migliore, ma bisogna anche saper dare uno sguardo oggettivo e questo vale anche per chi li ritiene brutti giochi.

Il pokedex contiene dei Pokémon davvero belli come le evoluzioni degli starters, Garchomp e Lucario, ma anche Pokémon come Purugly e Skuntank che non sono proprio i migliori mai creati...

E per chi se lo stesse chiedendo non ho scritto Bidoof perché non mi sembra poi così orribile.

Dunque sì, sono sopravvalutati ma per certi versi se lo meritano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lucario ha scritto:

Sì e no.

Nel senso che sono dei bei giochi, rappresentano un bel continuo della terza gen migliorando alcune features come ad esempio le gare, ma introducono anche cose nuove come una mitologia più sviluppata e l'Esplorkit.

Allora perché sì e no?

Semplice, perché alcune persone li venerano come somme opere senza neanche un difetto.

Sono il primo a dire che la quarta gen. é una delle migliori se non la migliore, ma bisogna anche saper dare uno sguardo oggettivo e questo vale anche per chi li ritiene brutti giochi.

Il pokedex contiene dei Pokémon davvero belli come le evoluzioni degli starters, Garchomp e Lucario, ma anche Pokémon come Purugly e Skuntank che non sono proprio i migliori mai creati...

E per chi se lo stesse chiedendo non ho scritto Bidoof perché non mi sembra poi così orribile.

Dunque sì, sono sopravvalutati ma per certi versi se lo meritano.

 

Bidoof è il Rattata di sinnoh. L'evoluzione è un castoro.

Poi se qualcuno segue Pokémon Ruggine amerà Bidoof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si, sono un po soppravalutati. Ma vediamo i vari punti:

 

Trama: Ho giocato solo a diamante e la trama era carina, ma il momento "clou" del gioco mi ha deluso tantissimo. Semplicemente dopo aver scalato il monte corona si arrivava alla vetta lancia dove si sconfiggevano le due generali galassia e cyrus(4 pokemon... perché?), e succesivamente arrivano azelf, uxie e mesprit a liberare dialga/palkia, che vuole lottare col protagonista. Non mi e piaciuto molto questo pezzo, manca quell'epicita necessaria nel momento chiave della storia. A platino non ci ho mai giocato quindi non so dire.

 

Pokemon: Ci stanno. La maggior parte di questi sono davvero belli, poi ovviamente ci sono gli aborti, ma ogni generazione ha i suoi aborti e i suoi pokemon belli(garchomp :love_emote:).

 

Giocabilita: No, no e no. Questi giochi sono lenti, ma tanto, tanto lenti. Ogni animazione dura molti secondi di troppo e questo toglie davvero tanto al gioco, perché sono dei giochi davvero troppo lenti, ci si mettono ore ad attraversare due percorsi.

 

Novita: Punto molto positivo in quanto la quarta gen ha aggiunto la distinzione accurata tra mosse fisiche e speciali e la possibilita di lottare  e scambiare con gente lontana, e inoltre la grafia rispetto ai giochi precedenti e veramente sublime.

 

Difficolta: sono abbastanza nella media, certe battaglie sono davvero complicate(camilla...)ma altre molto semplici(cyrus... perché?).

 

Musiche: Altro punto positivo, le ost sono sublimi, ma tanto

 

In conclusione questi giochi sono giochi che meritano tanto, però non cosi tanto come dice certa gente, che effetivamente li soppravaluta

On 29/9/2016 at 14:04, Angry Birds99 ha scritto:

Chi dice che Platino è un gioco pokemon brutto lo dice solo perchè non lo ha mai giocato e vuole fare l'alternativo KalosFag.

La quarta gen oltre a dei pokemon ed evoluzioni bellissime ha le migliori OST dei giochi, personaggi e cattivi ben caratterizzati, trama niente male e soprattutto eventi magnifici, purtroppo ormai sono un lontano ricordo la cattura di Arceus allo Spazio Origine o il Paradiso Fiore di Shaymin.

Mi spiace che hai tempi ero senza connessione e non riuscii a fare scambi, ma questo gioco fu magnifico.

Cosa aggiungere per questa 4 gen? Il meraviglioso remake di Oro! Pure le carte erano più belle a quei tempi lel.

Mi dispiace ma le ost migliori sono quelle di oras... sul dex sono gusti, ma sugli eventi ti devo dare ragione. Vogliamo mettere a confronto la cattura di darkrai con quella di magearna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2017 at 16:45, Yciouth ha scritto:

Secondo me si, sono un po soppravalutati. Ma vediamo i vari punti:

 

Trama: Ho giocato solo a diamante e la trama era carina, ma il momento "clou" del gioco mi ha deluso tantissimo. Semplicemente dopo aver scalato il monte corona si arrivava alla vetta lancia dove si sconfiggevano le due generali galassia e cyrus(4 pokemon... perché?), e succesivamente arrivano azelf, uxie e mesprit a liberare dialga/palkia, che vuole lottare col protagonista. Non mi e piaciuto molto questo pezzo, manca quell'epicita necessaria nel momento chiave della storia. A platino non ci ho mai giocato quindi non so dire.

 

Pokemon: Ci stanno. La maggior parte di questi sono davvero belli, poi ovviamente ci sono gli aborti, ma ogni generazione ha i suoi aborti e i suoi pokemon belli(garchomp :love_emote:).

 

Giocabilita: No, no e no. Questi giochi sono lenti, ma tanto, tanto lenti. Ogni animazione dura molti secondi di troppo e questo toglie davvero tanto al gioco, perché sono dei giochi davvero troppo lenti, ci si mettono ore ad attraversare due percorsi.

 

Novita: Punto molto positivo in quanto la quarta gen ha aggiunto la distinzione accurata tra mosse fisiche e speciali e la possibilita di lottare  e scambiare con gente lontana, e inoltre la grafia rispetto ai giochi precedenti e veramente sublime.

 

Difficolta: sono abbastanza nella media, certe battaglie sono davvero complicate(camilla...)ma altre molto semplici(cyrus... perché?).

 

Musiche: Altro punto positivo, le ost sono sublimi, ma tanto

 

In conclusione questi giochi sono giochi che meritano tanto, però non cosi tanto come dice certa gente, che effetivamente li soppravaluta

Mi dispiace ma le ost migliori sono quelle di oras... sul dex sono gusti, ma sugli eventi ti devo dare ragione. Vogliamo mettere a confronto la cattura di darkrai con quella di magearna?

Perché sono solo remix di quelle epiche di terza generazione, zaffiro è stato il mio secondo gioco è lo ricordo ancora bene. ;)

Dopo una pausa con mystery dungeon squadra rossa sono passato nel 2008 su ds usato e diamante che mi è piaciuto molto per grafica e quant'altro anche se di aborti ne ho visti anche a sinnoh (vedi skuntank o mamoswine e il tanto acclamato garchomp che non ho mai sopportato) e ho apprazzato abbastanza il rapporto con la natura (vedi percorsi 216-nevepoli, i laghi, le isole, il monte corona e il dopo lega) anche se sono rimasto leggermente deluso dato che venivo dall'esplorazione dei fondali marini di hoenn e del settipelago di rfvf, il più bel dopolega che abbia mai giocato. Le ost sono invece superlative grazie agli arrangiamenti al pianoforte/tastiere che danno quel tocco di maestoso/aulico (e smettela con la ost di giratina, quella di cyrus o dei capipalestra/superquattro con quella di camilla sono molto più armoniche) cosa che ho trovato solo nella ost vs del weather trio di hoenn che però è arrangiata con gli ottoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...