Vai al commento


[Jace] Richieste grafiche


Jace

Post raccomandati

1: Tipo di lavoro: Immagine profilo e firma

2: Dimensioni: Quelle che ritenete adatte

3: Il soggetto: Il protagonista di Sole e Luna con un Litten appresso e come sfondo un cielo stellato

4: Note varie: Nessuna

 

 

 

Tipo di lavoro: immagine profilo e firma

Soggetto: Torracat, la bellissima evoluzione di Litten mentre sputa delle fiamme, con uno sfondo dai colori caldi. (Che esigenze ragazzi xD)

Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte

Altri particolari: vorrei che ci fosse una scritta nera, la parola "Evil", per precisione.

 

 

 

1: Tipo di lavoro: set e avatar

2: Dimensioni: quelle che si ritengono adatte

3: Il soggetto: Spino, alias tipo dell'azienda lotta, alias come diamine faccio a sconfiggerti, in uno sfondo dai colori freddi e con la scritta "Welcome to my factory", cosa vuol dire non lo so ma fa figo. Anzi no, so cosa vuol dire, ma piccolezze.

4: Note varie: Ho scelto Spino come soggetto perchè è praticamente identico a me, solo che ha gli occhi azzurri e grrr, i miei sono castani (si può dire occhi castani? Boh, mistero della vita). Se possibile, si può cambiare il colore degli occhi? Se non si può o se è troppo difficile tranquilli, non vi costringo a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

1: Tipo di lavoro: Immagine profilo e firma

2: Dimensioni: Quelle che ritenete adatte

3: Il soggetto: Il protagonista di Sole e Luna con un Litten appresso e come sfondo un cielo stellato

  Apri contenuto nascosto

protagonisti-pokemon-sole-luna-ragazzo-r

                        Lui

4: Note varie: Nessuna

 

Grazie in anticipo!

Ci provo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta ^^

Tipo di lavoro: immagine profilo e firma

Soggetto: Torracat, la bellissima evoluzione di Litten mentre sputa delle fiamme, con uno sfondo dai colori caldi. (Che esigenze ragazzi xD)

Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte

Altri particolari: vorrei che ci fosse una scritta nera, la parola "Evil", per precisione.

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Sto finendo di fare la firma è l'immagine di profilo ti volevo chiedere se per immagine di profilo intendi la icon o la copertina così mi regolo 

Intanto ti mando la firma ;)

213312060001202.jpg?r1024x1024

 

La icon!

 

P.S. Grazie mille, la adoro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Ok ;) vado a farla subito sarà pronta tra 5 minuti ;)

Ne ho fatte 3 scegli quella che preferisci^^

213363862005202.jpg?r1024x1024

 

213363831002202.jpg?r1024x1024

 

213363806000202.jpg?r1024x1024

Stupende le immagini!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta!

Tipo di lavoro: Immagine firma e immagine di profilo

Soggetto: un Leavanny e un Sewaddle con lo sfondo di una foresta e, se volete, anche con una piccola cornice di edere rampicanti

Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte

Altri particolari: vorrei la scritta "#542" solo nell'immagine della firma, nella immagine di profilo preferirei tralasciarla.

 

Grazie in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta, dopo tanto, perchè sì.

1: Tipo di lavoro: set e avatar

2: Dimensioni: quelle che si ritengono adatte

3: Il soggetto: Spino, alias tipo dell'azienda lotta, alias come diamine faccio a sconfiggerti, in uno sfondo dai colori freddi e con la scritta "Welcome to my factory", cosa vuol dire non lo so ma fa figo. Anzi no, so cosa vuol dire, ma piccolezze.

4: Note varie: Ho scelto Spino come soggetto perchè è praticamente identico a me, solo che ha gli occhi azzurri e grrr, i miei sono castani (si può dire occhi castani? Boh, mistero della vita). Se possibile, si può cambiare il colore degli occhi? Se non si può o se è troppo difficile tranquilli, non vi costringo a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...