Vai al commento


[Sondaggio]Chimchar,Piplup o Turtwig


Chimchar,Piplup o Turtwig?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Sceglierete Starter sceglierete in eventuali Remake di Pokèmon Diamante e Perla?

  2. 2. Preferireste in eventuali Remake di Pokèmon Diamant e Perla che i vostri Starter abbiano la Megaevoluzione o una Mossa Z Esclusiva?

    • Megaevoluzione
    • Mossa Z Esclusiva
    • Nessuna delle due


Post raccomandati

Ciao a tutti,io sono NewPokèFabry e vi propongo un Sondaggio.

Ormai è quasi certo che dopo Sole e Luna ci saranno i Remake dei titoli di 4 Gen Pokèmon Diamante e Perla,ma voi che Starter sceglierete e vorreste che abbiano le Megaevoluzioni o le Mosse Z? Mi raccomando commentate e ditemi il motivo (o più motivi) per cui avete fatto quella scelta!:)

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ciao a tutti,io sono NewPokèFabr e vi propongo un Sondaggio.

Ormai è quasi certo che dopo Sole e Luna ci saranno i Remake dei titoli di 4 Gen Pokèmon Diamante e Perla,ma voi che Starter sceglierete e vorreste che abbiano le Megaevoluzioni o le Mosse Z? Mi raccomando commentate e ditemi il motivo (o più motivi) per cui avete fatto quella scelta!:)

Ovviamente sceglierò Turtwig, e spero in una Mossa Z di Torterra che massimizzi le sue difese!

 

P.S. Perchè nella sezione di SL? Non per fare il perfettino guastafeste e blablabla ma c'è anche la sezione dedicata a DPPt

Modificato da Jace_Marik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Ovviamente sceglierò Turtwig, e spero in una Mossa Z di Torterra che massimizzi le sue difese!

 

P.S. Perchè nella sezione di SL? Non per fare il perfettino guastafeste e blablabla ma c'è anche la sezione dedicata a DPPt

Bè li ho messi nella sezione di Sole e Luna perchè se dopo Sole e Luna ci saranno i Remake di Diamante e Perla,questi ultimi faranno parte dell'insieme della 7 Gen.^^

Comunque non sapevo che esistesse la sezione dedicata a Pokèmon Diamante,Perla e Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Bè li ho messi nella sezione di Sole e Luna perchè se dopo Sole e Luna ci saranno i Remake di Diamante e Perla,questi ultimi faranno parte dell'insieme della 7 Gen.^^

Comunque non sapevo che esistesse la sezione dedicata a Pokèmon Diamante,Perla e Platino.

Questo è anche vero, comunque io scelgo turtwig e vorrei una mega di torterra, ma mi accontenterei anche di una mossa z peculiare, ma senza dubbio vorrei la mega^^

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Turtwig, ovviamente. 

Torterra, Empoleon e Infernape (in ordine di preferenza) sono tutti presenti nella mia Top10, btw.

 

Preferirei che avessero una Mossa Z esclusiva, preferisco le z-moves alle mega.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Typhlosion- ha scritto:

Chimchar, come sempre (iil mio starter di 4a preferitohh) *^*

 

E preferirei una Mossa-Z per loro, dato che sto ancora aspettando le Mega di seconda. ( :cry2:)

Si spera che in futuro anche quei poveretti vengano ricordati e abbiano il loro momento di gloria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Typhlosion- ha scritto:

Chimchar, come sempre (iil mio starter di 4a preferitohh) *^*

 

E preferirei una Mossa-Z per loro, dato che sto ancora aspettando le Mega di seconda. ( :cry2:)

Anch'io vorrei le Megaevoluzioni degli Starter di 2 Gen! Siamo in due.:patpat:

 

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si spera che in futuro anche quei poveretti vengano ricordati e abbiano il loro momento di gloria

Esatto :cry2: 

 

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Anch'io vorrei le Megaevoluzioni degli Starter di 2 Gen! Siamo in due.:patpat:

Speriamo bene :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...