Vai al commento



Aiuto NNID


Mauro2492

Post raccomandati

Ragazzi probabilmente esiste un topic del genere... comunque volevo dirvi che il mio new 3ds è caduto nell acqua ed è rimasto immerso una notte intera... ho perso la mia cartuccia di Pokèmon Rubino omega e il Nintendo stesso... subito ho acquistato un 3ds XL usato ma quando volevo mettere il mio Nnintendo network ID mi dice che l' account è legato ad un' altra console O_O

Vorrei morire in questo momento solo per la mia Banca Pokèmon dove avevo tutta la mia storia di Allenatore di Pokèmon... come dovrei fare adesso vi prego datemi consigli... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, l'unica cosa che puoi fare è contattare il support Nintendo e spiegare la situazione nella speranza che ti stacchino il NNID dalla vecchia console così da fartelo riusare sulla nuova. (Questo ovviamente se non puoi in nessun modo attivare la vecchia console e fare il consueto passaggio dati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/15/16 at 23:11, Mauro2492 ha scritto:

Ragazzi probabilmente esiste un topic del genere... comunque volevo dirvi che il mio new 3ds è caduto nell acqua ed è rimasto immerso una notte intera... ho perso la mia cartuccia di Pokèmon Rubino omega e il Nintendo stesso... subito ho acquistato un 3ds XL usato ma quando volevo mettere il mio Nnintendo network ID mi dice che l' account è legato ad un' altra console O_O

Vorrei morire in questo momento solo per la mia Banca Pokèmon dove avevo tutta la mia storia di Allenatore di Pokèmon... come dovrei fare adesso vi prego datemi consigli... :(

Caspita! L'unica soluzione è proprio quella suggerita da midori! Devi contattare il servizio di supporto Nintendo, spiegargli la situazione e loro scollegheranno il tuo nnid, in modo che tu possa collegarlo alla nuova console! :)

On 10/16/16 at 12:33, Midori ha scritto:

Beh, l'unica cosa che puoi fare è contattare il support Nintendo e spiegare la situazione nella speranza che ti stacchino il NNID dalla vecchia console così da fartelo riusare sulla nuova. (Questo ovviamente se non puoi in nessun modo attivare la vecchia console e fare il consueto passaggio dati)

Comunque hai provato a salvare la console asciugandola con phon e mettendola in un recipiente chiuso con dentro del riso? So che funziona spesso. Owo

Sennò usi la console nuova! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...