Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Moderatori!


Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Moderatori del forum: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

Cerchiamo una o più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliono dedicare il loro tempo e le loro capacità alla moderazione delle sezioni. Il candidato dovrà essere pronto ad intervenire qualora fosse necessaria la sua presenza, e sarà tenuto a supportare l'utenza in caso di dubbi o consigli. Dovrà, quindi, avere un minimo di conoscenza in materia quando l'applicazione sarà rilasciata.

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Alla persona scelta verrà, poi, chiesta una propria foto con la sua carta d'identità che verrà mostrata solo ed esclusivamente allo staff di amministrazione (Amministratori, Co-amministratori e Gestori). La foto sarà obbligatoria! Se, perciò, non avete intenzione di condividere questi dato con lo staff di amministrazione, o già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

 

Requisiti:

 

  • Carattere solare ed estroverso;
  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Buona conoscenza della lingua italiana (ovviamente errare è umano!);
  • Buone capacità espositive.

 

   

Le sezioni per cui si necessita di un Moderatore sono: 

 

  • Pokémon GO;
  • Giochi Pokémon | Spin-off
  • Mondo Nintendo (che comprende le sezioni Discussioni Nintendo, Nintendo NX, Nintendo 3DS e DS, Wii U e Wii, Supporto Nintendo Network).

 

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori!

 

 

  • Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto insieme alla carta d'identità qualora venissero superate le candidature):
  • Età:
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al forum*
  • Sezione/i per cui ci si candida: (potete candidarvi anche per tutte)
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

     

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo Staff. Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

 

In bocca al lupo a tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Green
  • Nome reale: Angelo
  • Età: 18
  • Disponibilità: Ho parecchio tempo libero da dedicare al forum, minimo cinque ore giornaliere.
  • Sezione/i per cui ci si candida: 
  • Pokémon GO;
  • Giochi Pokémon | Spin-off
  • Mondo Nintendo (che comprende le sezioni Discussioni Nintendo, Nintendo NX, Nintendo 3DS e DS, Wii U e Wii, Supporto Nintendo Network).
  • Precedenti esperienze: Sono stato in passato Moderatore di questo forum.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La passione per i Pokémon non mi è mai mancata, conosciuti da ormai 8 lunghi anni, fin dal primo gioco che ebbi, ovvero Platino. Da lì ho trascorso ogni singolo giorno a giocare a quei teneri mostricciatoli, fino a quando due anni fa non mi iscrissi a questo forum dove grazie ad esso ho avuto l'opportunità di conoscere persone stupende che ogni giorno riescono a strapparmi un sorriso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Purple.
  • Nome realeFrancesco.
  • Età: 14 e mezzo.
  • Disponibilità: Ogni giorno dalle 14:15 all'incirca fino alle 23, la Domenica dalla mattina fino a sera.
  • Sezione/i per cui ci si candida: "Giochi Pokémon | Spin Off"  e "Mondo Nintendo".
  • Precedenti esperienze: No.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Dunque... mi candido come Moderatore perché mi sono affezionato davvero molto alla community, mi piace tutto di essa e ritengo di poter fare tanto per offrire un contributo alla stessa ed a tutta l'utenza che quotidianamente la frequenta. Ultimamente sono molto più attivo rispetto al passato, motivo per cui cerco sempre di rendermi utile in un modo o nell'altro, inoltre sto cominciando ad interessarmi alle iniziative e alle uscite (ritrovi ecc.) proposte da Pokémon Millennium. Parlando della mia passione per i mostriciattoli tascabili... loro, seppur si tratti solamente - a detta di alcuni - di "un paio di pixel", mi hanno aiutato a crescere, a maturare e spesso mi aiutano anche a sorridere. Mi candido per la sezione "Giochi Pokémon | Spin Off" perché adoro letteralmente questo genere di giochi (in particolare la serie Mystery Dungeon, che riesce sempre a strapparmi lacrime e sorrisi) e per la sezione "Mondo Nintendo", poiché ho sempre amato le ricche funzionalità e potenzialità della grande N, i grandi titoli e le più varie console, fra cui la nuova Nintendo Switch, alla cui sono già molto interessato. E per ultimo, mi candido perché poter fare il Moderatore del forum che adoro e frequento quotidianamente è il mio sogno. Ci metterei tutto me stesso in questo incarico, la voglia di mettersi in gioco è davvero tanta!

Auguro buona fortuna a tutti gli altri candidati! :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Srambus
  • Nome reale : Cristian Gamba
  • Età: 44
  • Disponibilità: Pomeriggio e sera
  • Sezione/i per cui ci si candida: Todos
  • Precedenti esperienze: Non saprei nemmeno il numero, dato che preso in molti forum
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Gioco dal primo gioco uscito dei Pokémon, Rosso e Blu, e poi, successivamente, tutti gli altri giochi. Sono arrivato a questo fantastico sito, per i Pokémon, yeeeee. Comunque, cerco di aiutare persone, ma qua ci vogliono 5 secondi che qualcuno risponde. Vorrei diventare Moderatore, perchè.... sono marchigiano (va bene, scherzo) No, è che mi piace molto questo forum e poi perché lo vorrei aiutare. Poi, è perché, questo è il mio sogno. Diventare moderatore nel forum Pokémon n°1 italiano.  Aggungo che, avendo 44 anni, dedicherei molto tempo a questo forum. Ultima cosa, i Pokèmon sono per tutti, grandi e piccoli! #Pokèmon #TiAmoPokèmonMillennium #NonSoScrivereNullaDiLungo   
  • Mi candido per tutte le sezioni perchè per me è importante, tutti i mod faticano per far funzionare questo forum.. e io vi voglio aiutare. E poi... bambini! C'è un po' di Ash dentro di noi! 
  • Buona fortuna a tutti, mi accontenterò anche se non sarò preso, mi basta aver parteciparo a questa cosa importante :-)
  • Grazie, spero di essere preso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Demon
  • Nome reale: Natalia
  • Età: 13.
  • Disponibilità: Seppur sia una persona decisa a studiare ed ottenere voti alti, ho sempre trovato molto tempo per questo forum. Quindi, sarei molto disponibile.
  • Sezione/i per cui ci si candida: (potete candidarvi anche per tutte)
  • Giochi Pokémon | Spin-Off;
  • Mondo Nintendo (che comprende le sezioni Discussioni Nintendo, Nintendo NX, Nintendo 3DS e DS, Wii U e Wii, Supporto Nintendo Network).
  • Precedenti esperienze: Non ho precedenti esperienze.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: So di essere ancora abbastanza piccola, ma vorrei comunque provare. La Nintendo mi accompagna dalla più tenera infanzia, con i suoi più vari giochi da Animal Crossing o Pokémon a Fire Emblem e Xenoblade Chronicles. Gioco da quando mio cugino mi fece vedere il suo Pokémon Diamante nel vecchio Nintendo DS. Ricordo ancora il momento, lui che giocava con un Arceus (ovviamente cheat <3) ed io che lo fissavo, sperando che mi lasciasse giocare al posto suo. È lì che tutto iniziò, da quel momento iniziai a premere la prima volta quel pulsante B un po' rovinato, per correre nel mondo dei Pokémon; poi ricevere dopo anni un mio Nintendo, per giocare al gioco che tanto desideravo. Mi innamorai così tanto di questi personaggi, questi giochi, della mia avventura personale... Che non smisi mai di giocare. Seguii il brand evolversi, passare dai cari vecchi pixel ai modelli 3D, scoprire nuove regioni e pokémon, vedere cosa sono le MegaEvoluzioni e tanto altro! Col tempo desiderai avere un contatto più stretto con questo mondo. Finendo per puro caso qui. Seguivo le notizie e ne parlavo di continuo col mio migliore amico. Ma un giorno notai la possibilità di iscriversi... Volevo principalmente completare il PokéDex (che ancora non ho completo). Al posto di ciò, mi catapultai in un luogo dove trovai tante persone speciali. Tutte con la mia stessa passione, che non mi fecero più sentire sola! Mi sento in debito, e vorrei ripagarlo. Voglio poter aiutare gli altri con la mia passione e conoscenza sul mondo della Nintendo, continuare a 'vivere' qui con uno scopo e portarlo a termine per ripagare il debito, ma anche per dimostrare il sentimento che ormai mi lega a questa community. Desidero questo e non potevo perdermi l'occassione di dimostrarlo. Se ricevessi questa possibilità, la possibilità di svolgere un ruolo qui su Pokémon Millennium, darei il massimo per non deludere nessuno! 
  • Con questo, concludo la mia candidatura: ringraziando tutti coloro con cui ho avuto a che fare in questi due anni per avermi fatta cambiare in meglio e non avermi lasciata abbandonare questa favolosa community! Buona fortuna a tutti. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Swordness
  • Nome reale: Roberto
  • Età: 16
  • Disponibilità: Ho parecchio tempo libero da dedicare al forum, minimo 2 ore giornaliere.
  • Sezione/i per cui ci si candida: Pokémon GO | Giochi Pokémon
  • Precedenti esperienze: Nel mondo Pokémon no.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Questa volta mi sembra inutile scrivere la mia storia riguardante il mondo Pokémon proprio perché non è questo che richiede: Allora, mi è sempre piaciuto moderare, per questo motivo ho aperto migliaia di Forum con IPB, la maggior parte falliti perché mi mancava il tempo ma uno in particolare ebbe successo, tanti anni fa nel 2012.. The Walking Dead Italia, beh posso solo dirvi che voglio riprendere il progetto eliminando i vecchi utenti e aggiornando il tutto, ma visto che Pokémon Millennium è un ottimo Forum sia oggettivamente che effettivamente e questo  mi ha spinto a candidarmi per essere Moderatore e riprovare di nuovo le esperienze passate.
  • Spoiler

    Buona Fortuna a tutti :) 

     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Jace_Marik
  • Nome realeRiccardo
  • Età: 13 e mezzo
  • Disponibilità: Ogni giorno dalle 15 alle 22:30, eccetto la domenica, in cui sono disponibile più che altro dalle 11:30 alle 13 e dalle 15 alle 22:30
  • Sezione/i per cui ci si candida: "Pokèmon GO" e "Mondo Nintendo".
  • Precedenti esperienze: No.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sono una persona molto allegra e volenterosa con una grande passione per il Mondo Nintendo, infatti le mie serie preferite sono sempre state Pokèmon e Mario. Non sono iscritto da molto tempo alla community, infatti ero proprio un pesce fuor d'acqua, al momento della mia iscrizione! Tuttavia, con il tempo, ho legato con gli utenti del forum e capito come funzionano le cose qui. Passando all'argomento "passione per i Pokèmon", loro sono i miei videogiochi preferiti perchè forniscono spunti di riflessione e argomenti su cui discutere, mi aiutano a sorridere e a pensare ad altro, a sfuggire dalla noiosa routine quotidiana. La mia grande passione si accese a 5 anni, quando frugando nello zainetto di mia sorella, vidi quel Game Boy Advance blu. E poi tutti possono capire come fu proseguita la faccenda. "Che bello, sono Ash!", pensavo nella mia piccola ed ingenua testolina. E quando la mamma mi comprò il Nintendo DS con Pokèmon Perla, lì capì che Pokèmon sarebbe diventato la mia vita. E adesso eccomi qui, la mia passione mi ha spinto a far parte di questa grande e accesa community e di farmi avanti candidandomi come moderatore. Ho deciso di candidarmi nelle categoria "Pokèmon GO", in quanto è un gioco con cui mi diverto a passare il tempo, e ne conosco le basi, e nella categoria "Mondo Nintendo", perchè sono un grande fanatico dei videogiochi della grande azienda Giapponese e li conosco un po' tutti, in particolare Mario, Kirby, Yo-Kai Watch e Super Smash Bros e con l'uscita di Nintendo Switch credo proprio che approfondirò le mie conoscenze su questo fantastico mondo.
  • Chiudo augurando buona fortuna a tutti i candidati!

Jace_Marik.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Martyny
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto insieme alla carta d'identità qualora venissero superate le candidature)Martina
  • Età: 14 anni
  • Disponibilità: Dalle 13:30/14:00 alle 22:30 circa
  • Sezione/i per cui ci si candida:
  • Pokémon GO;
  • Giochi Pokémon | Spin-off
  • Mondo Nintendo (che comprende le sezioni Discussioni Nintendo, Nintendo NX, Nintendo 3DS e DS, Wii U e Wii, Supporto Nintendo Network).
  • Precedenti esperienze: Attualmente Super Moderatrice su un altro forum a tema Pokémon
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sono una grande fan dei Pokémon e del mondo Nintendo in generale da molti anni, i Pokémon in particolare hanno costituito una parte fondamentale della mia infanzia e anche della mia attuale adolescenza, permettendomi di confrontarmi e di conoscere tante persone che, insieme al forum, sono entrate pienamente a far parte della mia vita quotidiana. :3 Mi candido quindi perchè vorrei aiutare il forum che davvero mi ha dato tanto e quindi tutti gli utenti che eventualmente hanno delle difficoltà o dei dubbi. Concludo con un buona fortuna a tutti! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Sorecoco
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto insieme alla carta d'identità qualora venissero superate le candidature): Eros
  • Età: 14 (quindici a gennaio ma vabbe )
  • Disponibilità: Dipende dai compiti che mi danno, comunque molto
  • Sezione/i per cui ci si candida: (potete candidarvi anche per tutte) Mondo Nintendo ed ecc., Pokémon go
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon* Si, ho moderato alcuni forum Pokémon che non sono andati bene,  tutti sulla piattaforma di Forumcommunity, modero ancora, anche se è abbastanza deserto un forum Disney 
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Uh,allora trovo che sia inutile parlare della mia esperienza con i Pokémon,  ma vorrei fuocalizzarmi sulla community di ciò che mi ha dato e ciò che mi darà.  La community cos'è un insieme di persone che parlano e discutono fra di loro, Pokémon Millennium per me non è solo parlare,ma aiutare se riesco nelle piccole cose gli utenti, ma soprattutto divertirmi conoscere tante nuove persone,  persone che a volte ti fondono il cuore e dici "Cavoli lo voglio vedere nella realtà", tipo quel nabbo di  Peterpan,o utenti senza titoli che rimangono per me speciali, sono molti e quindi non li elenco. Amici con cui poi rompere i rapporti e poi pensare tutta la vita che ti odiano come Naegiz e Violaceo.Una community che insomma ti regala emozioni che ti fa divertire.Un mondo in cui vorrei contribuire pure io per renderlo sempre più accogliente e MAGGICO.
  • BUONA FORTUNA A TUTTI, TRANNE A @Purple ( <3),ma soprattutto a  lei voglio augurare l in bocca al lupo@Demon

    Spero di non essere stato noioso e troppo blabla frivolo.E poi avreste un moderatore KAWAII ok me ne vado *fugge* In bocca al lupo e che Pm rimanga un posto magggico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: BraveFox
  • Nome reale Enrico V. 
  • Età: 19 anni
  • Disponibilità: A vostra completa disposizione! :) Full
  • Sezione/i per cui ci si candida: Dato che me ne intendo, mi candido a tutte. Owo
  • Precedenti esperienze: Nu.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Non serve specificare che adoro i Pokémon alla follia *^* (sto anche facendo un comfee di peluche
    Spoiler

    GFEd2ec.jpg

    ahahahahah!) . Per quanto riguarda la mia esperienza su PM direi che sto vivendo a pieno questo sito, in ogni suo meandro. Conosco quasi tutti, molti anche di persona *^* . Vorrei però impegnarmi in qualcosa di importante e credo che questo impiego faccia a caso mio. A proposito dei compiti da svolgere per questo ruolo, conosco bene le sezioni per cui richiedete un moderatore, soprattutto il "Mondo Nintendo", che frequento spesso. Se può servire, magari in qualche traduzione, no idea, conosco più lingue: Inglese, Francese e Spagnolo. Ah ovvio, non si può non scriverlo, l'Italiano ahahahahah! :) Con questo concludo ciao! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: sans
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto insieme alla carta d'identità qualora venissero superate le candidature)Federico
  • Età: 16
  • Disponibilità: Mattina presto alle 8:00 (un'oretta prima della scuola, ma posso passare anche durante le pause a controllare che sia tutto in regola), dalle 14:00 in poi fino a sera tardi fino al Venerdì. Nel weekend sono libero a qualsiasi ora. ^^ 
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin Off
  • Precedenti esperienze: Recentemente (un mesetto fa) come Moderatore su un noto sito Pokémon che non posso ovviamente nominare, ho qualche esperienza ma non posso ritenermi un veterano.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho una grandissima passione per i mostriciattoli tascabili, in particolare per la quarta generazione dei suddetti (e questo ormai lo hanno capito quasi tutti quando mi vedono puntualmente votare in un qualsiasi sondaggio qualsiasi cosa collegata alla regione di Sinnoh). Ho deciso di candidarmi soltanto per la sezione "Giochi Pokémon | Spin Off" in quanto essendo un grandissimo fan di Pokémon Ranger (tutti e 3) e Pokémon Mystery Dungeon (tutti e 4) e conoscendoli praticamente a memoria vorrei essere di aiuto il più possibile all'utenza, è una mia grande aspirazione. Dal 14 Gennaio 2016 faccio parte di questa community, come vola il tempo. A dire il vero, ne facevo parte già da prima in quanto grazie ai video del buon Cydonia dove diceva in ogni santissimo minuto finale di guardare la discussione ufficiale nel forum di Pokémon Millennium andavo puntualmente a vedere, e per questo quando mi iscrissi conoscevo già qualcuno di nome. All'inizio non mi inserii benissimo, non feci molte amicizie, avevo poco o più di 100 messaggi, per dire. Questo cambiò da Maggio, quando proprio incontrai una persona che al giorno d'oggi è una dei miei migliori amici. Questo fu solo l'incipit, comunque, in quanto dopo poco tempo in un modo o nell'altro entrai nel famoso gruppo WhatsApp dei brutti signori. :XD:
  • Anche se comunque non sono diventato conosciutissimo, dopo questo cambio di rotta, vuoi per farmi nuove amicizie, vuoi per l'hype per i nuovi titoli di settima generazione, iniziai a scrivere molto di più. Al giorno d'oggi sono arrivato a 1366 (1367 contando questo messaggio, lol) messaggi, quota che non credo di aver mai minimamente sperato di raggiungere, si vede che sono parecchio affezionato al sito ormai. Recentemente ho anche avuto modo di incontrare qualche amico "di penna" alla Games Week, oltre che allo staff. È anche per questo che ho deciso di candidarmi, perché quelle poche persone incontrate sono state davvero simpatiche (per quanto poco le abbia viste, avevo un sacco di cose da fare! xD) e vorrei essere il più possibile d'aiuto per il sito, al quale tengo molto. 

Detto questo, non so cosa altro dire se non...che vinca il migliore! :) 

 

 

          

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:  Monkey-
  • Nome reale Vittorio
  • Età: 24 (tra un po' 25)
  • Disponibilità: non riesco a dirvi con precisione, ma solitamente sono online per gran parte della giornata
  • Sezione/i per cui ci si candida: qualsiasi, ma quelle che mi piacerebbero di più sono ''Pokémon GO'' e la Sezione Scambi.
  • Precedenti esperienze: nope, nessuna esperienza
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La 'semplice' aspirazione di voler diventare parte dello staff per aiutare il forum a crescere e a far funzionare tutto per il meglio. Inoltre mi è sempre piaciuto moderare/gestire qualcosa, lo stesso lavoro che faccio lo richiede. Ormai sono diversi anni che frequento questo forum, e mi ci sono appassionato in modo particolare. Lavorare per gestirlo e migliorarlo sarebbe semplicemente il massimo per me.

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Vibe.
  • Nome reale Simone.
  • Età: 22 anni.
  • Disponibilità:Posso dedicare molte ore al forum, dalla mattina alla sera, tranne alcune ore per 3 giorni a settimana a causa del lavoro. 
  • Sezione/i per cui ci si candida: Tutte.
  • Precedenti esperienze: Non ho mai avuto esperienze in siti Pokémon.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho una passione per i Pokémon sin da quando ero piccolo: mi piaceva giocare ai titoli della serie, tanto che portavo il Game Boy a scuola in modo da coinvolgere i miei amici. Mi sto appassionando anche al competitivo, infatti ultimamente ho partecipato a vari tornei ufficiali di VGC, arrivando anche quarto a una competizione. Questo forum mi ha dato tanto, fatto conoscere persone fantastiche, persone che ho incontrato anche dal vivo partecipando a vari raduni organizzati da loro. Visto tutto quello che mi ha regalato Pokémon Millennium, mi piacerebbe dare una mano al forum. Do sempre il massimo in tutto quello che faccio: mi informo sempre su ogni cosa per aiutare le persone e risolvere i loro dubbi. Sono un ragazzo molto allegro e positivo, mi piace lavorare in gruppo e stare in mezzo alla gente. Quando mi viene detto di fare qualcosa cerco di portarla sempre al termine.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Chube

Nome reale: Lorenzo Giordanengo

Età: 17

Disponibilità: Andando ovviamente a scuola, sono disponibile dalle 13 fino a tarda notte, questo tutti i giorni! Disponendo della connessione internet sul cellulare, potrei tranquillamente svolgere i miei incarichi anche fuori casa! Durante i vari periodi di vacanza dispongo di un tempo libero ancora maggiore.

Sezione/i per cui ci si candida: Sarei lieto di moderare tutte e tre le sezioni, molto frequentate nonché di mio gradimento.

Precedenti esperienze: Sono stato creatore di sezioni presso un sito a tema Pokémon e successivamente, proprio su Pokémon Millennium, Aiutante.

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia passione nasce con la serie televisiva, e proprio come un mostriciattolo tascabile, si è evoluta tramite i giochi della serie principale! In cerca di consigli e di qualche amico, approdai su Pokémon Millennium per la prima volta nel 2013, innamorandomi subito della Community più famosa d'Italia. Mi candido come Moderatore perché penso di poter dare molto al Forum e alla sua utenza, essendo una persona preparata, pronta ad aiutare, generosa e con tanta voglia di fare! Seguo e frequento questo luogo da oramai tre anni e mezzo, motivo per cui diventare parte dello Staff mi darebbe la possibilità di rendere gli aiuti che mi sono stati dati e di coronare quello che è un piccolo desiderio da tempo, quello di trasmettere la mia grande passione ai nuovi e vecchi utenti! Il mondo Pokémon è vasto, interessante ma soprattutto speciale, motivo per cui dare una mano nell'ambito di ciò che più mi piace sarebbe non solo un'esperienza stupenda, ma ben molto di più.
Che altro dire, auguro a tutti un buon proseguimento!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Dangi
  • Nome realeDaniel Alexander Orsini
  • Età: 21
  • Disponibilità: dal Lunedì al Giovedì dalle 15 in poi, Venerdì-Sabato-Domenica dalle 13 in poi
  • Sezione/i per cui ci si candida:  Pokémon GO
  • Precedenti esperienze: Sono stato Moderatore su un altro Forum di videogiochi in generale
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: E' la mia occasione, ho sempre desiderato di diventare moderatore per PM, sia perchè la mia esperienza decenalle nel mondo dei Pokémon mi porta ad avere grandi conoscenze in merito ad ogni aspetto di questo mondo, sia perchè sono una persona pacifica, giudiziosa e disponibile, propensa a risolvere le situazioni a parole piuttosto di ricorrere a provvedimenti seri, a meno che sia davvero necessario. Sono sul Forum dal 2013, non è la prima volta che mi candido per un ruolo di rilievo, ho creato molte discussioni importantizzate e partecipato a numerosi eventi sia qui che in real. Vorrei candidarmi solo per Pokémon GO perchè tra le sezioni disponibili è quella su cui ho la sicurezza di essere più informato. Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione, grazie dell'attenzione e della disponibilità.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Epya
  • Nome realeGianluca
  • Età: 16
  • Disponibilità: qualche ora
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-off
  • Precedenti esperienze: sì, già avute diverse esperienze ed ho scritto anche un articolo per il sito ufficiale di League of Legends.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Cosa mi spinge? Aiutare gli altri e questo sito, nulla di più, nulla di meno. So che sembra essere una presentazione fredda, ma so essere una persona socievole. Mi piace aiutare per tutto ciò che desta il mio interesse. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Mewarrior.
  • Nome reale: Anastasia.
  • Età: 15.
  • Disponibilità: Maggior parte del giorno, dalla mattina alla sera (massimo 2 di notte).
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-Off, Mondo Nintendo.
  • Precedenti esperienze: Nessuna, ho però gestito due pagine Facebook.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Personalmente preferisco gli Spin-Off alla serie principale. Quindi mi farebbe molto piacere far parte dello staff di un forum che mi ha cambiato la vita. Forse il mio italiano non sarà uno splendore ma farò del mio meglio per scrivere in modo corretto e farò del mio meglio anche per aiutare (se pur di poco) questa community. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:

PaoloCharizard 

Nome reale:

Paolo Francesco Zarcone

Età:13 

Disponibilità: quasi tutti i pomeriggi tranne un'ora e trenta il lunedì e mercoledì 

Sezione/i per cui ci si candida :

mi va bene tutto 

Precedenti esperienze:

nessuna

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:

 ho conosciuto i  giochi della serie da quando uscirono bianco e nero . Da quel momento mi sono innamorato della serie e nel 2014 ho avuto la fortuna di conoscere questo straordinario mondo anche se sono diventato un frequentatore cronico del forum da fine 2015. Anche se ho pochi messaggi seguo molto attivamente le discussioni comprese tutte le più di 1300 pagine della discussione sulle teorie di Sole e Luna. Ma in sintesi io vorrei diventare moderatore per rendermi utile in questo splendido mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MatBig
  • Nome reale: Matteo Bigetti
  • Età: 19
  • Disponibilità: almeno 5/6 ore al giorno  
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-off, Mondo Nintendo (che comprende le sezioni Discussioni Nintendo, Nintendo Switch, Nintendo 3DS e DS, Wii U e Wii e Supporto Nintendo Network)
  • Precedenti esperienze: ex Aiutante in prova come Redattore 
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: la passione per i Pokémon scorre nel mio sangue da quando sono nato e non mi ha mai abbandonato. Nonostante l'età crescente, con loro mi sento sempre bambino. L'esperienza che ho su Pokémon Millennium è sicuramente piacevole, perché mi confronto spesso con gli appassionati di un brand popolare e apprezzato e con alcuni di loro trattiamo anche altri argomenti. Mi piace stringere nuove amicizie e creare nuovi legami. Sono quasi due anni che sono qui e mi sono sempre trovato bene e divertito. Tengo molto a cuore Pokémon Millennium perché mi ha dato molto e vorrei ricambiare. Buona fortuna e tutti e buon divertimento! 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
  • Nickname sul forum: Serena
  • Nome reale: Giada
  • Età: 13
  • Disponibilità: 4 o 5 ore al giorno
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-off e Pokemon Go
  • Precedenti esperienze: No
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: So di essere ancora abbastanza giovane, ma non bisogna confondere l'età con l'esperienza... Mi sono imbattuta in PM un po' di tempo fa, grazie ad alcuni aggiornamenti sulla serie animata, e devo dire che non avrei mai pensato di affezionarmi tanto al forum e sopratutto agli utenti, che spesso riescono a strapparmi un sorriso, anche quando sono giù di corda...Penso che potrei aiutare, sopratutto per quel che riguarda gli spin-off, visto che il giochi che un po' di tempo fa è stato proprio squadra rossa a farmi perdere la testa per il mondo Pokemon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
  • Nickname sul forum: BigDima
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto insieme alla carta d'identità qualora venissero superate le candidature): Lorenzo
  • Età: 22
  • Disponibilità: Quello di cui c'è bisogno, riesco interagire anche da smartphone e quindi praticamente tutto il giorno, anche se sono fuori
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-off; Mondo Nintendo (che comprende le sezioni Discussioni Nintendo, Nintendo NX, Nintendo 3DS e DS, Wii U e Wii, Supporto Nintendo Network).
  • Precedenti esperienze: mai avute
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La prima esperienza coi pokemon risale al 7 aprile 2001, giorno del mio compleanno in cui mi regalarono game boy color e pokemon blu. Da lì ho continuato ininterrottamente fino a oggi, e fino a un domani molto lontano. Seguivo questo forum dal 2011-2012 ( quando cercavo informazioni venivo sempre a leggere qua, sia per la preparazione che c'era sia per la bella grafica che aveva) ma è con pokemon x e y che mi sono definitivamente registrato. Ciò che mi spinge ad essere moderatore è la voglia e il desiderio di aiutare gli altri, chiarire i loro dubbi e consigliarli bene, spesso sono sempre calmo e disponibile al dialogo. Sono disposto ad imparare e studiare per essere aggiornato e rispondere bene alle domande.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: dave700
• Nome reale: Davide
• Età: 15
• Disponibilità: Dalle 15 alle 19 durante la settimana quasi tutto il tempo nel week-end
• Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokemon e Spin off
• Precedenti esperienze: Sinceramente questo é il mio primo sito Pokemon a cui partecipo
• Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Punto primo mi piacerebbe molto soprattutto per l'aiuto che do a tutta la redazione di Pokemon Millennium (sono uno che si fida molto del teamwork ); poi adoro i Pokemon da quando avevo 7 anni con il primo Nintendo e Super Mistery Dungeon Esploratori dell'oscurità e poi Pokemon Platino. Grazie a questi giochi mi sono avvicinato sempre di più a questi simpaticissimi mostriciattoli tascabili anche con il gioco di carte collezionabili (ricordo ancora la felicità nel trovare un Floatzel liv. X al primo pacchetto. E niente... Questo sono io che vinca il migliore :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Sparcy
  • Nome realeGabriele
  • Età: 13 
  • Disponibilità: Salvo impresti, dalle 14 in poi 
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-off e Mondo Nintendo
  • Precedenti esperienze: Sono SuperModeratore su un altro forum a tema Pokémon
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia passione per i Pokémon è nata tra i banchi di scuola, fu amore a prima vista dalla prima volta che me ne parlarono. Iniziando con Bianco, ho proseguito finendo gli altri titoli arrivando a Rubino Omega. Cercando qualcuno con la mia stessa passione, decisi di iscrivermi su Pokémon Millennium, qui ho trovato tantissime persone con la mia stessa passione, le quali tutt'ora fanno parte della mia quotidianità. Sul forum cerco sempre di dare una mano agli utenti negli ambiti in cui ho conoscenza, come il competitivo, la serie principale e il resto del brand Pokémon. Che dire, ci si vede in giro per il forum! :P 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Mawi
  • Nome reale: Ilias
  • Età: 12 anni
  • Disponibilità: ogni giorno dalle 16:00 alle 19:00 eccetto,weekend in cui sono 24 ore su 24 disponibile (alcuni casi esclusi)
  • Sezione/i per cui ci si candida: Mondo Nintendo
  • Precedenti esperienze: Niente x)
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sono sempre stato un appassionato di Nintendo in generale da quando avevo 4 anni...
  • Mi piacerebbe essere un moderatore su un forum che mi è sempre piaciuto :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:  jackdamius
  • Nome realeGianluca
  • Disponibilità: Sempre disponibile e reperibile
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-off e Mondo Nintendo
  • Precedenti esperienze: Gestore di pagine e forum ad accesso limitato. Programmatore
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:  Conosco molto bene l'ambiente e come occorre trattare gli utenti, cerco di acclarare ed esplicitare i concetti in modo da colmare possibili lacune delle utenze.Mi sono avvicinato al mondo pokemon vedendo il primo rilascio in Italia dei giochi Rosso e Blu della GF sul fumetto "topolino". 

P.s. quel fumetto con la pubblicità ce l'ho ancora. È di mio fratello e secondo me è un pezzo raro (dal punto di vista emotivo/ nostalgico).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...