Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Moderatori!


Frablue

Post raccomandati

Nickname sul forum: Dream.

Nome reale: Davide.

Età: 16.

Disponibilità: sono uno studente, quindi non potrò essere disponibile di mattina (eccetto la domenica). Sarò presente sia il pomeriggio che la sera, se necessario. 

Sezione/i per cui ci si candida

Pokémon GO; 

Giochi Pokémon | Spin-off

Precedenti esperienze: purtroppo non ho avuto esperienze in altri siti a tema Pokémon. Se può contare, ho gestito tempo fa un piccolo forum. 

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: forse non conosco i Pokémon da tanto tempo, ma si è creato un legame molto forte in questi cinque anni. Infatti, dopo aver giocato ad HeartGold, non mi sono più fermato e ho iniziato a collezionare tutti i giochi, compresi gli spin-off. In cerca di notizie per X e Y, mi sono imbattuto in Pokémon Millennium nel 2014. Ho scoperto il forum solo dopo qualche mese e senza pensarci due volte mi sono iscritto. All'inizio ero perso -essendo una nuova esperienza per me- ma dopo ho cominciato a partecipare a varie discussioni e a conoscere diversi utenti. Da allora non ho mai lasciato, abbandonato o accantonato il forum. In conclusione, perché voglio diventare Moderatore? Perché sono molto affezionato a questo "mondo", non voglio limitarmi a osservare bensì a fare veramente qualcosa.

Ho scelto due sezioni su tre, le due a cui tengo di più. Pokémon GO è diventato molto importante per me negli ultimi mesi, aspettavo da tanto tempo un'applicazione del genere. In fondo diventare Allenatori è un desiderio di tutti qui, no? Ho letto praticamente tutte le notizie a riguardo e ci gioco regolarmente, penso di essere preparato. Gli spin-off mi sono sempre piaciuti, il mio preferito è Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo, ma ne ho altri (Pokémon Conquest, tanto per citarne uno). L'unico che ho lasciato è Nintendo. Anche se sono un suo fan, ho pensato di non inserirlo. Sono sicuro che ci sarà qualcuno più informato di me, quindi ho deciso di cancellare il nome. Mi piacerebbe moderare anche quella sezione, devo ammetterlo.

 

Buona fortuna a tutti gli altri! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...