Vai al commento



Dopo Sole e Luna NON ci saranno i remake di 4°


Post raccomandati

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma infatti mica li fanno in un anno, eh. 9/10 ci stanno già lavorando da un pezzo, una multinazionale mica la porti avanti se non programmi sul lungo termine.

infatti è per questo che ho corretto a @sans

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'opinione che se vogliono farli li fanno, se non vogliono pace, senza badare troppo ai calcoli, alla console, alle date di uscita ed alle generazioni. :secret:

Il tutto dipende dalla GF se ha abbastanza idee e risorse per sfornare il remake.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica motivazione SENSATA per cui potrebbero non fare i remake è perché Diamante e Perla sono per il DS, e il 3DS è retrocompatibile con i giochi per DS, perciò farli adesso sarebbe inutile. Se vogliono farli potrebbero farli, fregandosene della retrocompatibilità. Il resto è fuffa inutile.

 

E non mi dite che i remake li hanni sempre fatti in generazione pari perché

1) È una tradizione inutile. Ma considerando che la GF è la regina delle tradizioni inutili come i cloni di Pikachu che non si evolvono, non sarebbe neanche così strano.

2) I remake della prima sono stati fatti in terza. E in nessun universo esistente 2 × 1= 3. Non mi dite nemmeno 1.5 x 2 perché non ha il minimo senso. E poi 3 nemmeno è pari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Inoltre, il remake di una certa Gen. è sempre stato fatto nella Gen. che è di numero doppio rispetto a quella della quale si fanno i remake.

Pokémon Oro e Argento erano di 2° Gen., guarda caso i remake di 2° sono stati fatti in 4° Gen., e 4 è il doppio di 2.

OR\AS sono usciti come giochi di 6° Gen., e sono ispirati però ai titoli di 3°.

E quindi andando di logica, i remake di 4° dovrebbero uscire in 8° Gen.

Quindi...

1+1=3

Right?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sede Game Freak*

Junichi Masuda: Dai, ormai sono passati dieci anni, faccio che mettermi al lavoro per modernizzare un po' le ost di Diamante e Perla

Ken Sugimori: Come mai vuole farlo Masuda-San?

Junichi Masuda: Beh dai, ormai sono passati dieci non facciamo i remake dei giochi di quarta generazione?

Ken Sugimori: Ma non possiamo. Dobbiamo farlo nell'ottava generazione perché 4+4 fa 8

Junichi Masuda: E quindi? 

Ken Sugimori: E quindi i remake li facciamo negli anni doppi. Per esempio quelli di seconda in quarta, quelli di terza in sesta

Junichi Masuda: Ma quelli di prima li abbiamo fatto in terza...

Ken Sugimori: ...Non credo di aver chiesto la tua opinione

Junichi Masuda: Ma ma

Ken Sugimori: Niente Ma. Palkia non c'entra nulla con lo spazio cosmico, non possiamo farlo. Mettiti piuttosto a lavorare su Pokémon Briscola, che dobbiamo farlo uscire nel 2017, non di più sennò non riusciamo a fare l'ottava generazione.

Junichi Masuda: ...

 

Detto ciò, potrebbero veramente non farli nella settima generazione, d'altronde anche in Bianco e Nero 2 c'erano decine di riferimento a zaffiro e rubino, ma di sicuro non per le ragioni che hai enunciato 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DaniGrovyle devi sapere che le congetture che tu hai esposto (tipo che i remakes escono in consoles diverse oppure che i remakes escono in generazioni aventi un numero doppio dal remake) sono baggianate. Secondo te alla GF frega di queste cose? Secondo me gli frega solo di guadagnare ed un remake porterebbe molti soldi e maggiori vendite del 3DS. Se per te rotomdex e munchlax non sono prove allora ti chiedo questo: perché hanno scelto proprio questi due pokemon come icone di SL? Non era necessario creare un pokedex con le fattezze di un pokemon di quarta e tra tanti e tanti pokemon disponibili hanno scelto proprio uno di quarta. Inoltre SILVALLY... Ed ancora il concetto di dimensione è comune sia a DP sia a SL. Per concludere in un intervista Omhori e masuda hanno detto implicitamente che i remakes ci saranno presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:
  • Il Sole e la Luna sono nello spazio, che è controllato da Palkia, un Leggendario di 4° Gen.

Mi sa che non hai ben chiaro cosa vuol dire che Palkia controlla lo spazio! :nono:

Non si intende lo spazio nel senso di "universo", ma lo spazio come dimensione fisica, come concetto un po' più astratto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

@DaniGrovyle devi sapere che le congetture che tu hai esposto (tipo che i remakes escono in consoles diverse oppure che i remakes escono in generazioni aventi un numero doppio dal remake) sono baggianate. Secondo te alla GF frega di queste cose? Secondo me gli frega solo di guadagnare ed un remake porterebbe molti soldi e maggiori vendite del 3DS. Se per te rotomdex e munchlax non sono prove allora ti chiedo questo: perché hanno scelto proprio questi due pokemon come icone di SL? Non era necessario creare un pokedex con le fattezze di un pokemon di quarta e tra tanti e tanti pokemon disponibili hanno scelto proprio uno di quarta. Inoltre SILVALLY... Ed ancora il concetto di dimensione è comune sia a DP sia a SL. Per concludere in un intervista Omhori e masuda hanno detto implicitamente che i remakes ci saranno presto.

Quella delle console in realtà ci sta, ma effettivamente è l'unica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non è una legge

No, è logica.

Ogni console migliora la precedente, vedi il GBA che ha migliorato i colori e la grafica, il DS che ha aggiunto il touch, il 3DS con il 3D e 'ste robe qua. È perfettamente logico che ogni volta lo facciano su una console nuova per cavalcare l'onda, d'altronde RFVF sembravano roba dell'altro mondo rispetto agli originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

No, è logica.

Ogni console migliora la precedente, vedi il GBA che ha migliorato i colori e la grafica, il DS che ha aggiunto il touch, il 3DS con il 3D e 'ste robe qua. È perfettamente logico che ogni volta lo facciano su una console nuova per cavalcare l'onda, d'altronde RFVF sembravano roba dell'altro mondo rispetto agli originali.

È logico pure puntare molto su una console per incrrmentarne le vendite. Tra l'altro per vedere pokemon su Switch dovremo aspettare molto tempo e forse non lo vedremo neanche su quella console. Quindi come colmare i buchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Mi sa che non hai ben chiaro cosa vuol dire che Palkia controlla lo spazio! :nono:

Non si intende lo spazio nel senso di "universo", ma lo spazio come dimensione fisica, come concetto un po' più astratto!

Infatti intendevo quello, è una ipotesi che ho smentito così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso ne a ipotesi ne indizi ne nulla, se escono con la settima generazione ben venga, ben venga soprattutto che restino su 3ds i giochi pokémon, la cosa sicura per me è che se si "trasferiscono" sulla swich abbandonerò la saga perché quella per me non è una consolle ma una presa per il "sedere", la nintendo non sa fare consolle fisse e un ibrido mi sembra la "sciocchezza" più grande che potevano pensare xD (parere mio personale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Infatti intendevo quello, è una ipotesi che ho smentito così.

Eh ma allora se intendevi spazio come dimensione fisica non ha senso il ragionamento che hai fatto. Il ragionamento avrebbe senso se si intende spazio come universo (ma è comunque sbagliato perchè Palkia controlla lo spazio nel senso di dimensione fisica) ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

 Quindi come colmare i buchi?

Mi dicono che il Dugtrio Alolano stia dando i suoi frutti in tal senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile fare paragoni con il passato, i remake GF può farli dove e quando gli pare, pure in 5a Gen era impensabile una seconda generazione sulla stessa console e quindi lo hanno fatto. 

Queste teorie basate sul passato e su conti numerici come generazioni pari e doppie sono più forzati del indizi di SL che portano al Sinnoh Confirmed. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...