Vai al commento


Motorsport Discussione Ufficiale


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, Strax ha scritto:

Ce l'ho FOX Sports...ah no, vero, Sky è occupato 24h su 24 da "il mio corpo deforme", "Sposa la sposa", "Sala parto" e cose simili :facepalm: 

 

Shhhhhh :secret: come ti sembrava il servizio? Per 40€ avere tutta la stagione live oppure on demand, non mi sembra malaccio...

Ammazza che strazio :asduj1: 

 

Comunque il prezzo mi sembra soddisfacente alla fine. Ma ti danno tutto? Interviste, briefing e compagnia bella?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Ce l'ho FOX Sports...ah no, vero, Sky è occupato 24h su 24 da "il mio corpo deforme", "Sposa la sposa", "Sala parto" e cose simili :facepalm: 

 

Shhhhhh :secret: come ti sembrava il servizio? Per 40€ avere tutta la stagione live oppure on demand, non mi sembra malaccio...

 

Se dico che non l'ho mai usato mi menate? Però ho usato lo stesso metodo con il WEC e a me sembrava buono, più o meno penso che il servizio sia simile! Anche se le prove del WRC sono di più! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ammazza che strazio :asduj1: 

 

Comunque il prezzo mi sembra soddisfacente alla fine. Ma ti danno tutto? Interviste, briefing e compagnia bella?

Tutto quanto, sia live che on demand se te lo perdi. Per questo mi sembrava mooolto interessante...c'è comunque un mese di prova gratis, volendo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Tutto quanto, sia live che on demand se te lo perdi. Per questo mi sembrava mooolto interessante...c'è comunque un mese di prova gratis, volendo :) 

Tu prova allora. Mi sa che è una figata pazzesca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Tutto quanto, sia live che on demand se te lo perdi. Per questo mi sembrava mooolto interessante...c'è comunque un mese di prova gratis, volendo :) 

 

Arriverà mai Motors TV (mi pare si chiami così) anche qui da noi? :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa lo scrivo qui perché è più inerente: si è spento all'età di 83 anni il grandissimo John Surtees, unico pilota in grado di vincere in Moto e in Auto nelle rispettive classi regine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Questa lo scrivo qui perché è più inerente: si è spento all'età di 83 anni il grandissimo John Surtees, unico pilota in grado di vincere in Moto e in Auto nelle rispettive classi regine

 

Sì l'ho letto prima! Un tipo di Motorsport che non esiste più da tanto... :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Questa lo scrivo qui perché è più inerente: si è spento all'età di 83 anni il grandissimo John Surtees, unico pilota in grado di vincere in Moto e in Auto nelle rispettive classi regine

Tra l'altro campione del mondo in F1 con la Ferrari...riposa in pace John. Di leggende così ce ne sono ben poche.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento sul WRC alla SS11/19.

 

Kris Meeke su Citroen C3 WRC al comando, tallonato da Ogier su Fiesta WRC a 23 secondi di distanza. Terzo Neuville su i20 WRC Plus, che dopo essersi bruciato con due incidenti Svezia e Monte Carlo, cercava una rivincita in Messico, ma sembra dovrà accontentarsi del podio, visti i 43 secondi che lo separano da Ogier. Quantomeno ha un minuto di vantaggio su Tanak. Elfyn Evans dà spettacolo con la sua Fiesta, ma avendo iniziato il rally con una penalità di ben 5 minuti (sostituzione motore dopo lo shakedown del venerdì mattina) arriverà a fondo classifica.

Toyota veloci, ma fuori dai giochi a causa di problemi di surriscaldamento al motore che hanno fortemente penalizzato il leader del mondiale, Latvala.

 

Ritirato fino ad ora solo Lefebvre su C3, uscito di pista alla SS10, mentre per l'unico portacolori italiano Bertelli la situazione è altrettanto difficile, visto che in SS10 ha ribaltato la sua Fiesta WRC, e ora corre con parabrezza semidistrutto e portiere che si aprono in stile GTA ad ogni curva.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concluso il rally del Messico. Una powerstage da brividi, una lotta per i punti extra da parte di tutti i piloti non vincenti, vinta da un assatanato Neuville che con un tempone assurdo si porta a casa i cinque punti extra, e finalmente conclude il suo primo rally stagionale al terzo posto. Ogier su Fiesta conclude la powerstare solo 3 decimi di secondo dietro ottenendo così 4 punti extra, conclude il rally in seconda posizione e si riporta al comando della classifica mondiale. Terzo, quarto e quinto nella Powerstage rispettivamente Tanak (Fiesta WRC), Latvala (Yaris WRC) e Sordo (i20 WRC).

 

Kris Meeke, noto anche come Krash Meeke, vince il rally del Messico 2017, ma a momenti riesce, alle ultime tre curve della Powerstage, a buttare all'aria tutto: dopo aver fatto un Brinco jump mostruoso, entra nella sezione di curve veloci seguente, va lungo e finisce nel parcheggio delle vetture degli spettatori. Si fa un bello slalom fra qualche auto, torna in pista, buca una gomma e conclude la tappa con 23 secondi di svantaggio su Neuville e Ogier...fortunatamente per lui, ne aveva 37 di vantaggio, quindi la prima vittoria stagionale per Citroen Total Abu Dhabi e la loro C3 WRC arriva comunque.

 

In WRC2 invece, Tidemand su Skoda Fabia R5 porta a casa il secondo successo di fila, mettendo altri utili punti fra sè e il suo unico rivale degno di nota, Camilli su Fiesta RS WRC2, e continua a lanciare velati messaggi ai top team nella speranza di un prossimo anno in WRC. E onestamente non ce lo vedrei affatto male...chissà, magari Toyota riuscirà a mettere in campo una terza auto... :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MatBig ha scritto:

Peccato. Ho invertito la Citroën con Ogier. C'ero vicino! :asduj1: 

Per 13 secondi :asduj1: Meeke deve averti sentito e ha cercato di autoeliminarsi pure stavolta, a tre curve dalla fine poi :D 

 

@DDR_17 @MatBig ecco, godetevi il grande Krash che se ne va in giro a cercare parcheggio :asduj1: 

 

https://www.facebook.com/WorldRally/videos/10154455637805678/

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivitalizzo il topic dopo i due annunci devastanti di questi ultimi giorni...

 

Mercedes abbandona il DTM, causando un probabile abbandono conseguente da parte di Audi e BMW, cosa che implicherebbe la morte del campionato.

 

Porsche abbandona il programma LMP1, causando una morte dei motoristi ufficiali in questa prestigiosa categoria (dubito che Toyota vorrà spendere i miliardi per correre da sola), e lasciando le speranze di tutti gli appassionati nelle mani di eventuali privati, con LMP1 non ibride...vetture che ormai faticano ad essere più performanti delle LMP2.

 

Ah, entrambi mollano le loro categorie per andare in Formula E :facepalm: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mercedes che lascia il DTM, campionato tedesco, per competere in Formula E è una scelta tutto sommato giusta ma che mi lascia un po' perplesso. È pur vero che la casa di Stoccarda per lo sviluppo di una monoposto elettrica è più avanti rispetto alla Porsche, che speravo fino all'ultimo che rimanesse in LMP1. Ma, leggendo questa settimana un'intervista al capo della Peugeot per un suo possibile ritorno, i costi sono davvero elevati e come gara di cartello c'è solo Le Mans e al massimo Spa (stima di 200 milioni di euro per due macchine). Dopo questa Toyota con tutta probabilità seguirà la casa tedesca. Tanto nemmeno se fossero le uniche macchine vincerebbero... 

Comunque la scelta della Porsche di entrare in F.E. mi ha un po' spiazzato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si il problema grosso dei programmi LMP1 è proprio il prezzo, conta che Porsche risparmierà circa il 90% di quello che spendeva per far viaggiare la 919 Hybrid, sviluppando al suo posto una vettura FE...sulla quale oltre al motore non c'è da sviluppare niente, perchè i telai sono standard.

 

Purtroppo col fatto che "il futuro è elettrico" un sacco di costruttori stanno lasciando varie discipline fondate sull'ICE per passare alla FE, campionato a basso costo, che è il territorio di sviluppo principale per gli EV. 

 

:cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Toyota #8 di Buemi, Davidson e Nakajima vince la 6 ore di Shanghai davanti alla Porsche #2 di  Bamber, Hartley e Bernard che si laurea così campione del mondo Wec 2017. Porsche vince anche il terzo titolo costruttori di fila e quindi chiude (ahinoi) il programma endurance da vincente. Vittoria nei costruttori GT per Ferrari! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

La Toyota #8 di Buemi, Davidson e Nakajima vince la 6 ore di Shanghai davanti alla Porsche #2 di  Bamber, Hartley e Bernard che si laurea così campione del mondo Wec 2017. Porsche vince anche il terzo titolo costruttori di fila e quindi chiude (ahinoi) il programma endurance da vincente. Vittoria nei costruttori GT per Ferrari! :)

Buono per la Toyota finire con una vittoria, sperando sia d’auspicio per un’annata solitaria incontrastata. Felice per la Porsche “scarsa”, che invece ha vinto molto bene. Ottimo anche il campionato solido della Ferrari, un titolo costruttori in quella categoria è molto importante essendoci tanti Team vicini e pronti a duellare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Buono per la Toyota finire con una vittoria

 

Manca un'altra gara comunque xD :)

 

Per il resto sì, e l'anno prossimo come costruttore GT avremo anche BMW! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Manca un'altra gara comunque xD :)

 

Per il resto sì, e l'anno prossimo come costruttore GT avremo anche BMW! :)

C’è Bahrein, completamente dimenticato :dead:.

 

BMW che entrerà di certo con forza, essendo un costruttore storico. Vorrà fare bene dall’inizio :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

BMW che entrerà di certo con forza, essendo un costruttore storico. Vorrà fare bene dall’inizio :).

 

La vettura è spaventosamente bella <3

 

Onore a Toyota (che pare rimanere) per credere nel campionato e non abbandonare il progetto, d'altronde anche Audi ha vinto ben più di una 24 Ore quando correva sola con i privati!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, SteelFog ha scritto:

se marquez cade e riesce a non cadere, non si può non dargli il mondiale. dovizioso non aveva nessuna speranza, lasciando fare l'errore di andare largo e successivamente cadere nella ghiaia

 

Per il MotoGP c’è questa discussione! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...