Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

Questa discussione nasce per trattare l'argomento LGBT in tutta la sua completezza.

 

Lo staff fa inoltre presente, in seguito a quanto accaduto in precedenti discussioni con questo tema, che gli autori di continui OT e/o messaggi non consoni e inappropriati verranno puniti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora?

Ok, io dico di fare discussioni su vari temi, ma sempre la stessa cosa leggo qua. Decine ne sono state create e decine sono state chiuse o cancellate.

Vabbé... ovviamente sono favorevole. Conosco tanta gente omofoba che frequento, ma non mi pongo questo gran problema su chi lo è. 

Piuttosto il problema scaturisce dalla famiglia. Se qualcuno nasce con certi ideali è perché in fondo sono stati in un certo trasmessi per mezzo della vita quotidiana.

Non mi voglio dilungare.

Amatevi. Fine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti quelli che dicono un'altra, ancora, ecc: l'argomento trattato dalla discussione è uno come qualsiasi altro, quindi non c'è nessun motivo per cui non lo si dovrebbe discutere :) 

Le discussioni aperte in precedenza sono state tutte chiuse poiché vari utenti hanno causato flame, si sono insultati, ecc, ma lo staff ha comunque deciso di dare un'altra possibilità all'argomento aprendo noi stessi questa discussione, e questa volta chiunque disturberà la discussione con messaggi offensivi o che possano causare flame, verrà punito di conseguenza ^^

Buona discussione quindi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto:

Siete pregati di argomentare le scelte.

BTW Favorevole, finche non vengono a far le vittime/vantarsi di essere diversi, perchè in quel caso le mazzate te le prendi (In generale eh)

Non c'è molto da argomentare, sono persone con diversi gusti. O li accetti o no

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yoshikage_Kira ha scritto:

Argomentare sul perchè non li accetti? O li odi a prescindere?

Io li accetto :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non m'interessa.

Per quel che mi riguarda, una persona può anche mettersi col proprio scaldabagno, quindi sono aperto ad ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Favorevole... non capisco perché due persone non possano amarsi liberamente, cioè ma che cippa me ne frega di quello che fanno loro due a posto di incutere paura di dichiararsi omosessuali, beati loro no? (parlo da etero)

Che poi no, per tutti quelli che dicono che è una cosa contro natura: ogni sentimento dell'uomo è fatto dalla natura, quindi oggettivamente non si può considerare anormale

lo stesso non dovrebbe valere anche per l'eterosessualità che è scontata (ormai)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Favorevole.

Sinceramente non ho le competenze per dire se sia normale o strano, naturale o no, e a dirla tutta mi interessa anche relativamente poco. Essere omosessuale non danneggia nessuno, non limita la libertà altrui, e al contrario è qualcosa di così personale e intimo, che nessuno si dovrebbe permettere di vietarla in alcuna forma e misura. 

Discutere e confrontarsi va benissimo ed è più che legittimo, ma per capire, cercare di comprendere questa determinata forma di sessualità, non per criticarla, o cercare convincere a tornare ad essere """normali""". 

Se poi non la si capisce, non la si accetta, purtroppo capita è in un certo senso è normale, ma va sempre rispettata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...