Vai al commento


[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Favorevole, non sto a riscrivere le stesse cose dell'altra discussione. È bello che l'abbiate riaperta, così riconosciamo quel determinato tipo di gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yoshikage_Kira ha scritto:

Siete pregati di argomentare le scelte.

BTW Favorevole, finche non vengono a far le vittime/vantarsi di essere diversi, perchè in quel caso le mazzate te le prendi (In generale eh)

"Favorevole". Non argomento per non andare OT o rischiare di confrontarmi con altri. Scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se con "persone normali" intendi che non si bacino o facciano l'amore (si fa per dire) allora fai prima a dire che sei contro, tutti i gay lo fanno o almeno puntano a farlo.

Non è che se due persone, omo od etero quel che sia si baciano o fanno l'amore sono anormali, eh. :asduj1: 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Favorevole. Ma non serve che lo dica, non ci sarebbe neanche bisogno di essere in discussione su un argomento che non ha nulla di sbagliato o innaturale (come molti invece pensano che sia).

Non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'amare qualcuno.

Essere contro gli omosessuali è come essere contro a una persona a cui piace il viola, piuttosto che il verde, una cosa che non ha il  minimo senso.

Gusti son gusti, e non mi è mai sembrato corretto discriminare una persona in base alle sue preferenze, sessuali e non. 

E non capisco chi prende l'omosessualità come una malattia, quando invece è stato provato che non c'è nulla di innaturale o "malato" nell'essere attratti da qualcuno che ha i nostri stessi cromosomi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono favorevole. Ogni persona deve essere libera di amare chi vuole. Come ho scritto nell'altro topic non ce niente di male.:)

Secondo me prima di criticarli dobbiamo metterci nei loro panni. "Le difficoltà" da superare non sono semplici. A mio avviso è importante portare rispetto. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
19 minuti fa, Lucario ha scritto:

Nel senso finché si comportano da persone normali ok

Scusami, ma non capisco il tuo ragionamento. Non puoi dire di essere a favore dei gay quando vuoi che non dimostrano di esserlo. È come dire che ti piacciono i cani, ma hai paura di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lucario ha scritto:

Nel senso finché si comportano da persone normali ok

Ma si ovvio.....................sono persone diverse da noi sono Marziani!

Una cosa che odio di questa distinzione  fra persone (per qualsiasi di genere) è  sta cosa di essere diverse da noi,ma quanto ci vuole a capire che non lo sono.Siamo tutti diversi fra di noi, ma uguali fra di loro.Cioè  sta distinzione si fa quando tipo dico "io sono diverso da te perché  mi piacciono  i pokemon e la cioccolata bianca".In realtà  gli omosessuali sono identici a noi, pregi e difetti compresi.Che poi perché  dovrebbero  essere diversi, perché  gli piacciono i maschi? Allora a me non piace l gusto Puffo  del gelato allora devo essere descriminato  perché  a te piace.FAVOREVOLE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Dante ha scritto:

In quale momento due omosessuali smettono di comportarsi in modo normale secondo te?

 

39 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se con "persone normali" intendi che non si bacino o facciano l'amore (si fa per dire) allora fai prima a dire che sei contro, tutti i gay lo fanno o almeno puntano a farlo.

 

37 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Quindi dovrebbero farlo in segreto? :fg: 

 

25 minuti fa, Toruko ha scritto:

Scusami, ma non capisco il tuo ragionamento. Non puoi dire di essere a favore dei gay quando vuoi che non dimostrano di esserlo. È come dire che ti piacciono i cani, ma hai paura di loro.

 

20 minuti fa, HERO ha scritto:

Ma si ovvio.....................sono persone diverse da noi sono Marziani!

Una cosa che odio di questa distinzione  fra persone (per qualsiasi di genere) è  sta cosa di essere diverse da noi,ma quanto ci vuole a capire che non lo sono.Siamo tutti diversi fra di noi, ma uguali fra di loro.Cioè  sta distinzione si fa quando tipo dico "io sono diverso da te perché  mi piacciono  i pokemon e la cioccolata bianca".In realtà  gli omosessuali sono identici a noi, pregi e difetti compresi.Che poi perché  dovrebbero  essere diversi, perché  gli piacciono i maschi? Allora a me non piace l gusto Puffo  del gelato allora devo essere descriminato  perché  a te piace.FAVOREVOLE 

Nel senso che non ho nulla in contrario se lo sono ma non mi piace vedere che si baciano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi entrambi, a favore dei gay e contro la gente che lo dimostra troppo (e non intendo baci, sesso ecc. ma quando si vestono da femmina e robe così) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono favorevole e copio e incollo la motivazione che ho esposto nel topic precedente:

 

"L'amore non ha sfaccettature, l'amore è amore e basta, siamo noi che identifichiamo la persona diversa da noi come 'soggetto strano' perché sì, molti si riferiscono all'amore omosessuale come amore 'strano'. 

La facilità con la quale si parla e si giudica l'amore ed il suo valore, per egoismo, paura o menefreghismo non lo so, non riesco a spiegarmelo e mai ci riuscirò, l'amore è una cosa più seria di quello che viene detto e che spesso purtroppo sembra, ridotta a numeri e statistiche; se si pensasse di più al valore che diamo e pensiamo di dare a questo argomento forse, e dico forse, riusciremo a capire quanto in realtà siamo strani noi e non loro."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...