Vai al commento



Animali fantastici e dove trovarli


Darki

Post raccomandati

20 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Dicono che ci saranno altri  due o tre film, dopo questo. Sempre seguendo la storia di Newt :) 

 

  Apri contenuto nascosto

Nelle notizie che danno,almeno dicono questo xD 

 

 

Speriamo!!!

 

Spoiler

Effettivamente, il finale del film, lascia aperte mooolte possibilità :love_emote:

 

Soprattutto per quanto riguarda il babbano ...:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Greta ha scritto:

 

Speriamo!!!

 

  Nascondi contenuto

Effettivamente, il finale del film, lascia aperte mooolte possibilità :love_emote:

 

Soprattutto per quanto riguarda il babbano ...:XD:

 

Decisamente!

 

Spoiler

Hai ragione. Il sorriso finale ,che sembra riconoscere la ragazza, fa sperare che si ricordi tutto. E lo spero! mi è stato simpatico nel film. :) 

 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Greta ha scritto:

 

Speriamo!!!

 

  Nascondi contenuto

Effettivamente, il finale del film, lascia aperte mooolte possibilità :love_emote:

 

Soprattutto per quanto riguarda il babbano ...:XD:

 

La storia si sposterà progressivamente sul duello e la storia tra silente e grindelwald ma è confermato che la Rowling ha scritto/scriverà nuove trame che non si sa se verranno trasformate in romanzi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

La storia si sposterà progressivamente sul duello e la storia tra silente e grindelwald ma è confermato che la Rowling ha scritto/scriverà nuove trame che non si sa se verranno trasformate in romanzi

 

Sembra interessante. ..speriamo escano anche i libri!! (magari romanzi seri non come la maledizione dell'erede :sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Greta ha scritto:

 

Sembra interessante. ..speriamo escano anche i libri!! (magari romanzi seri non come la maledizione dell'erede :sweat:)

Sì, speriamo! A me la trama della maledizione dell'erede non ha fatto così schifo, era bella ma avrebbe reso molto di più in forma di romanzo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sì, speriamo! A me la trama della maledizione dell'erede non ha fatto così schifo, era bella ma avrebbe reso molto di più in forma di romanzo

 

Stessa cosa ho pensato io.

Molto bello, effettivamente la trama non romanzata è abbastanza discutibile...sopratutto visto che la Rowling sa introdurre molto bene ambienti, interni ed esterni, e li sa descrivere in maniera impeccabile senza diventare noiosa. ^^

 

Spoiler

Li è tutto un "si apre la scena" "si chiude la scena" "siamo nel vagone del treno"...troppo schematico, a volte rende soffocante la lettura :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sonic98 ha scritto:

A 2 euro ci sta solo il primo mercoledì del mese, cioè il 7

Non vorrei uscire troppo OT,ma per informazione vorrei comunicare che il 2 euro day è il secondo mercoledì del mese,non il primo.

Almeno a milano è così...da altre parti non ne ho idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2016 at 13:49, Darki200 ha scritto:

Ho letto da poco il quinto libro: Silente domina Voldemort nella battaglia al ministero e questo nel film non viene seguito alla lettera: Se voldemort non fosse scappato o non fosse stato immortale secondo me silente avrebbe vinto.

Comunque concordo con te.

Quotissimo! Inoltre silente stava proteggendo anche harry nel frattempo. se voldemort non si fosse impossessato di harry e se ci fosse stato un duello senza harry, allora non ci sarebbe stata storia: avrebbe vinto sicuramente silente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hiriador ha scritto:

Quotissimo! Inoltre silente stava proteggendo anche harry nel frattempo. se voldemort non si fosse impossessato di harry e se ci fosse stato un duello senza harry, allora non ci sarebbe stata storia: avrebbe vinto sicuramente silente 

Però devi ammettere che il tentativo di Voldemort nel deviare scintille dell'Avada kedavra su Harry è stato davvero un tocco di classe nel combattimento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hiriador ha scritto:

Quotissimo! Inoltre silente stava proteggendo anche harry nel frattempo. se voldemort non si fosse impossessato di harry e se ci fosse stato un duello senza harry, allora non ci sarebbe stata storia: avrebbe vinto sicuramente silente 

 

Però Silente ha una debolezza non da poco rispetto a Voldemort, ovvero gioca sempre pulito e non vuole uccidere, cose che lo metteno, comunque, in una situazione di svantaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Però devi ammettere che il tentativo di Voldemort nel deviare scintille dell'Avada kedavra su Harry è stato davvero un tocco di classe nel combattimento

Mi riferivo al libro più che altro, ma lo stesso discorso vale anche per il film con quel bellissimo momento che hai citato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quasi un anno dall'uscita: buon film, buon esordio per quella che sarà una pentalogia, ha ragione chi dice che non si respira la stessa atmosfera di Harry Potter, interessante Newt, interessante la scelta dei cognomi (quindi Anthony Goldstein e Luna Lovegood finiranno imparentati?), un bel blockbuster mi aspettavo e un bel blockbuster ho avuto.

Non mi è molto piaciuto che abbiano arrestato Grindelwald, è troppo Happy Ending (che in Harry Potter non c'è mai se non nei primi due libri e nel settimo). Belle le creature, che spero vengano approfondite in futuro. Tutto sommato interessante la New York magica, al prossimo giro si torna in Europa.

A quanto pare Zoë Kravitz l'ha mollata anche a Yates, non si spiega altrimenti come faccia a confermarsi in queste produzioni papermilionarie in ruoli tutto sommato secondari.

LA VALIGIA 1odc6x.gif

Lo Snaso :rotfl:

On 28/11/2016 at 19:08, Greta ha scritto:

Sembra interessante. ..speriamo escano anche i libri!! (magari romanzi seri non come la maledizione dell'erede :sweat:)

La Rowling non ha detto nulla a proposito e a questo punto mi sembra di poter dire che i romanzi non usciranno.

 

On 27/11/2016 at 11:01, Darki200 ha scritto:

Comunque il film fa ben capire di quanto Grindelwald sia superiore a Voldemort in abilità. Stava sconfiggendo da solo tutti gli Auror del Macusa e la presidentessa (che non ho capito perchè è restata imbambolata) e ci sarebbe riuscito se non fosse stato per Newt.

Ora voglio vedere come scappa dalla prigione e cosa fa in America. (Il duello non avviene in europa?)

Imparagonabili secondo me, Voldemort ha esplorato a fondo branche della magia che Grindelwald non ha mai toccato e che neppure Silente aveva immediatamente considerato. Grindelwald probabilmente era più abile nei duelli (e non è da escludere che all'epoca avesse già la Bacchetta di Sambuco, dato che Gregorovitch dice che gli venne rubata da un ragazzo e negli anni '20 Grindelwald aveva già circa 40 anni), ma Voldemort è stato più potente in senso generale.

Ad ogni modo, Voldemort non è mai sceso in campo di persona se non in rare occasioni come lo scontro finale, la Battaglia sopra Little Whinghing, l'omicidio di Dorcas Meadowes nel 1981, il massacro dei Potter o l'omicidio di Amelia Bones nel 1996, ma il fatto che gente come Dolohov, Travers, Evan Rosier, i Lestrange, Mulciber, Bellatrix e altri maghi di questo livello lo temessero al punto da servirlo come cagnolini la dice lunga sulle sue abilità. I McKinnon, famiglia di maghi celebre e rispettata, o i fratelli Prewett, assai abili, furono sterminati dai Mangiamorte e non dal Gran Capo. Edgar Bones e la sua famiglia vennero uccisi dai Mangiamorte, come anche Benjy Fenwick. Insomma, come dice Sirius a Voldemort non piaceva sporcarsi le mani.

Grindelwald mi sembra un villain assai più attivo.

 

E in più: Grindelwald da Padrone della Bacchetta viene sconfitto da Silente. Voldemort, con la Bacchetta di fenice, tiene testa a Silente (Padrone della Bacchetta).

E non credo che c'entri molto l'età, la McGranitt se non sbaglio ha più o meno l'età di Voldemort, Lumacorno è molto più vecchio eppure gli tengono testa (e Minnie anima tutte le statue del castello in un colpo).

 

On 5/12/2016 at 22:13, Mr. Anderson ha scritto:

Però Silente ha una debolezza non da poco rispetto a Voldemort, ovvero gioca sempre pulito e non vuole uccidere, cose che lo metteno, comunque, in una situazione di svantaggio. 

Sulla seconda non ne sarei così sicuro. Gioca pulito ma ha dato prova di non essere L'immacolato cavaliere che sembra. Grindelwald è ancora vivo perché potrebbe sapere chi uccise Ariana Silente, alla fine. Credo che Silente non gliel'abbia mai chiesto perché ha paura della risposta, e infatti se non ricordo male la Rowling aveva detto che il Molliccio di Albus Silente è il cadavere di sua sorella, perché ha paura di averla uccisa lui.

 

On 25/11/2016 at 09:56, Darki200 ha scritto:

Molto, e sono curioso di sapere chi interpreterà silente nei prossimi

Juve Law, confermato quest'estate.

----------------

 

Per riassumere: i film saranno cinque, il prossimo uscirà a novembre 2018 e sarà ambientato tra Parigi e Londra, nel cast confermato ci sono Redmayne, la Waterston, Fogler, la Sudol, Johnny Depp, Ezra Miller, Colin Farrell. Juve Law sarà il "giovane" Silente.

 

PS: comunque non per spoilerare, ma alla fine sì,

 

Spoiler

Tina e Newt convoleranno a nozze. Ad 82 anni suonati verrà insignito dell'Ordine di Merlino, Seconda Classe (per chi si è cimentato in imprese notevoli) e pare che sarà ancora vivo durante gli avvenimenti della Seconda Guerra dei Maghi. Vive nel Dorset con Tina. Suo nipote sposerà Luna Lovegood.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

0371a82cdbd35717e49184ffa160e5d26e3c828c

Ah, mi hai fatto Confundus per farmelo dire.. /s

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Voldemort nasce il 31 dicembre 1926, il 1 settembre 1938 va a Hogwarts, Grindelwald viene sconfitto nel 1945 e all'epoca Voldemort aveva già creato degli Horcrux (forse l'anello di Orvoloson Gaunt, se non sbaglio, e sicuramente il diario). È probabile che faccia un cameo prima o poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: @Darki200 in realtà non si sa dove sia stato sconfitto Grindelwald, solo che venne rinchiuso a Nurmengard che stando al nome dovrebbe trovarsi da qualche parte nell'Europa centro-orientale. Una famosa teoria che circola tra i fan sostiene che Grindelwald potrebbe essere stato il Ministro della Magia del Terzo Reich, e se fosse vero il duello potrebbe essere avvenuto in Germania.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Per riassumere: i film saranno cinque, il prossimo uscirà a novembre 2018 e sarà ambientato tra Parigi e Londra, nel cast confermato ci sono Redmayne, la Waterston, Fogler, la Sudol, Johnny Depp, Ezra Miller, Colin Farrell. Juve Law sarà il "giovane" Silente.

Cinque?? Moriremo tutti :c

 

(Redmayne \:mki:/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Cinque?? Moriremo tutti :c

 

(Redmayne \:mki:/)

:th_sisi:

 

Minuto 1:59 (sono da tablet e non riesco a mettere il link diretto)

 

 

 

Tra l'altro già il progetto originale era farne almeno tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

PS: @Darki200 in realtà non si sa dove sia stato sconfitto Grindelwald, solo che venne rinchiuso a Nurmengard che stando al nome dovrebbe trovarsi da qualche parte nell'Europa centro-orientale. Una famosa teoria che circola tra i fan sostiene che Grindelwald potrebbe essere stato il Ministro della Magia del Terzo Reich, e se fosse vero il duello potrebbe essere avvenuto in Germania.

Si, è il mio headcanon quello, ci sono troppi riferimenti. Tra l'altro la Rowling stessa affermò che quando c'è una guerra nel mondo degli umani, spesso c'è in quella dei maghi.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

:th_sisi:

 

Minuto 1:59 (sono da tablet e non riesco a mettere il link diretto)

 

 

 

Tra l'altro già il progetto originale era farne almeno tre.

No problems per il yt.

 

Btw, originalmente dovevano essere 3-4. Ho sempre amato la triologia ma allungare c'è il rischio che perda l'affascinante in generale, com'è successo a HP che fino al 4° erano davvero belli, dal 5° in poi cambia abbastanza solo per aver cambiato il registra :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Combo ha scritto:

No problems per il yt.

 

Btw, originalmente dovevano essere 3-4. Ho sempre amato la triologia ma allungare c'è il rischio che perda l'affascinante in generale, com'è successo a HP che fino al 4° erano davvero belli, dal 5° in poi cambia abbastanza solo per aver cambiato il registra :c

Se è per questo anche il terzo e il quarto hanno registi diversi dai primi due e dagli ultimi quattro :look: comunque Yates è confermato per tutti e cinque.

 

16 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Si, è il mio headcanon quello, ci sono troppi riferimenti. Tra l'altro la Rowling stessa affermò che quando c'è una guerra nel mondo degli umani, spesso c'è in quella dei maghi.

Appunto. A me sembra anche logico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Se è per questo anche il terzo e il quarto hanno registi diversi dai primi due e dagli ultimi quattro :look: comunque Yates è confermato per tutti e cinque.

Ah, ricordavo che era lo stesso fino al 4° :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah, ricordavo che era lo stesso fino al 4° :0

:nono:

Columbus - Columbus - Cuarón - Newell - Yates - Yates - Yates - Yates :th_sisi: 

 

 

Il vero peccato è che se ne sia andato Williams comunque. Ma credo che le sue colonne sonore non sarebbero state adatte per un film come Animali Fantastici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...