Vai al commento


Animali fantastici e dove trovarli


Darki

Post raccomandati

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

:nono:

Columbus - Columbus - Cuarón - Newell - Yates - Yates - Yates - Yates :th_sisi: 

 

 

Il vero peccato è che se ne sia andato Williams comunque. Ma credo che le sue colonne sonore non sarebbero state adatte per un film come Animali Fantastici.

Ah okok, ma hai detto che Yates ci sarà anche sulla nuova saga di Howling, su animali fantastici? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Dirigerà tutti e cinque i film :) 

Ah spero di non rovinare del tutto com'è successo nei film di HP. Il primo film di AF è davvero bnen fatto, seppur lento come inizio ma posso capire su com'è iniziato del tutto la storia dei maghi, stavolta ambientata a NY. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MedicalRipple

Visto che sono un pazzo dei Power level in db, fammi la classifica Mangiamorte-auror in overall power, che ti dico le mie opinioni (che interessano a tutti, sicuro)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Darki200 ha scritto:

@MedicalRipple

Visto che sono un pazzo dei Power level in db, fammi la classifica Mangiamorte-auror in overall power, che ti dico le mie opinioni (che interessano a tutti, sicuro)

Vabbè, escludiamo Silente e Voldie per ovvi motivi :asduj1:

 

Secondo me la più potente tra i Mangiamorte è Bellatrix Lestrange, e anche suo marito non deve essere male dato che gliel'hanno fatto sposare, inoltre se loro due, con Rabastan e Barty jr. sono arrivati al punto di far impazzire due Auror come i Paciock significa che ci sapevano fare. A seguire direi Antonin Dolohov tra quelli vivi (per quanto fatto vedere al Ministero), ma da che se ne sa anche Evan Rosier era un gran bel mastino. Anche Thorfinn Rowle (che però è un idiota) e Mulciber meritano menzione, assieme a Travers che contibuì a massacrare i McKinnon. Gli altri non saprei classificarli, da che se ne sa i più pericolosi sono questi. Lucius Malfoy secondo me è più un politico che un combattente, se la cava meglio a parole che con la bacchetta.

 

Quanto ai buoni, direi che il migliore dopo Silente è uno tra Malocchio Moody e Piton. Io dico più il secondo. Dei Paciock si diceva che fossero dei grandissimi maghi ma ormai sono fuori uso per la vita, così come si diceva che i Prewett fossero così potenti che tennero testa a cinque Mangiamorte prima di essere sopraffatti. Subito dopo Piton e Malocchio metto Shacklebolt, Dawlish invece non mi sembrava un granché anche se Silente dice che fu un eccellente studente. Poi c'è Vitious che era un campione di duelli, la McGranitt che sappiamo di cosa è capace, Lumacorno che dimostra di essere ancora in gamba malgrado abbia tipo 100 anni. Remus Lupin secondo me è un ottimo mago ma è penalizzato dalla sua condizione. Grandi maghi furono anche i Malandrini (sì, anche Peter, anche se non nella stessa branca della Magia) e Lily. Tonks è stata abbastanza brava da entrare negli Auror ma è ancora agli inizi. Anche Bill Weasley dev'essere un grande mago, ottimi risultati a scuola e grande esperienza sul campo. 

 

Quanto ai membri non ufficiali dell'Ordine, vale a dire i ragazzi: se la battono Harry e Hermione. Lei perché è una strega enorme e in più è obiettivamente un genio, spanne avanti a tutti, lui perché è un mago eccellente e ha grande forza di volontà, è naturalmente portato per i duelli e ha dimostrato di saper padroneggiare praticamente tutte le branche della Magia, compresi il Volo e le Pozioni. Ron secondo me è troppo impulsivo ed emotivo e non si controlla molto bene. Ginny è l'ultima sul podio, è un po' una Harry al femminile.

 

A grandi linee così, ora non ho testa di fare una classifica tipo Power level, magari domani.

Cioè, devo rifletterci un po' sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondere da telefono un papiro non è la cosa più comoda del mondo, ma let's go.

 

Allora, per quanto riguarda i Mangiamorte, se consideriamo Piton uno di essi, direi che si aggiudica facilmente il primo posto. Il motivo è presto detto: 

-Occlumante straordinario, capace di ingannare Voldemort per anni e anni

-Inventa un sacco di incantesimi e maledizioni, cosa che solo i gemelli Weasley e Dolohov hanno fatto in tutta la saga 

-Chiaramente espertissimo nelle arti oscure e nella difesa contro di esse, nonché di duelli: Giostra perfettamente il duello con la McGranitt, mostrando non solo di riuscire a tenerle testa (per me l'avrebbe anche sopraffatta se solo avesse voluto) ma mettendo fuorigioco anche i due Carrow.

 

Per il secondo e il terzo posto, sono indeciso tra Bellatrix e Dolohov.

La prima è considerata la "migliore luogotenente" di Voldemort, infatti non solo nei duelli che abbiamo visto sconfigge sia Tonks che Kingsley, ma si protegge da un attacco di Silente. Nell'ultima battaglia poi, uccide Tonks riuscendo a tener testa a Hermione, Ginny e Luna (che ammetto, non è che siano il massimo in materia di duelli)

Ciò che mi fa storcere il naso è il modo in cui sia stata uccisa, da una mera casalinga. Capisco l'epicità e la trama, ma una che sconfigge Auror a destra e a manca e poi si fa uccidere da Molly.. beh.

 

Passiamo a Dolohov: Inventa un incantesimo, scappa da Azkaban per due volte, è complice dell'omicidio dei Prewett ma ciò che è più incredibile è che uccide Lupin e sconfigge Malocchio Moody in un 1v1. 

 

Per quanto riguarda "i buoni" , secondo me Vitious è il più forte dopo Silente, nonostante non sia un Auror. Questo perché è lui a sconfiggere Dolohov alla fine.

Moody, Kingsley e la McGranitt secondo me sono su un livello simile, anche se i primi 2 hanno più esperienza in campo di duelli per il loro lavoro. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...