Vai al commento


Il manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo è finalmente disponibile in Italia!


Manuel

Post raccomandati

Il manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo è finalmente disponibile in Italia!

Il manga basato sui primi storici videogiochi della serie Pokémon è finalmente disponibile in Italia con una fantastica edizione speciale chiamata Pokémon – La Grande Avventura.

Pokémon – La Grande Avventura è composto da 3 volumi di circa 500 pagine ciascuno, per un totale di 90 capitoli di avventure Pokémon, corrispondenti ai primi 7 volumi popolarissimo manga Pokémon Adventures (chiamatoPokémon Special in Giappone), includendo tutto l’arco narrativo della prima generazione Pokémon.

Tutti i volumi dell’opera sono disponibili in un elegante cofanetto da collezione al prezzo di 26,70 € oppure possono essere acquistati singolarmente. Il primo volume è già disponibile al prezzo di 9,90 €, i successivi due volumi saranno rilasciati singolarmente nei prossimi mesi.

Pokémon – La Grande Avventura è pubblicato in esclusiva dalla casa editrice Edizioni BD sotto l’etichetta J-POP, è acquistabile nelle librerie, fumetterie, nei negozi MondadoriGameStop e online Amazon.it nella pagina dedicata. Il manga sta già riscuotendo un enorme successo, la ristampa è in corso e sarà disponibile a breve.

pokemon-box-la-grande-avventura-def-prospettiva-con-costine-e-copy pokemon-box-la-grande-avventura-def-prospettiva-con-copy

Nella regione di Kanto il giovane (ma già alquanto sicuro di sé) Allenatore Rosso lascia la sua casa per completare il Pokédex, battere gli otto capipalestra, vincere le loro medaglie e conquistarsi il diritto di sfidare la Lega Pokémon. Sulla sua strada troverà però un acerrimo rivale Blu e il terribile Team Rocket, l’organizzazione malvagia che non si fa scrupoli a usare i mostriciattoli tascabili per raggiungere i suoi obbiettivi criminali. Più avanti faremo anche la conoscenza di una agguerrita ragazza chiamata Giallo.

L’edizione di riferimento per i testi e le immagini contenute è quella originale dell’edizione originale giapponese, sotto la supervisione di The Pokémon Company International, mentre per la rilegatura l’edizione di riferimento è quella della casa editrice francese Kurokawa. L’editing del fumetto è stato affidato a Manuel Urrai, amministratore di Pokémon Millennium, che si è assicurato insieme al team composto da Francesco Giallatini, Francesco Di Sarno, Antonio Colucci e Marco Sauta del corretto adattamento e localizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

Lo cercherò, lo comprerò, lo leggerò e finalmente potrò morire felice.

Ahahah anche io vorrei prenderlo ma non ho money, ho dato fondo a tutto per prendere sole e luna. Visto che fra pochi giorni è il mio compleanno qualcuno che avrebbe voglia di regalarmeli questi volumi? Accetterei volentieri:rotfl::rotfl::rotfl: scusa se cito te ma è una richiesta generale:rotfl: A parte gli scherzi mi rode troppo di non poterli prendere al momento

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah anche io vorrei prenderlo ma non ho money, ho dato fondo a tutto per prendere sole e luna. Visto che fra pochi giorni è il mio compleanno qualcuno che avrebbe voglia di regalarmeli questi volumi? Accetterei volentieri:rotfl::rotfl::rotfl: scusa se cito te ma è una richiesta generale:rotfl: A parte gli scherzi mi rode troppo di non poterli prendere al momento

io l'ho ordinato ma spero che mi arrivino tutti e tre e non solo quello con Red sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

io l'ho ordinato ma spero che mi arrivino tutti e tre e non solo quello con Red sopra

Eh non lo so io preferirei prenderlo in una fumetteria piuttosto che online, che ci possono essere brutte sorprese. Spero per te che ti arrivino tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Domanda io l'ho  ordinato da amazon ma mi arriverà tutto oppure solo una parte ? Intendo quello da 26,50 saranno tutti e 7 i volumi ? Oppure solo quelli con Red ?


Ti arriverà tutto caro! :D 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh non lo so io preferirei prenderlo in una fumetteria piuttosto che online, che ci possono essere brutte sorprese. Spero per te che ti arrivino tutti

 

Se da Amazon è danneggiato, a spese loro te lo sostituiscono! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Manuel ha scritto:


Ti arriverà tutto caro! :D 

 

Se da Amazon è danneggiato, a spese loro te lo sostituiscono! :) 

Beh grazie mille dell'info ma purtroppo a me non servirà visto che non potrò prenderli al momento^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vado a prendere dopodomani insieme a Pokémon Luna:)

 

Ehi @Manuel per caso ti hanno anticipato se c'è l'intenzione di pubblicare anche le saghe successive? Nella news c'è scritto che ha avuto molto successo tanto da essere già in ristampa, credo si possa prendere in considerazione quindi:D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah anche io vorrei prenderlo ma non ho money, ho dato fondo a tutto per prendere sole e luna. Visto che fra pochi giorni è il mio compleanno qualcuno che avrebbe voglia di regalarmeli questi volumi? Accetterei volentieri:rotfl::rotfl::rotfl: scusa se cito te ma è una richiesta generale:rotfl: A parte gli scherzi mi rode troppo di non poterli prendere al momento

Di dove sei? Che te lo trovo il modo di farteli recapitare ... Scherzi a parte, una cosa del genere esisteva solo nei miei sogni.

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Lo vado a prendere dopodomani insieme a Pokémon Luna:)

 

Ehi @Manuel per caso ti hanno anticipato se c'è l'intenzione di pubblicare anche le saghe successive? Nella news c'è scritto che ha avuto molto successo tanto da essere già in ristampa, credo si possa prendere in considerazione quindi:D

Un secondo cofanetto potrebbe coprire i volumi GSC ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh magari qualcuno me lo regalasse davvero:cry2:spero che per quando avrò la possibilità di prenderlo ci sia ancora

Io farei cosí: andrei alla mia libreria di fiducia, ne ordinerei uno e me lo farei mettere da parte quando sará arrivato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Io farei cosí: andrei alla mia libreria di fiducia, ne ordinerei uno e me lo farei mettere da parte quando sará arrivato.

Si il problema è che è disponibile già da oggi, cosa ordinerei se nel giro di pochi giorni gli arriverebbe? Nell'eventualità che sia in riassortimento ovviamente altrimenti andando lì da oggi in poi potrei trovarlo già

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Luca98 ha scritto:

Domanda io l'ho  ordinato da amazon ma mi arriverà tutto oppure solo una parte ? Intendo quello da 26,50 saranno tutti e 7 i volumi ? Oppure solo quelli con Red ?

Dovrebbe arrivarti il cofanetto, io l'ho visto in fumetteria completo. 

Dentro ci dovrebbero essere la saga Red, Green & Blue e Yellow. Ovvero la prima generazione.

 

Io lo comprerei volentieri, l'ho letto e mi piace molto, il problema è che in Italia hanno pubblicato solo questo e Nero & Bianco, in mezzo ci sono:

Silver, Gold & Crystal, Ruby & Sapphire, FireRed & LeafGreen, Emerald, Diamond & Pearl, Platinum, HeartGold & SoulSilver. Si parla di 36 volumi. Fino a quando non decideranno di completare la serie non penso che spenderò.

Modificato da Ghostachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Dovrebbe arrivarti il cofanetto, io l'ho visto in fumetteria completo. 

Dentro ci dovrebbero essere la saga Red, Green & Blue e Yellow. Ovvero la prima generazione.

 

Io lo comprerei volentieri, l'ho letto e mi piace molto, il problema è che in Italia hanno pubblicato solo questo e Nero & Bianco, in mezzo ci sono:

Silver, Gold & Crystal, Ruby & Sapphire, FireRed & Green Leaf, Emerald, Diamond & Pearl, Platinum, HeartGold & SoulSilver. Si parla di 36 volumi. Fino a quando non decideranno di completare la serie non penso che spenderò.

Penso che il cofanetto riguardi solo la "Generazione delle Origini", senza che facciano le altre, o almeno io mi limito a quella: le altre non mi piacciono per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Penso che il cofanetto riguardi solo la "Generazione delle Origini", senza che facciano le altre, o almeno io mi limito a quella: le altre non mi piacciono per niente.

A me piacciono, per ora sono arrivato alla quinta saga, RossoFuoco e VerdeFoglia. 

Per chi non lo sapesse, i protagonisti della prima generazione sono Red, Green e Blue e questi tre personaggi compaiono anche in Silver, Gold & Crystal e in FireRed & LeafGreen quindi, teoricamente parlando, si avrebbe una continuità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...