Vai al commento


Squadra di Ash ad Alola


sealheart

Post raccomandati

Quali saranno secondo voi i Pokémon che spalleggeranno Ash nella sua avventura ad Alola? secondo me:

-Pikachu

-Rowlet

-Litten (come in 4 gen prenderà gli starter erba e fuoco secondo me)

-Golisopod

-Mi sembra di aver visto in un trailer che catturi un Grubbin

-Mudsdale o Crabominable

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto:

Greninja? Quel Pokemon troppo over-powered che gli autori gli hanno fatto liberare? :rotfl:

Ma non dico che lo avrà subito, però se si trova con Zygarde potrebbe spostarsi ad Alola con lui e ritrovare Ash.

Dubito che la The Pokémon Company mandi tutto a quel paese così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma non dico che lo avrà subito, però se si trova con Zygarde potrebbe spostarsi ad Alola con lui e ritrovare Ash.

Dubito che la The Pokémon Company mandi tutto a quel paese così.

Di certo sono esperti dei mindfuck ... -.-'"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ash ha preso Rowlet e nel prossimo episodio pare che avrà Litten, quindi uno starter Erba e uno Fuoco = Sinnoh Confirmed!!

Prima non avevo capito, ma ricordo che nella serie DP Ash aveva Infernape e Torterra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, anubiskree ha scritto:

A questo giro la squadra superpotente secondo me se la sogna... 

Comunque un'altro punto a sfavore di Alola sono i Pokémon: sono di una bruttezza disarmante! Il comparto disegnatori dev'essere in crisi profonda ahahah 

La squadra piú forte la aveva a Sinnoh secondo me, o anche a Kalos ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

La squadra piú forte la aveva a Sinnoh secondo me, o anche a Kalos ...

La squadra più forte è senza dubbio quella di Sinnoh, e segue a ruota quella di Kalos, anche se quest'ultima, senza Greninja, rimane sempre temibile, ma perde moltissimo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, anubiskree ha scritto:

La squadra più forte è senza dubbio quella di Sinnoh, e segue a ruota quella di Kalos, anche se quest'ultima, senza Greninja, rimane sempre temibile, ma perde moltissimo :(

Greninja innalzava di parecchio il livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

sfido voi e vado su qualcosa di particolare... ma io vedrei Ash con Passimian (mi immagino un episodio in cui gli tirano i cocchi...e sfida il caposquadra)

Piú che altro perché ha il cervello di una scimmia ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fino a che episodio sono arrivati? inoltre, dove posso vederli? grazie :) 

btw, secondo me Rowlet, Litten, Pikipek, Pikachu, Rockruff/Mudbray, Wimpod/Mareanie 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi a parte i sicuri Pikachu e Rowlet e il mezzo certo Litten gli altri 3 membri potrebbero essere per me:

- sicuramente un Pokèmon acqua anche se non saprei quale (Mareanie non credo in quanto secondo me farà parte del Team Rocket; Wishiwashi non ce lo vedo; Pyukumuku Bruxish e Araquanid non mi convincono quindi credo Golisopod sia la scelta ideale)

-secondo me potrebbe esserci anche Mudsdale come membro finale ce lo vedrei bene con Ash o Crabominable 

-o Toucannon per rispettare la tradizione della cattura del Pokèmon volante iniziale o Jangmo-o in quanto Ash ultimamente è diventato aficionados dei Pokèmon drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...