Vai al commento


[GUIDA] Tappi D'Argento & Tappi D'Oro


Post raccomandati

Approfitto della discussione chiedendo a @Spyro190 o a @Silicondarius...

Softresettando ho trovato un Kartana Allegro con queste stats:

PS: Stellare

Atk: Stellare

Def: Sufficiente

SpA: Stellare

SpD: Notevole

Spe: Notevole

 

Contate che SpD e Spe sono praticamente al massimo (tipo a due pixel dal massimo XD)

Vale la pena tenerlo per poi eventualmente usare un tappo d'argento per aumentare al max la Def e giocarlo in Competitive?

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

chi? ahahaha 

Qualche idea ce l'ho :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Approfitto della discussione chiedendo a @Spyro190 o a @Silicondarius...

Softresettando ho trovato un Kartana Allegro con queste stats:

PS: Stellare

Atk: Stellare

Def: Sufficiente

SpA: Stellare

SpD: Notevole

Spe: Notevole

 

Contate che SpD e Spe sono praticamente al massimo (tipo a due pixel dal massimo XD)

Vale la pena tenerlo per poi eventualmente usare un tappo d'argento per aumentare al max la Def e giocarlo in Competitive?

Secondo me è ottimo tienilo. Con i tappi lo "correggi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Approfitto della discussione chiedendo a @Spyro190 o a @Silicondarius...

Softresettando ho trovato un Kartana Allegro con queste stats:

PS: Stellare

Atk: Stellare

Def: Sufficiente

SpA: Stellare

SpD: Notevole

Spe: Notevole

 

Contate che SpD e Spe sono praticamente al massimo (tipo a due pixel dal massimo XD)

Vale la pena tenerlo per poi eventualmente usare un tappo d'argento per aumentare al max la Def e giocarlo in Competitive?

Qualche idea ce l'ho :moonmoon:

l'importante è che sia allegro, poi per il resto usa i tappi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@ALEXANDER ehila, ho appena trovato un tappo d'oro alla roulette nel festiplaza : primo premio. puoi aggiornare le info relativamente ai tappi d'oro! se vuoi ti posso mandare la foto cosi la  metti nella guida se ti serve!

PS Ho la guida ufficiale e, per la precisione, i tappi d'argento sono il secondo premio di tutte e tre le lotterie (Sogni in grande, Corsa all'oro è Caccia al tesoro) mentre il tappo d'oro si trova solo in Caccia al tesoro come primo premio :)

(nelle altre due al primo premio si trovano rispettivamente Master Ball e Granpepita :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

chi? ahahaha 

@Silicondarius

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Secondo me è ottimo tienilo. Con i tappi lo "correggi"

 

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

l'importante è che sia allegro, poi per il resto usa i tappi :D

Sì, ovviamente è allegro XD

Era solo per quelle dure statistiche che probabilmente sono al 28-29 IVs

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

STRALOL XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

Usi i tappi e Ciaone le hai tutte al massimo

Quindi consigli di usare i tappi per tutte e tre le IVs? Altrimenti per non esagerare con le "modifiche" la SpD e la Spe posso allenarle nel Festival Plaza :) Che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Quindi consigli di usare i tappi per tutte e tre le IVs? Altrimenti per non esagerare con le "modifiche" la SpD e la Spe posso allenarle nel Festival Plaza :) Che dici?

Ma sono modifiche previste dal gioco

 

nessuno ti spara tranquillo, per i leggendari oramai basta la avere natura favorevole poi le statistiche le mascheri con i tappi d'oro

 

usa ciò che vuoi, secondo me fai prima con i tappi

 

in entrambi i casi sono pratiche del gioco

sono al 1000 per 1000 legit 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma sono modifiche previste dal gioco

 

nessuno ti spara tranquillo, per i leggendari oramai basta la avere natura favorevole poi le statistiche le mascheri con i tappi d'oro

 

usa ciò che vuoi, secondo me fai prima con i tappi

 

in entrambi i casi sono pratiche del gioco

sono al 1000 per 1000 legit 

Lo so, ma preferisco di mio averlo modificato io meno possibile, un tappo d'oro mi sembra quasi sleale XD Altrimenti prendo una qualsiasi UC con natura giusta e le metto il tappo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Lo so, ma preferisco di mio averlo modificato io meno possibile, un tappo d'oro mi sembra quasi sleale XD Altrimenti prendo una qualsiasi UC con natura giusta e le metto il tappo :/

Ma in che senso sleale ?:facepalm:

 

trovi sleali le caramelle rare per salire di livello ? non credo 

trovi sleali le master ball per catturare i pokemon ? non penso

 

sono strumenti del gioco, lo ripeto e lo sottolineo del gioco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Ma in che senso sleale ?:facepalm:

 

trovi sleali le caramelle rare per salire di livello ? non credo 

trovi sleali le master ball per catturare i pokemon ? non penso

 

sono strumenti del gioco, lo ripeto e lo sottolineo del gioco

 

Lo so, in effetti sotto alcuni punti di vista hai ragione... Ma le caramelle rare danno poco vantaggio e Comuqnue le Master Ball io non le ho MAI usate e in ognuno dei miei giochi da HGSS a S&M non troverai mai un leggendario in Master Ball proprio perché toglie la soddisfazione che solo la fatica di catturare un pokemon può darti :) 

Con sleale intendevo che secondo me è un metodo troppo facile per arrivare ad un risultato, non cheat  o robe del genere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Lo so, in effetti sotto alcuni punti di vista hai ragione... Ma le caramelle rare danno poco vantaggio e Comuqnue le Master Ball io non le ho MAI usate e in ognuno dei miei giochi da HGSS a S&M non troverai mai un leggendario in Master Ball proprio perché toglie la soddisfazione che solo la fatica di catturare un pokemon può darti :) 

Con sleale intendevo che secondo me è un metodo troppo facile per arrivare ad un risultato, non cheat  o robe del genere :) 

ma quella è una tua scelta 

 

Scusa prima si lamentano dei leggendari legal hack o modificati 

 

e che per farli in modo legittimo ci volesse troppo tempo

 

ora ti danno un metodo legit approvato, e ti lamenti lo stesso ?

 

Che poi i tappi non è che li trovi nell'erba, occorre il suo tempo anche per loro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma quella è una tua scelta 

 

Scusa prima si lamentano dei leggendari legal hack o modificati 

 

e che per farli in modo legittimo ci volesse troppo tempo

 

ora ti danno un metodo legit approvato, e ti lamenti lo stesso ?

 

Che poi i tappi non è che li trovi nell'erba, occorre il suo tempo anche per loro

 

Infatti sto proprio dicendo che è una mia scelta, non che è sbagliato in generale XD 

Non mi sto affatto lamentando, dico solo che è troppo facile e preferisco complicarmi la vita :)

Sull'ultima considerazione hai ragione, non sono facili da trovare :) ma credo che per non togliermi troppo lavoro userò solo quelli d'argento :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Infatti sto proprio dicendo che è una mia scelta, non che è sbagliato in generale XD 

Non mi sto affatto lamentando, dico solo che è troppo facile e preferisco complicarmi la vita :)

Sull'ultima considerazione hai ragione, non sono facili da trovare :) ma credo che per non togliermi troppo lavoro userò solo quelli d'argento :) 

Questa è una tua decisione 

quindi alzo le mani

 

poi quando ti stuferai, sai come fare le cose più velocemente e in modo legittimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magearna dove si prende?

48 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

PS Ho la guida ufficiale e, per la precisione, i tappi d'argento sono il secondo premio di tutte e tre le lotterie (Sogni in grande, Corsa all'oro è Caccia al tesoro) mentre il tappo d'oro si trova solo in Caccia al tesoro come primo premio :)

(nelle altre due al primo premio si trovano rispettivamente Master Ball e Granpepita :) )

Io alla lotteria come primo premio ho avuto un revitalizzante max...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Idekot ha scritto:

Magearna dove si prende?

Io alla lotteria come primo premio ho avuto un revitalizzante max...

Hai letto male, non è possibile...

Ti linko la Mia guida alle lotterie del Festival Plaza scritta con l'aiuto della guida ufficiale di Pokemon S&M :) 

Detto ciò chiuso OT, la discussione giusta non è questa, se vuoi scrivi in quella che ti ho linkato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2016 at 11:14, ALEXANDER ha scritto:

Cosa sono i Tappi D'Argento & i Tappi D'Oro? e la loro utilità?bottlecap.pnggoldbottlecap.png

Sono Speciali oggetti introdotti per la prima volta in questa generazione (Pokémon Sole & Luna)

Per utilizzare questi tappi i vostri pokémon devono aver raggiunto il livello 100, dopo di ciò dirigetevi nell'isola di Mele Mele nella città di Hau'oli (Zona commerciale) entrate nell'edificio "Grandi Magazzini" qui troverete un signore che vi permetterà di portare a 31 le statistiche individuali dei vostri pokémon!

Con un tappo d'argento potrete portare a 31 solo una statistica (IVs)

Mente con un tappo d'oro potrete portare tutte le statistiche al massimo (IVs) rendendo così il vostro pokémon perfetto sotto ogni punto di vista.

NOTA IMPORTANTE: questi tappi non andranno ad aumentare le IVs, ma le statistiche come se il pokémon avesse le IVs Al 31 quindi nel breeding non è applicabile come cosa

  Apri contenuto nascosto

hyper1.jpg

hyper2.jpg

 

Come/Dove Trovare i Tappi D'Argento & i Tappi D'Oro?

 

bottlecap.pngPer ottenere quello D'Argento:
-Vincere 30 battaglia di fila all'albero lotta e tornare il giorno dopo.

-Pescando: Andate Nell'isola di Poni, Villaggio del Mare e dentro la barca a forma di Steelix potrete pescare.

  Apri contenuto nascosto

2ewil5d.jpg

-1 di questi tappi vi sarà consegnato da Mina dopo averla battuta nell'isola di Pini nella strada "Erta di Poni"

  Apri contenuto nascosto

hqdefault.jpg

-Tramite Festiplaza alla struttura lotteria

-Tramite PokéResort (poképelago) è possibile collezionare cocci, collezionandone 30 cocci (Dello stesso colore) è possibile scambiarli con 1 Tappo D'Argento dentro al castello del Festiplaza.

  Apri contenuto nascosto

normal_Isle_Aphun.png

 

p06_02.jpg

 

goldbottlecap.pngPer ottenere quello D'Oro:

-L'unico metodo attualmente accertato è tramite eventi ufficiali.

  Apri contenuto nascosto

magearna.pnggold_cap.jpg



Consigli Utili:

Il Mio personale consiglio è quello di andare nel villaggio del mare e pescare i tappi d'argento, ho provato personalmente e in media se ne prende uno ogni 10/15 minuti.. 

Per usare al meglio i tappi d'argento vi consiglio inizialmente di ottenere un pokémon con Natura, Abilità e 4 ivs Favorevoli e solamente dopo utilizzare un tappo d'argento..
In genere i tappi vanno utilizzati su pokémon che non possiamo migliorare.

 

FAQ:

Posso Usare Questo metodo per avere un ditto 6IVs?

La Risposta è no, i tappi non cambiano gli IVs ma migliorano le statistiche come se fossero a 31 (IVs)

Piccolo esempio:
ho un Gardevoir Shiny 4Ivs sarebbe un peccato metterlo da parte no? tramite il tappo d'argento posso migliorare la statistica che manca e renderlo perfetto ^^

Guida Creata Interamente da ALEXANDER

piccola Tips, i tappi oro si trovano anche nel pokèpelago se mandi i pokèmon a fare la ricerca di "Tesori Preziosi" io ne ho beccati tipo 2-3 in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ooze ha scritto:

piccola Tips, i tappi oro si trovano anche nel pokèpelago se mandi i pokèmon a fare la ricerca di "Tesori Preziosi" io ne ho beccati tipo 2-3 in questo modo

ah ecco a cosa serve quel sentiero 

grazie

 

allora forse faccio prima che a ricercare i cocci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ah ecco a cosa serve quel sentiero 

grazie

 

allora forse faccio prima che a ricercare i cocci

decisamente si, io sto avendo fortuna, e sto spendendo tutti i pokegioli per fare fast quel sentiero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Silicondarius  non c'è bisogno della foto, ma vorrei sapere il livello della tua lotteria (Quante stelline?)
 

Io kartana lo tengo natura decisa 252 velocità 252 attacco con ultraboost in attacco e assorbisfera 

quando ci sono pokémon con probabili mosse fuoco che mi superano in velocità switcho mimikyu o greninja 3; 

secondo me è il pokémon migliore di questa generazione (Fra quelli che ho attualmente provato).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

@Silicondarius  non c'è bisogno della foto, ma vorrei sapere il livello della tua lotteria (Quante stelline?)
 

Io kartana lo tengo natura decisa 252 velocità 252 attacco con ultraboost in attacco e assorbisfera 

quando ci sono pokémon con probabili mosse fuoco che mi superano in velocità switcho mimikyu o greninja 3; 

secondo me è il pokémon migliore di questa generazione (Fra quelli che ho attualmente provato).

 

Sincefamente non ci ho mai fatto caso! Credo sia randomico anche quello e non dipende dal livello! Comunque il festiplaza è al 7 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...