Vai al commento


Download eventi Nero 2 e Bianco 2


Post raccomandati

In questo topic verrano raccolti tutti gli eventi (da scaricare) per i giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Tutti potete contribuire: postate qui il vostro evento o inviatemelo via Messaggio Privato e provedderò ad aggiorare questo topic!

649MS.pngGenesect JAP

- Download

001MS.png004MS.png007MS.pngKanto Starter con mosse esclusive JAP

- Download

393MS.pngPiplup con Canto JAP

- Download

648MS.png648PMS.pngMeloetta Movie 15 JAP

- Download

647MS.pngKeldeo Movie 15 JAP

- Download

138MS.png140MS.png142MS.png345MS.png347MS.png408MS.png410MS.png564MS.png566MS.png

Fossili Pokémon Campus Adventures JAP

- Download

649MS.pngGenesect ITA

- Download

386MS.pngMasuda Deoxys JAP

- Download

494MS.pngTohoku Victini JAP

- Download

382MS.png383MS.pngAnniversary Kyogre & Groudon JAP

- Download

531MS.pngPokémon Center Tokyo Audino JAP

- Download

149MS.png212MS.png248MS.png376MS.png445MS.png

Strongest Class Single Battle Pokémon

- Download

647.png648.png

Keldeo e Meloetta (by SuperManuel1998)

- Vedere post numero #49 di SuperManuel1998, 3° pagina.

(Si ringraziano HyperSamurott, marcooro e SuperManuel1998)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic verrano raccolti tutti gli eventi (da scaricare) per i giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Tutti potete contribuire: postate qui il vostro evento o inviatemelo via Messaggio Privato e provedderò ad aggiorare questo topic!

649MS.pngGenesect JAP

- Download

001MS.png004MS.png007MS.pngKanto Starter con mosse esclusive JAP

- Download

649MS.pngGenesect ITA

- Download

oddio che ho fatto!

ho caticato i file....come si mettono decentemente???

Movie15_Meloetta_JAP.zip

Singing Piplup_BW2_JAP.zip

Pokemon_Adventure_Camp_Events_JAP.zip

Movie15_Keldeo_PGF+PKM_JAP.zip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio che ho fatto!

ho caticato i file....come si mettono decentemente???

Grazie mille per aver caricato i file! Entro 5 minuti li sistemo decentemente nel primo messaggio! :D

p.s: quale evento è "Pokémon Adventures Camp" che non mi ricordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per aver caricato i file! Entro 5 minuti li sistemo decentemente nel primo messaggio! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

p.s: quale evento è "Pokémon Adventures Camp" che non mi ricordo?

Dovrebbe essere sia per BW che per BW2. Sono i nove pokèmon fossili.

Samuel metti anche Meloetta per BW (che si può prendere anche con BW2) anche se è giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si potrebbero mettere anche i codici per action replay se qualcuno li ha perchè io non ho una rom di bianco o nero 2 grazie

Non è la stessa cosa perchè questi file sono dei pokèmon che ottieni come se fossero stati ottenuti tramite wi-fi (quindi devi solo parlare col postino del centro Pokèmon) , non sono eventi come Darkrai o Arceus nei quali ti servono dei "ticket" per prendere i pokèmon (quindi , sebbene il mezzo sia "cheat" , il pokèmon dovrebbe essere a posto) . Mettendo i codici nell' AR , usciranno solo dei Genesect selvatici e non è la stessa cosa. Poi, c'è da dire che si possono inserire anche nel Pokèsav (ma hai bisogno sempre di una Rom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è la stessa cosa perchè questi file sono dei pokèmon che ottieni come se fossero stati ottenuti tramite wi-fi (quindi devi solo parlare col postino del centro Pokèmon) , non sono eventi come Darkrai o Arceus nei quali ti servono dei "ticket" per prendere i pokèmon (quindi , sebbene il mezzo sia "cheat" , il pokèmon dovrebbe essere a posto) . Mettendo i codici nell' AR , usciranno solo dei Genesect selvatici e non è la stessa cosa. Poi, c'è da dire che si possono inserire anche nel Pokèsav (ma hai bisogno sempre di una Rom)

va be non fa niente vorra dire che mi scaricherò la rom di bianco e nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...