Vai al commento


Download eventi Nero 2 e Bianco 2


Post raccomandati

Ok, grazie. Però invece di seguire le istruzioni di quel sito ho uploadato il file .pkm su questo sito http://www.pokegts.u...Gen_Upload.aspx e ha funzionato.

Ma è sicuro? E il gioco li legge come cheat o legit?

Come detto anche precedentemente, se il Pokémon è legit verrà  considerato tale anche nel gioco.

Per essere sicuro che lo sia, prima che lo mandi su una tua cartuccia, utilizzando sempre Pokécheck puoi controllare se i Pokémon sono legit oppure no, e poi inviarteli come meglio credi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessuno che abbia lo SCIZOR evento del global link da postare ed il PIKACHU dei gamestop?? Basterebbe metterlo in una rom e poi salvarlo sul desktop come file .pkm

Sul pokecheck non si trovano.

Inoltre a breve sarà  disponibile GARCHOMP, se qualcuno fosse abilitato per scaricarlo perchè ha partecipato a qualche torneo, potrebbe aggiungerlo??

Comunque con gli eventi italiano non è molto aggiornato:

Genesect (game stop)

Gothorita (guida)

Pikachu (game stop)

Scizor (global link)

Keldeo (wi fi)

Garchomp (global link)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non so come si fa vorrei tanto avere i tre starter dragonite scizor garchomp metagross tyranitar masuda's deoxys e il tohoku victini mi potreste aiutare per piacere???

Per inserire le schede segrete dei Pokémon evento nel tuo Nero/Bianco 2 devi prima di tutto essere in possesso o di una flashcard (come una R4) o di qualcosa che ti permetta di estrarre salvataggi da una cartuccia originale e successivamente inserirli. Poi devi scaricare un programma chiamato Pokémon Mystery Gift Editor, con il quale puoi inserire le schede segrete dei Pokémon evento! ^^

Se non possiedi nessuna delle due cose che ho citato prima puoi sempre ricorrere al Pokécheck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è parecchio che faccio l'appello, ma ci provo ancora...

prima che escano pokemon x ed y, qualcuno riesce a caricare gli eventi di Scizor, Pikachu gamestop e Garchomp italiani???

In qst topic ci sono gli eventi .pgf distribuiti tramite dono segreto da caricare sui sav per riceverli sui giochi; non gli eventi speciali distribuiti nei tornei che nn esistono in .pgf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest RESHIRAMWHITE

Io non ho ancora capito come si fanno a mettere! XD

Per inserire le schede segrete dei Pokémon evento nel tuo Nero/Bianco 2 devi prima di tutto essere in possesso o di una flashcard (come una R4) o di qualcosa che ti permetta di estrarre salvataggi da una cartuccia originale e successivamente inserirli. Poi devi scaricare un programma chiamato Pokémon Mystery Gift Editor, con il quale puoi inserire le schede segrete dei Pokémon evento! ^^

Se non possiedi nessuna delle due cose che ho citato prima puoi sempre ricorrere al Pokécheck.

Ma non ho capito come si fa. Mi scrivi il procedimento?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IO NON HO CAPITO ANCORA COME SI FANNO A METTERE XD

MA NON HO CAPITO COME SI FA MI SCRIVI IL PROCEDIMENTO

1) Se scrivi con il Caps presto arriveranno i mod a dirti qualcosa! ^^

2) Scarichi Il Mystery Gift Editor

3) Scarichi da qua i file che vuoi

4) Segui la guida per il Mystery Gift Editor che troverai sicuramente nel sito in cui lo scarichi

5) Ritiri i doni dal postino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...