Vai al commento


[CERCO] Pokémon e oggetti per completare il Pokédex!


AerythCloud

Post raccomandati

Buonasera a tutti, come da titolo mi piacerebbe tanto completare il Pokédex e perciò ho bisogno del vostro aiuto :) C'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi ad avere i seguenti Pokémon/Oggetti?

Bruxish, Drampa, Vanillite, Relicanth, Carvanha, Lapras, Weavile, Scizor, Castform, Dratini, Tipo Zero/SilvallyTirtouga, Rufflet, Passimian, Vulpix di Alola, Cranidos, Cottonee, Turtonator, Mareanie, Feebas, Alomomola, Solgaleo, Cosmog/Cosmoem, Litten, Popplio, Buzzwole, Kartana

più un Upgrade, un Affilartigli e una Metalcoperta.

Sono disposto, ovviamente, a ricambiare il favore per i Pokémon in mio possesso! :)

Grazie in anticipo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, SoulSylveon ha scritto:

Ciao,per trovare cosmog c'è una guida su youtube.

Lo potrai ottenere solo se hai finito la lega

Ce l'ho già, mi interessa averne un altro :) 

20 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Ho kartana, hai celesteela o pheromosa di natura favorevole?

Controllo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco12 ha scritto:

Allora qualche esclusivo di luna, come sandshrew e altri

Ho già un sandshrew e un vullaby a lvl 1 pronti per essere scambiati :) Se vuoi facciamo anche adesso! Se hai bisogno di altri dimmelo che vado subito a prenderteli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AerythCloud ha scritto:

Ho già un sandshrew e un vullaby a lvl 1 pronti per essere scambiati :) Se vuoi facciamo anche adesso! Se hai bisogno di altri dimmelo che vado subito a prenderteli ^^

Ok, io al momento ho tprtunator, cottonee e vulpix, faccio le uova e scambiamo. Non so, mi dai goomy se ce l' hai insieme a vullaby e sandshrew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Francesco12 ha scritto:

Ok, io al momento ho tprtunator, cottonee e vulpix, faccio le uova e scambiamo. Non so, mi dai goomy se ce l' hai insieme a vullaby e sandshrew

Ancora non l'ho catturato, ma vado subito! Intanto ti aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Si, finisco uno scambio, faccio le uova e vengo

Goomy non riesco a trovarlo, a quanto pare spawna solo per SOS di giorno :/ Ritento stasera.. Hai bisogno di un Petilil?

EDIT: Se ti interessa ho anche dei Pokémon in più di cui non me ne faccio niente (Litten, Rowlet, Poliwrath, Umbreon, Emolga, Gastly)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AerythCloud ha scritto:

Goomy non riesco a trovarlo, a quanto pare spawna solo per SOS di giorno :/ Ritento stasera.. Hai bisogno di un Petilil?

Si va bene lui, i pokemon sono pronti, ma ti va bene se scambiamo più tardi? Purtroppo ho un impegno e sto uscendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Si va bene lui, i pokemon sono pronti, ma ti va bene se scambiamo più tardi? Purtroppo ho un impegno e sto uscendo.

Se vuoi io ci sono adesso, ti ho trovato anche un Goomy e un Oranguru se sei interessato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...