Vai al commento



Il più brutto e il più bello film Pokémon


spotlessaxe015

Post raccomandati

salve ,ho aperto questa discussione per dire la vostra quale il film pokemon più brutto e quello più bello, potete fare un top oppure una flop o semplicemente dire il più bello per voi e quello più brutto a voi i commenti 

il più bello:

pokemon lucario il mistero di mew

il più brutto:

pokemon keldeo e il solenne spadaccino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più bello è la Forza di Uno; quello peggiore... mah... io me ne sono persi almeno un quarto... tra quelli che ho visto comunque direi 4Ever o Wish Maker. Prima che mi saltiate addosso vi annuncio però che non ho visto Lucario e Fratello dallo Spazio per Hoenn, nessuno di quelli di BW e nemmeno Diancie :) 

La mia top five è questa però:

1. La Forza di Uno

2. Mewtwo

3. Heroes

4. Pokémon Ranger

5. Volcanion e Darkrai

Considerate la classifica come molto "corta", perché ho apprezzato moltissimo anche tutti quelli di Sinnoh, in particolare Darkrai e Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2016 at 21:51, spotlessaxe015 ha scritto:

salve ,ho aperto questa discussione per dire la vostra quale il film pokemon più brutto e quello più bello, potete fare un top oppure una flop o semplicemente dire il più bello per voi e quello più brutto a voi i commenti 

il più bello:

pokemon lucario il mistero di mew

il più brutto:

pokemon keldeo e il solenne spadaccino

 

Concordo, Keldeo e il solenne spadaccino è decisamente il peggiore. Invece il più bello non so... ho gradito tanto Pokemon 4 Ever, Pokemon Lucario e il Mistero di Mew e Pokemon Ranger e il tempio del mare. Probabilmente perché sono quelli che mi hanno fatto emozionare di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

I primi 5 sono ben fatti.

Ritengo "Pokémon 2 la Forza di Uno" il migliore.

Per il peggiore ho l'imbarazzo della scelta... Voto quello di Genesect.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore è senza dubbi La forza di uno ** chi è che non si è mai ascoltato in loop l'ocarina song c-c

Tutti gli altri mi sono piaciuti molto, praticamente a pari livelli, tra i più più direi quello di Manaphy e Phione ed Heroes..

 

Quello che mi è piaciuto di meno in assoluto mhh... se la combattono il film di Genesect e quello con Keldeo, Kyurem ecc (o era lo stesso? Ora mi viene il dubbio :look: ) 

Quello di Genesect delusione per Mewtwo (e per la sua voce in ita), che non ha riconosciuto Ash come se non si fossero mai incontrati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus al primo posto, Hoopa al secondo e Giratina al terzo.

Per il più brutto quello di Keldeo, il che mi dispiace anche dirlo... ci sarebbe anche da nominare quello di Magearna, inizialmente doveva essere di Volcanion, ma ahime con la cancellazione del/dei gioco/hi di Zygarde hanno ristretto i tempi e hanno unito il film di Volcanion con quello di Magearna, risultato Magearna ha oscurato totalmente Volcanion ed il film non è servito al suo scopo "spiegare chi è Volcanion", se leggi il dex e guardi il film, il numero di informazioni che ne ottieni sono le stesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore è il primo, ma anche quello di Arceus mi è piaciuto, l'unica pecca era che Arceus era completamente immune a ogni attacco dei leggendari ma ok.

Il peggiore beh ovvio quello di Keldeo, noioso e soprattutto Kyurem si trasformava a caso senza la fusione bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il migliore è il primo, ma anche quello di Arceus mi è piaciuto, l'unica pecca era che Arceus era completamente immune a ogni attacco dei leggendari ma ok.

Il peggiore beh ovvio quello di Keldeo, noioso e soprattutto Kyurem si trasformava a caso senza la fusione bah...

Premetto che parlo per sentito dire perché l'ho visto secoli fa ma arceus pare che sia diventato spettro per forzasfera, fuoco per fuocofatuo e non avesse nessuna lastra immune o resistente a fulmine

Comunque migliore mewtwo o lugia peggiore keldeo non per seguire la massa ma era così noioso che l'ho visto due volte senza riuscire a seguirlo la trama era troppo semplice con keldeo che doveva sconfiggere kyurem non so nemmeno perché non si so impegnati per nulla

On 10/1/2017 at 06:08, The_Toy_Master ha scritto:

Il migliore è quello di Mewtwo vs. Mew perché è l'unico che abbia dato ai fan una frase (o due per i più evoluti) con cui asciugare le scatole alla gente.

Il peggiore forse Keldeo.

Quella di meoth e?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, pokemario ha scritto:

Premetto che parlo per sentito dire perché l'ho visto secoli fa ma arceus pare che sia diventato spettro per forzasfera, fuoco per fuocofatuo e non avesse nessuna lastra immune o resistente a fulmine

Comunque migliore mewtwo o lugia peggiore keldeo non per seguire la massa ma era così noioso che l'ho visto due volte senza riuscire a seguirlo la trama era troppo semplice con keldeo che doveva sconfiggere kyurem non so nemmeno perché non si so impegnati per nulla

Quella di meoth e?

Ma Arceus non può cambiare tipo a piacimento lmao, può averne solo una lastra a partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Cosa diceva

L'avrò letta 1937391 nel forum in questi ultimi giorni.:asduj1:

 

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 23:42, TOUKO- ha scritto:

Quello di Genesect delusione per Mewtwo (e per la sua voce in ita), che non ha riconosciuto Ash come se non si fossero mai incontrati

Ma se alla fine del 1° film Mewtwo cancella la memoria di Ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo io parecchi film li ho saltati e devo ancora recuperarmeli (fra cui tutti i film di DP - purtroppo - e di BW - ringraziando il cielo).

Comunque fra quelli che ho visto i miei preferiti sono il primo e il nono (Il Tempio dei Mari), mentre il film più brutto... non so... quello di Diancie?

Spoiler

Coscienza: E che diamine Palkia, quand'è che ti decidi a recuperare Lucario e il mistero di Mew??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho visto Hoopa e lo scontro epocale e Volcanion e la meraviglia meccanica.

A mio parere il film pokémon meglio riuscito è Lucario e il mistero di Mew. Seriamente, questo è l'unico lungometraggio con un trama diversa dai predecessori, l'unico che osa un po' ed esce fuori dagli schemi. E lo fa in una maniera non dico perfetta, ma molto buona; l'unico film inoltre a gettare le basi della storia passata del Mondo Pokémon nell'Anime (basi che ovviamente non verranno prese più considerazione in futuro). E poi vogliamo parlare della scena finale che finalmente esce dal cliché del finale felice (certo, ci avevano già provato con Latios, ma il risultato che ottennero era piuttosto meh)?

Il film invece più brutto è a mani basse Kyurem e il solenne spadaccino. Quell'ammasso informe di fotogrammi animati (definirlo schifo è un insulto allo schifo stesso!) è la cosa più assurda e sconclusionata che potessero partorire. Non succede niente, e intendo proprio niente in un'ora intera di film! Lo stesso incipit di base non ha nessun senso: perché i Solenni Spadaccini dovrebbero allenarsi combattendo Kyurem?! Ci rendiamo conto che le due cose non sono minimamente collegate? Sarebbe come far trasformare lo stesso Kyurem in Bianco/Nero senza Zekrom o Resh... ah. Non credo che ci sia altro da aggiungere su questa cosa, anche perché non succede nient'altro che non siano lotte a caso sui treni (????).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew contro Mewtwo e la Forza di Uno sono i migliori. In generale sono tutti belli fino a Zoroark il Re delle Illusioni, quelli che vengono dopo sono un po' meh. Quello di Victini anche non è male, ma potevano farlo uno e basta. Quello di Keldeo è il peggiore, Ash e gli altri stanno lì e non fanno una mazza e il pretesto stesso del film è una boiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...