Vai al commento



Politica Estera


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Esiste un topic sulla politica italiana, penso sia giusto farne una sulla politica estera

 

Io volevo sottolineare la grande bravura di putin a non cedere appositamente alle provocazioni di Obama, che sta facendo di tutto per far sì che la russia attacchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a concordare con te su Putin, che è il più grande statista della nostra epoca, almeno secondo me, voglio sottolineare come Osama stia facendo di tutto per rendere la vita difficile a Donald, quando si insedierà tra meno di tre settimane. Il veto alla risoluzione dell'ONU ne è un'altro esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/1/2017 at 20:58, Absol99 ha scritto:

Oltre a concordare con te su Putin, che è il più grande statista della nostra epoca, almeno secondo me, voglio sottolineare come Osama stia facendo di tutto per rendere la vita difficile a Donald, quando si insedierà tra meno di tre settimane. Il veto alla risoluzione dell'ONU ne è un'altro esempio

Se Putin è il più grande statista della nostra epoca, Magikarp è il pokèmon più forte mai creato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Allora chi è il più grande statista?

Beh , diciamo che ora come ora, dal mio punto di vista, non ci sono grandi statisti. Ora aspettiamo di vedere cosa farà Trump, anche se per ora non si è presentato molto bene....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questa discussione per parlare della politica del nuovo presidente degli USA. 

Iniziamo parlando del suo giuramento di insediamento: durante la cerimonia Trump ha detto queste precise parole "A partire da adesso cambia tutto il potere da Washington torna nelle mani del popolo americano".  

Queste parole mi puzzano di incoerenza, dal momento che Trump sta decidendo tutto da solo, senza ascoltare l'opinione del popolo.
I primi provvedimenti da neo presidente sono stati: l'abrogazione dellObamacare: ossia quel pacchetto di leggi che conferivano una copertura sanitaria in più alle persone più povere, emanate dall'ex presidente Obama. Già da questo si può capire che il potere non sia del popolo, l'Obamacare era sicuramente ben voluto dagli americani. Ha inoltre cancellato dal sito della casa bianca, le sezioni riguardanti il Surriscaldamento Globale e la comunità LGBT, suggerendo che in futuro Trump emanerà delle leggi, per abrogare le leggi che salvaguardano l'ambiente e la comunità omosessuale. Di conseguenza l'America inquinerà ancora di più, e la comunità LGBT non solo perderà tutti i diritti che ha conquistato nel corso degli anni, ma probabilmente verranno emanate delle leggi che mineranno la comunità LGBT. Ha inoltre proposto il disegno di legge per la costruzione del famosissimo muro al confine con il Messico. Inoltre pare  (ma non è sicuro) che abbia stilato un provvedimento che vieti alla comunità scientifica Americana di divulgsre le proprie scoperte. Questa è senz'altro la cosa peggiore che possa fare. Voi cosa ne pensate? 

Ps: ovviamente se l'argomento vi interessa riportate nuove notizie così ne parliamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uomo che mi fa piu schifo di sempre

Trump non è nessuno per giudicare gli omosessuali.

La Clinton avrebbe causato una guerra ma molto meglio rispetto a quello : 

-Xenofobo

-Omofobo

-Islamofobo

-Pensa solo ai soldi e ad avere più donne

 

(COMMENTO IRONICO/SARCASTICO) : Heil Trump

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

/cut

Ho unito la discussione ad una già esistente che tratta la politica estera visto l'argomento in comune ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

L'uomo che mi fa piu schifo di sempre

Trump non è nessuno per giudicare gli omosessuali.

La Clinton avrebbe causato una guerra ma molto meglio rispetto a quello : 

-Xenofobo

-Omofobo

-Islamofobo

-Pensa solo ai soldi e ad avere più donne

 

(COMMENTO IRONICO/SARCASTICO) : Heil Trump

Non ti preoccupare perché anche Trump causerà una guerra lo ha detto lui stesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Apro questa discussione per parlare della politica del nuovo presidente degli USA. 

Iniziamo parlando del suo giuramento di insediamento: durante la cerimonia Trump ha detto queste precise parole "A partire da adesso cambia tutto il potere da Washington torna nelle mani del popolo americano".  

Queste parole mi puzzano di incoerenza, dal momento che Trump sta decidendo tutto da solo, senza ascoltare l'opinione del popolo.
I primi provvedimenti da neo presidente sono stati: l'abrogazione dellObamacare: ossia quel pacchetto di leggi che conferivano una copertura sanitaria in più alle persone più povere, emanate dall'ex presidente Obama. Già da questo si può capire che il potere non sia del popolo, l'Obamacare era sicuramente ben voluto dagli americani. Ha inoltre cancellato dal sito della casa bianca, le sezioni riguardanti il Surriscaldamento Globale e la comunità LGBT, suggerendo che in futuro Trump emanerà delle leggi, per abrogare le leggi che salvaguardano l'ambiente e la comunità omosessuale. Di conseguenza l'America inquinerà ancora di più, e la comunità LGBT non solo perderà tutti i diritti che ha conquistato nel corso degli anni, ma probabilmente verranno emanate delle leggi che mineranno la comunità LGBT. Ha inoltre proposto il disegno di legge per la costruzione del famosissimo muro al confine con il Messico. Inoltre pare  (ma non è sicuro) che abbia stilato un provvedimento che vieti alla comunità scientifica Americana di divulgsre le proprie scoperte. Questa è senz'altro la cosa peggiore che possa fare. Voi cosa ne pensate? 

Ps: ovviamente se l'argomento vi interessa riportate nuove notizie così ne parliamo 

Io ho sempre detto che era il peggiore, sta facendo tornare l America nel medioevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2017 at 10:56, FallenAngel ha scritto:

Apro questa discussione per parlare della politica del nuovo presidente degli USA. 

Iniziamo parlando del suo giuramento di insediamento: durante la cerimonia Trump ha detto queste precise parole "A partire da adesso cambia tutto il potere da Washington torna nelle mani del popolo americano".  

Queste parole mi puzzano di incoerenza, dal momento che Trump sta decidendo tutto da solo, senza ascoltare l'opinione del popolo.
I primi provvedimenti da neo presidente sono stati: l'abrogazione dellObamacare: ossia quel pacchetto di leggi che conferivano una copertura sanitaria in più alle persone più povere, emanate dall'ex presidente Obama. Già da questo si può capire che il potere non sia del popolo, l'Obamacare era sicuramente ben voluto dagli americani. Ha inoltre cancellato dal sito della casa bianca, le sezioni riguardanti il Surriscaldamento Globale e la comunità LGBT, suggerendo che in futuro Trump emanerà delle leggi, per abrogare le leggi che salvaguardano l'ambiente e la comunità omosessuale. Di conseguenza l'America inquinerà ancora di più, e la comunità LGBT non solo perderà tutti i diritti che ha conquistato nel corso degli anni, ma probabilmente verranno emanate delle leggi che mineranno la comunità LGBT. Ha inoltre proposto il disegno di legge per la costruzione del famosissimo muro al confine con il Messico. Inoltre pare  (ma non è sicuro) che abbia stilato un provvedimento che vieti alla comunità scientifica Americana di divulgsre le proprie scoperte. Questa è senz'altro la cosa peggiore che possa fare. Voi cosa ne pensate? 

Ps: ovviamente se l'argomento vi interessa riportate nuove notizie così ne parliamo 

 

1) La pagina della casa bianca si resetta ogni volta che viene eletto un nuovo presidente.

 

2) Il fatto di aver vietato alla comunità scientifica di divulgae le proprie scoperte è ASSOLUTAMENTE FALSA. (Ha intenzione di fare il contrario, ovvero rilasciare alcune delle scoperte scientifiche segrete)

 

3) L' ObamaCare non è così voluto dagli Americani.

 

4) Trump è più pro-Lgbt di quello che pensi.

 

On 26/1/2017 at 11:36, Blazengard ha scritto:

L'uomo che mi fa piu schifo di sempre

Trump non è nessuno per giudicare gli omosessuali.

La Clinton avrebbe causato una guerra ma molto meglio rispetto a quello : 

-Xenofobo

-Omofobo

-Islamofobo

-Pensa solo ai soldi e ad avere più donne

 

(COMMENTO IRONICO/SARCASTICO) : Heil Trump

Hillary è:

 

1) Omofoba

2) Razzista 

3) Pedofila

4) Guerrafondaia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2017 at 11:36, Blazengard ha scritto:

-Pensa solo ai soldi e ad avere più donne

Ha anche dei difetti? :moonmoon: 

 

 

 

Poi boh, più che l'uomo andrebbe giudicato il presidente. Imo è troppo presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Enrico25 ha scritto:

 

1) La pagina della casa bianca si resetta ogni volta che viene eletto un nuovo presidente.

 

2) Il fatto di aver vietato alla comunità scientifica di divulgae le proprie scoperte è ASSOLUTAMENTE FALSA. (Ha intenzione di fare il contrario, ovvero rilasciare alcune delle scoperte scientifiche segrete)

 

3) L' ObamaCare non è così voluto dagli Americani.

 

4) Trump è più pro-Lgbt di quello che pensi.

 

Hillary è:

 

1) Omofoba

2) Razzista 

3) Pedofila

4) Guerrafondaia.

 

1) allora perché tutti si sono insospettiti di questa cosa?

2) si è falsa ma quando ho scritto il post ancora non si sapeva

3) milioni di persone ne hanno beneficiato non venirmi a dire che non è vero ci sono i dati che parlano chiaro 

4) su questo punto dobbiamo aspettare per dirlo

 

1) non è vero

2) non è vero

3) non è vero

4) è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

1) allora perché tutti si sono insospettiti di questa cosa?

2) si è falsa ma quando ho scritto il post ancora non si sapeva

3) milioni di persone ne hanno beneficiato non venirmi a dire che non è vero ci sono i dati che parlano chiaro 

4) su questo punto dobbiamo aspettare per dirlo

 

1) non è vero

2) non è vero

3) non è vero

4) è vero

1) Perchè stanno cercando di distruggere Trump il più possibile.

3) Ho detto "NON TUTTI"

4) A differenza di Hillary, Trump si era già mostrato pro in passato (Moooolto tempo prima delle elezioni)

 

1 & 2) Forse non è vero, però è una mangia soldi: Perchè farsi finanziare da paesi dove i lgbt sono DECAPITATI mentre le donne sono SCHIAVE?

 

3) Questa più che altro, ammetto di essere una teoria: nelle sue varie email sono state trovate frasi che possono essere doppio senso (Per esempio in una email, lei voleva comprare dei pupazzetti riferendoli come "Piccole creature di gioia". Questo potrebbe indicare bambini come non potrebbe)

 

4) Quindi per te sarebbe meglio una donna guerrafondaia (Che potrebbe causare una guerra mondiale contro la Russia) invece di un uomo che SECONDO TE è omofobo, razzista, xenofobo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

1) Perchè stanno cercando di distruggere Trump il più possibile.

3) Ho detto "NON TUTTI"

4) A differenza di Hillary, Trump si era già mostrato pro in passato (Moooolto tempo prima delle elezioni)

 

1 & 2) Forse non è vero, però è una mangia soldi: Perchè farsi finanziare da paesi dove i lgbt sono DECAPITATI mentre le donne sono SCHIAVE?

 

3) Questa più che altro, ammetto di essere una teoria: nelle sue varie email sono state trovate frasi che possono essere doppio senso (Per esempio in una email, lei voleva comprare dei pupazzetti riferendoli come "Piccole creature di gioia". Questo potrebbe indicare bambini come non potrebbe)

 

4) Quindi per te sarebbe meglio una donna guerrafondaia (Che potrebbe causare una guerra mondiale contro la Russia) invece di un uomo che SECONDO TE è omofobo, razzista, xenofobo?

Anche trump è un possibile guerrafondaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hillary almeno non avrebbe messo a repentaglio la salute del pianeta 

Una guerra mondiale (Quindi nucleare) non fa male al pianeta giusto?

 

E comunque, tu che ne sai che Trump rovinerà la salute del pianeta?

Ancora di questo non ne ha parlato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Una guerra mondiale (Quindi nucleare) non fa male al pianeta giusto?

 

E comunque, tu che ne sai che Trump rovinerà la salute del pianeta?

Ancora di questo non ne ha parlato.

Guerra nucleare è un parolone non credo che si possa arrivare a tanto lei non è che si sveglia la mattina e decide di sganciare la bomba atomica su chissà dove. Trump ha detto più e più volte di non credere nel surriscaldamento globale e in più lui appoggia gli interessi dei petrolieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Guerra nucleare è un parolone non credo che si possa arrivare a tanto lei non è che si sveglia la mattina e decide di sganciare la bomba atomica su chissà dove. Trump ha detto più e più volte di non credere nel surriscaldamento globale e in più lui appoggia gli interessi dei petrolieri 

Si vede che non la conosci.

Trump sta cambiando idea grazie mi pare alla figlia. (Se non erro, lui sosteneva questo perchè ci sono alcuni scienziati che dicono che il surriscaldamento potrebbe essere causato dalle macchie solari. Questo andrebbe a spiegare per esempio l'improvviso abbassamento della temperatura intorno all 1500-1600)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ragazzi se posso dare un parere tenete D occhio l America Russia Cina turchia e Israele perché saranno e sono loro i veri protagonisti di questo mondo ,tutto dipenderà da loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Forse sbaglio ma in qualche modo devono difendersi in una possibile guerra nucleare contro la corea no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...