Vai al commento


[Prologo/Anteprima]Ultracreature fuori da Alola! Se Samina avesse concluso il suo piano...


Lotad02

Post raccomandati

Luminopoli, capitale della Regione di Kalos, si trova ora nel caos. Un' enorme Pokémon, o Ultra Creatura, come chiamata dalle fonti di Alola che ci hanno avvisato del suo arrivo, sta tuttora devastando la città alla ricerca di energia elettrica con cui nutrirsi.-

Il telegiornale si interruppe all' improvviso e fu allora che Bellocchio decise di uscire dall' Agenzia. Chiamo anche Calem, che si trovava in città, grazie all' holovox, e gli disse di correre il prima possibile verso la Torre, dove si stava dirigendo anche lui.

Appena l' investigatore uscì, non gli fu difficile notare l' enorme creatura: un corpo che sembrava composto da tubi, un' enorme testa bianca coperta da punte e delle mani dorate, che servivano, pensò Bellocchio, a accumulare l' elettricità.

Chiunque cercava di fermare la bestia, pompieri, polizia, pure il capopalestra Lem era venuto a salvare la sua città.

Bellocchio percorse a tutta velocità Viale Autunno, e, arrivato nella Piazza, vide che era da lì che si stava cercando di sferrare il colpo di grazia alla creatura.

Un allenatore infatti si era posto sulla sommità della Torre, e, senza pronunciare alcuna parola, dava ordini al suo Charizard, che colpiva invano quella che scoprirono più tardi veniva chiamata UC03 Lumen.

-Eccomi qui!- esclamò Calem, che era appena arrivato- Signor Bellocchio, lei ha qualche idea su come fermare quella... cosa?-

-No, Calem, ma pare che quel ragazzo sopra la torre si stia dando da fare.

Infatti da sopra la torre il ragazzo iniziò a fare strani gesti, agli occhi di Bellocchio insensati, che però diedero una strana energia al Charizard, che sferrò una mossa davvero potente che per la prima volta fece davvero del male a Lumen, che di risposta corse verso di loro...

 

Spero che questa anteprima vi sia piaciuta, cercherò di portare più o meno un episodio ogni due o tre giorni, ovviamente più lunghi di questo, ammesso che l' idea vi piaccia.

Scriverò su un altra discussione i prossimi capitoli, in modo che possiate commentarli senza creare troppo casino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...