Vai al commento



Guardian's Wrath - Regolamento ed Iscrizioni


Andry

Post raccomandati

On 9/1/2017 at 17:16, Andry ha scritto:

Guardians-Wrath-Logo.png

 

Iscrizioni: 9 gennaio ore 17:15 - 12 gennaio ore 23.59

Periodo delle Lotte: 13 gennaio - 26 gennaio

 

Quali sono i premi in palio?

 

1° classificato: 20 PokéPoints da utilizzare all'interno della community + banner commemorativo.

 

2° classificato: 15 PokéPoints da utilizzare all'interno della community + banner commemorativo.

 

3° classificato: 10 PokéPoints da utilizzare all'interno della community + banner commemorativo.

 

Dal 4° all'8° classificato: 5 PokéPoints da utilizzare all'interno della community.

 

Quali sono i requisiti per partecipare?

 

Per partecipare è necessario:

 

  • Un account sulla Community di Pokémon Millennium.
  • Una connessione Internet Wireless stabile.
  • Una scheda di gioco originale o scaricabile (Nintendo eShop) di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
  • Una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS/3DS XL o New Nintendo 3DS/3DS XL.

 

Quanti sono i posti disponibili?

 

Non c'è un limite di posti disponibili, tuttavia partecipa solo se hai abbastanza tempo da dedicare alla competizione.

 

Quali sono le regole della competizione?

 

  • Il torneo seguirà il "formato standard" ufficiale delle competizioni Play! Pokémon 2017 (detto anche VGC2017). Il formato sarà la Lotta in Doppio.
  • Ogni squadra dovrà essere composta da almeno 4 Pokémon. Il livello di tutti i Pokémon che hanno un livello maggiore del 50 sarà portato automaticamente al 50 durante la lotta.
  • Il torneo si gioca a squadre fisse e non sarà possibile cambiare la propria squadra per tutta la durata della competizione, pena la squalifica. I giocatori devono completare la composizione della loro squadra prima, inclusi gli strumenti, prima dell’iscrizione al Torneo. Ogni giocatore dovrà preparare la squadra, inclusi tutti i Pokémon e tutti gli strumenti tenuti che intende utilizzare, prima dell’iscrizione.
  • Nella prima parte del torneo si svolgerà una Swiss di 7 round. Questo permetterà al giocatore di svolgere almeno 7 lotte prima di avanzare alla fase successiva o essere eliminato. Successivamente si svolgerà una topcut, alla quale accederanno tutti i players che hanno fatto x-2 (quindi non più di 2 sconfitte). Nel caso in cui ci siano meno di 8 giocatori x-2, si prenderanno i giocatori che hanno fatto 4-3 con la percentuale di vittoria degli avversari più alta. Ogni incontro dovrà essere svolto Al meglio delle tre (BO3) ciò significa che vincerà la sfida il primo giocatore che totalizza due vittorie. Non sarà possibile effettuare sfide secche, neanche se entrambi i giocatori sono d'accordo.

  • ATTENZIONE: Ogni volta che si conclude una sfida è obbligatorio salvare il Video Lotta. Se devi abbandonare una lotta, utilizza il commando Fuga e salva ugualmente la lotta. Il codice potrà essere richiesto per effettuare delle verifiche da parte degli organizzatori del torneo. Il giocatore che non possiede il Video Lotta verrà squalificato dalla competizione.

 

Per il regolamento completo e le linee guida alla competizione clicca qui (PDF). 

 

Come posso iscrivermi alla competizione?

 

Per potersi iscrivere al Guardian's Wrath è necessario compilare il modulo a questo link cliccando su "Invia il tuo team", dove deve essere specificata la squadra con la quale parteciperà, inclusi tutti i Pokémon e tutti gli strumenti tenuti che intende utilizzare. La richiesta di iscrizione deve prevenire entro le 23.59 di mercoledì 11 gennaio.

 

Una volta inoltrata la richiesta d'iscrizione attendi la risposta da parte del nostro Staff. La risposta potrebbe non essere immediata, anche se visualizzeremo il tuo messaggio, risponderemo successivamente.

 

- Inserisci il tuo nome su Pokémon Millennium:

- Scrivi il tuo team:

- Squadra (per ognuno dei Pokémon da iscrivere)

Pokémon @ strumento utilizzato

Abilità:

Natura:

Mossa 1:

Mossa 2:

Mossa 3:

Mossa 4:

Scegli una password:

 

Esempio di modulo:

 

  Apri contenuto nascosto

 

- Inserisci il tuo nome su Pokémon Millennium: Andry

- Scrivi il tuo team:
- Pokémon: Tyranitar
- Abilità: Sabbiafiume
- Strumento: Tyranitarite 
- Mosse: Sgranocchio, Frana, Breccia, Protezione

- Pokémon: Garchomp
- Abilità: Sabbiavelo
- Strumento: Luminpolvere
- Mosse: Dragartigli, Terremoto, Frana, Sostituto

- Pokémon: Rotom (Lavatrice)
- Abilità: Levitazione
- Strumento: Baccacedro
- Mosse: Idropompa, Fulmine, Fuocofatuo, Protezione

- Pokémon: Meowstic
- Abilità: Burla
- Strumento: Mentalerba
- Mosse: Fascino, Bullo, Salvaguardia, Psichico

- Pokémon: Amoonguss
- Abilità: Spargispora
- Strumento: Fangopece
- Mosse: Spora, Polverabbia, Gigassorbimento, Fangobomba

- Pokémon: Salamence
- Abilità: Prepotenza
- Strumento: Assorbisfera
- Mosse: Dragobolide, Lanciafiamme, Introforza (Volante), Protezione

 

Scegli una password:

*password*

 

 

 

 

Nota: Cerca di utilizzare una password non facilmente indovinabile e non fornirla a nessuno.

Lo staff non la richiede mai.

 

Inoltre, è obbligatorio confermare la propria iscrizione inviando un messaggio in questa discussione. Ogni richiesta d'iscrizione non confermata in tal modo, verrà ignorata.

 

Come si svolgerà la competizione?

 

Una volta concluse le iscrizioni, verrà creata una discussione dedicata alla svolgimento del torneo nella sezione del forum "iniziative ufficiali" (dove si trova anche questa discussione), dove troverai una Bracket con tutti gli abbinamenti. Ogni Round dovrà avere una durata massima di 2/3 giorni.

 

La Bracket verrà aggiornata periodicamente con l'avanzamento della competizione. Controlla spesso la pagina per scoprire tutti i nuovi abbinamenti.

 

I giocatori sono invitati a svolgere le sfide nel più breve tempo possibile. È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida. Per reclamare una vittoria, puoi contattarci in questa stessa discussione.

 

Come posso contattare i miei avversari?

 

Nella medesima discussione troverai i profili dei partecipanti per contattare privatamente i giocatori iscritti e accordare gli orari della sfida. 

 

Dove devo pubblicare i risultati della sfida?

 

Al termine della lotta, il giocatore dovrà rispondere alla stessa discussione sullo svolgimento comunicando pubblicamente i risultati della lotta, senza fornire il codice del Video Lotta, che deve rimanere a discrezione dello staff, se richiesto. Nel caso uno dei due giocatori presenti una squadra non regolamentare, perderà la sfida a tavolino.

 

Disconnessione e problemi tecnici

 

I giocatori con numerose interruzioni nella connessione saranno esclusi dal torneo. Gioca usando una connessione Internet con un segnale wireless stabile e carica la batteria della tua console prima di iniziare una lotta. In caso di disconnessione (volontaria o meno) e problemi tecnici, contatta immediatamente gli organizzatori.

 

Ho un problema. A chi posso rivolgermi?

 

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo @Andry, @Roxas@Superyle99, @Tyrann e @Mezmerize saranno sempre disponibili per ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso questa stessa discussione.

Vorrei partecipare,  ma non si apre il link nel quale inserire la squadra D:

Iscritto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

C'è la possibilità di modificare la squadra prima della chiusura delle iscrizioni? 

Dovrai chiedere ad un moderatore di cancellare la tua richiesta e dovrai rimandare la richiesta, ma non si sa se ci sarà abbastanza tempo poi per rimandare il team!

Quindi: manda solo se sei sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo l'iscrizione di Zacc99, greninjashiny99, Tanuki, Daryl, Gilgamesh, Shawn, Roxas, Vinz, Castigo405, VAFZ7, Silicondarius, Wonder e Aletushe96.

Spero di non aver dimenticato nessuno, se sì fatemelo presente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Andry ha scritto:

Confermo l'iscrizione di Zacc99, greninjashiny99, Tanuki, Daryl, Gilgamesh, Shawn, Roxas, Vinz, Castigo405, VAFZ27, Silicondarius e Wonder.

Spero di non aver dimenticato nessuno, se sì fatemelo presente! 

Quando termina la competizione ?

no perché io mi prendo la 3DS e Zalfa solo una volta promosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Quando termina la competizione ?

no perché io mi prendo la 3DS e Zalfa solo una volta promosso

Le iscrizioni terminano oggi e il torneo è su Pokémon Sole e Luna. ^^' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

 

Io mi iscrivo, poi quando avrò Sole/Luna diro i dettagli della squadra

 

Le iscrizioni chiudono stasera e da domani si comincia a giocare. Se non hai il gioco non iscriverti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Basoboss ha scritto:

Io vorrei cambiare una sola mossa di un pokemon posso?

Se mi confermi elimino la tua iscrizione in modo che tu possa reinviarla con il set modificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andry ha scritto:

Confermo l'iscrizione di Zacc99, greninjashiny99, Tanuki, Daryl, Gilgamesh, Shawn, Roxas, Vinz, Castigo405, VAFZ27, Silicondarius, Wonder e Aletushe96.

Spero di non aver dimenticato nessuno, se sì fatemelo presente! 

È VAFZ7 

Non per fare il pignolo ma non volevo ci si confondesse durante il torneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, VAFZ7 ha scritto:

È VAFZ7 

Non per fare il pignolo ma non volevo ci si confondesse durante il torneo

Errore mio, ho modificato, figurati! :) 

 

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Allora...

Allora niente 

 

Ma poi, è concesso agli utenti creare tornei di battaglie ?

Se intendi qui sul forum sì, in questa sezione! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andry ha scritto:

Confermo l'iscrizione di Zacc99, greninjashiny99, Tanuki, Daryl, Gilgamesh, Shawn, Roxas, Vinz, Castigo405, VAFZ27, Silicondarius, Wonder e Aletushe96.

Spero di non aver dimenticato nessuno, se sì fatemelo presente! 

Hai dimenticato me, Tonino95

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tonino95 ha scritto:

Hai dimenticato me, Tonino95

Ho già confermato la tua iscrizione precedentemente! :o 

 

Confermo comunque le iscrizioni di FullMoon26 e di FenixDP :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...