Vai al commento


[Anime] Ash e Serena si fidanzeranno, official!


DaniGrovyle

Post raccomandati

Volevo discutere con voi di questa bella notisciah.

Ah, e se ci sono dei cavolo di nostalgici rompiscatole che dicono "missdi e la milliore!!1!11! xdxdxd" sono pregati di togliere il disturbo. ^^

Amourshipping is canon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E quindi? 

Tanto è tutto censurato, i pampini non possono vedere un bacio in un cartone, nemmeno quelli della Disney. 

Tra l'altro Serena non apparirà più nella serie e sicuramente Ash si è già dimenticato di lei in SM.

Questo perché hanno ammesso che è un reboot(e se mi chiedete le prove vi invito ad andare nella discussione nella sezione anime dove uno dei lavoratori a SM ha ammesso che NON E' UN SEGUITO di XYZ "sono un ash e pikachu completamente nuovi )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Questo perché hanno ammesso che è un reboot(e se mi chiedete le prove vi invito ad andare nella discussione nella sezione anime dove uno dei lavoratori a SM ha ammesso che NON E' UN SEGUITO di XYZ "sono un ash e pikachu completamente nuovi )

Quindi è un riferimento alla questione universi differenti che viene detta nei giochi? Uhm sarebbe una buona cosa se l'Ash disegnato bene di XY incontrasse la sua copia attraverso un Ultravarco e lo sfottesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

E quindi? 

Tanto è tutto censurato, i pampini non possono vedere un bacio in un cartone, nemmeno quelli della Disney. 

Tra l'altro Serena non apparirà più nella serie e sicuramente Ash si è già dimenticato di lei in SM.

Mi pareva che in alcuni della Disney i baci si vedessero ma forse mi sbaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, pokemario ha scritto:

Mi pareva che in alcuni della Disney i baci si vedessero ma forse mi sbaglio 

Era una satira, i cartoni della Disney sono concepiti per i pampini, eppure i baci li mostrano senza censure, le morti dei cattivi anche.

Nell'anime dei pokemon non hanno mai mostrato dei baci ne delle morti vere e proprie, intendo nella serie con Ash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Volevo discutere con voi di questa bella notisciah.

Ah, e se ci sono dei cavolo di nostalgici rompiscatole che dicono "missdi e la milliore!!1!11! xdxdxd" sono pregati di togliere il disturbo. ^^

Amourshipping is canon.

Io sono tra i nostalgici u.u

Ciononostante, sono anche un Amourshipper :D 

Comunque sia, sono abbastanza pessimista sugli avvenimenti... poi non capisco bene perché dovrebbero riprenderla nella stagione successiva se SM è un reboot. Che senso ha fare un reboot per una stagione sola e poi riprendere il normale filo logico (eccetto l'ovvio motivo degli ascolti, però mi sembra che qui il pubblico si sia adattato abbastanza rapidamente ai cambiamenti -.-)? Difficilmente Serena farà più di tre quattro episodi di cameo, ancor più difficilmente i due si metteranno insieme (se viene censurato un bacio!), e non importa quello che dicono nelle interviste - lo dicevano anche per Misty che sarebbe tornata dopo Hoenn per qualche cameo, invece... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se Ash fa riferimenti agli eventi passati, come diavolo fa ad essere un reboot?

Finora l'unico riferimento diretto è ai Tauros, e almeno la prima serie è canon di certo perché c'è Pikachu. Io ho l'impressione che capiremo di più con il film del ventennale, ma non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Finora l'unico riferimento diretto è ai Tauros, e almeno la prima serie è canon di certo perché c'è Pikachu. Io ho l'impressione che capiremo di più con il film del ventennale, ma non so.

Già, anche io ho scritto nel topic apposito la mia ipotesi di come sarà il film, anche se la trovo molto improbabile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Volevo discutere con voi di questa bella notisciah.

Ah, e se ci sono dei cavolo di nostalgici rompiscatole che dicono "missdi e la milliore!!1!11! xdxdxd" sono pregati di togliere il disturbo. ^^

Amourshipping is canon.

Misty era la migliore per il semplice fatto che tutte quelle dopo o sono costruite su di lei, o sono costruite male su di lei. Eliminatio codicum [puellarum] descriptorum.

 

Ciò detto, per essere fanservice lo è senza ombra di dubbio, ma perlomeno smuoverà l'apatia del personaggio.

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Misty era la migliore per il semplice fatto che tutte quelle dopo o sono costruite su di lei, o sono costruite male su di lei. Eliminatio codicum [puellarum] descriptorum.

 

Ciò detto, per essere fanservice lo è senza ombra di dubbio, ma perlomeno smuoverà l'apatia del personaggio.

In realtà, Serena a parte, sono tutte tsundere di qualche genere (Misty e Iris più sullo "tsun", Vera e Lucinda più sul "dere"), il che le rende tutte un po' simili. Serena a mio parere era un po' diversa perché toglieva quasi totalmente il lato "tsun".

Però sì, considerando che è stato ufficialmente dichiarato che ogni volta che cambiano ragazza è per "dare qualcosa di nuovo da guardare ai maschietti" direi che in fondo hai ragione... e poi censurano un bacio. Bah, no comment

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In realtà, Serena a parte, sono tutte tsundere di qualche genere (Misty e Iris più sullo "tsun", Vera e Lucinda più sul "dere"), il che le rende tutte un po' simili. Serena a mio parere era un po' diversa perché toglieva quasi totalmente il lato "tsun".

Però sì, considerando che è stato ufficialmente dichiarato che ogni volta che cambiano ragazza è per "dare qualcosa di nuovo da guardare ai maschietti" direi che in fondo hai ragione... e poi censurano un bacio. Bah, no comment

Sì ma Misty è stata la prima del brand, quindi copiano lei :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Finora l'unico riferimento diretto è ai Tauros, e almeno la prima serie è canon di certo perché c'è Pikachu. Io ho l'impressione che capiremo di più con il film del ventennale, ma non so.

E già da quello sappiamo che non è un reboot, reboot è prendere tutto quello che c'era in precedenza, TUTTO e buttarlo nel cesso per ricominciare da 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E già da quello sappiamo che non è un reboot, reboot è prendere tutto quello che c'era in precedenza, TUTTO e buttarlo nel cesso per ricominciare da 0.

Infatti credo che il ventesimo film andrà a coprire questo buco (o almeno lo spero). Nel senso: l'anime da Indigo League a XY&Z compresi i film dal primo al diciannovesimo appartengono ad un universo A, mentre l'anime di Alola appartiene ad un universo B; nell'universo B Ash ha svolto un percorso simile a quello di Indigo League (non ci è dato sapere se anche delle altre saghe) e questo ci verrà mostrato nel ventesimo film, ma sono comunque due cose diverse. Non so se mi sono spiegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Infatti credo che il ventesimo film andrà a coprire questo buco (o almeno lo spero). Nel senso: l'anime da Indigo League a XY&Z compresi i film dal primo al diciannovesimo appartengono ad un universo A, mentre l'anime di Alola appartiene ad un universo B; nell'universo B Ash ha svolto un percorso simile a quello di Indigo League (non ci è dato sapere se anche delle altre saghe) e questo ci verrà mostrato nel ventesimo film, ma sono comunque due cose diverse. Non so se mi sono spiegato.

E' una possibilità... ma appunto bisogna prima vedere il film per saperlo (che fra l'altro a me ha deluso... speravo fosse qualcosa sui leggendari... bah...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

(Non sono riuscito a togliere la citazione sorry)

Però insomma rimane comunque strano...fonti ufficiali dicono che non segue XYZ ma il riferimento a Tauros c'è...a meno che non è un adattamento di doppiaggio degli americani...(è già successo molte volte)

IMG_0679.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' una possibilità... ma appunto bisogna prima vedere il film per saperlo (che fra l'altro a me ha deluso... speravo fosse qualcosa sui leggendari... bah...)

Credo che ne approfitteranno per distribuire il Pikachu di Ash, che conteranno come """""misterioso"""" dell'anno (anche perché altrimenti mancherebbe solo Marshadow da distribuire e la settima generazione finirebbe quest'anno, il che è assurdo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io Vera la shippo. Ma con qualcun'altro.

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per may drew

 

Ma a quello piacciono i womi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io Vera la shippo. Ma con qualcun'altro.

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per may drew

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Credo che ne approfitteranno per distribuire il Pikachu di Ash, che conteranno come """""misterioso"""" dell'anno (anche perché altrimenti mancherebbe solo Marshadow da distribuire e la settima generazione finirebbe quest'anno, il che è assurdo).

A sto punto speriamo che quel Pikachu valga come forma e non come il Cosplay che è un esclusiva dei remake e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...