Vai al commento



Guardian's Wrath - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

Guardians-Wrath-Logo.png

 

Vi diamo ufficialmente il benvenuto alla discussione dedicata allo svolgimento della sfida Guardian's Wrath! Di seguito troverai tutti gli abbinamenti e la lista dei partecipanti! In bocca al lupo! :)

 

 

Lista degli abbinamenti

Swiss: clicca qui per vedere gli abbinamenti.

Topcut: clicca qui per vedere gli abbinamenti.

Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 14:30

Fine finale della topcut: 9 febbraio 23:59

 

Lista dei partecipanti

 

Di seguito troverai i profili dei giocatori partecipanti per contattare privatamente il tuo avversario e accordare gli orari della sfida.

 

@Basoboss

@Maxdem28

@Epya

@Roxas123

@Alevan94

@MettRR

 

Come lottare con il tuo avversario

Nota: è necessario aver sbloccato il Festiplaza e aver scaricato il regolamento WCS 2017 sulla propria copia di gioco.
Assicurati di avere impostato correttamente la connessione ad Internet del tuo Nintendo 3DS.
Registra il Codice Amico del tuo avversario.

Per sfidare l’avversario usa la funzione “Lotta” del Festiplaza e segui questi passaggi: 

 

- Lotta in Link 

- Lotta in Doppio

- Seleziona l'utente che devi sfidare 

- Regole del WCS 2017 

- Selezionare il tuo team


Entrambi i giocatori devono selezionare VIA ALLA LOTTA!, scegliere SOLAMENTE 4 Pokémon sui 6 della tua squadra con cui partecipare e poi selezionare OK.

 

Codice del video lotta

 

Ogni volta che si conclude una sfida è obbligatorio salvare il Video Lotta. Se devi abbandonare una lotta, utilizza il commando Fuga e salva ugualmente la lotta. Il codice potrà essere richiesto per effettuare delle verifiche. Il giocatore che non possiede il Video Lotta verrà squalificato dalla competizione.

 

Risultati della tua sfida

 

Al termine della lotta, il giocatore dovrà rispondere a questa discussione pubblicando i risultati della lotta, senza fornire il codice del Video Lotta, che deve rimanere a discrezione dello staff, se richiesto. Nel caso uno dei due giocatori presenti una squadra non regolamentare, perderà la sfida a tavolino.

 

Disconnessioni e problemi

 

I giocatori con numerose interruzioni nella connessione saranno esclusi dal torneo. Gioca usando una connessione Internet con un segnale wireless stabile e carica la batteria della tua console prima di iniziare una lotta. In caso di disconnessione (volontaria o meno) e problemi tecnici, contattare immediatamente gli organizzatori.

 

Per qualsiasi altra domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo @Andry, @Superyle99, @Tyrann e @Mezmerize sono sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso questa stessa discussione.

 

Il regolamento completo della competizione è consultabile nella discussione dedicata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve posso mondificare il team  perché c'è un *******  che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un  punto morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Salve posso mondificare il team  perché c'è un *******  che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un  punto morto

 

Mandami un messaggio con le caratteristiche del Tapu Lele, vedo se ci posso pensare io. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Salve posso mondificare il team  perché c'è un *******  che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un  punto morto

Purtroppo non è più possibile apportare modifiche ai propri team, mi spiace. :\ 

 

27 minuti fa, Vinz ha scritto:

Il mio avversario non sarà disponibile fino a domenica, giorno in cui probabilmente non sarò disponibile io, poi si varcheranno i giorni cosa si fa?

Non ci dovrebbero essere problemi ad allungare il turno fino a lunedì! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Andry ha scritto:

Purtroppo non è più possibile apportare modifiche ai propri team, mi spiace. :\ 

 

Non ci dovrebbero essere problemi ad allungare il turno fino a lunedì! 

Il problema di @PaoloCharizard è che uno dei Pokémon del suo team gli è stato sostanzialmente rubato. Come lottiamo se gliene manca uno? Non è una situazione comune...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...