Vai al commento


Guardian's Wrath - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

16 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Salve posso mondificare il team  perché c'è un *******  che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un  punto morto

 

posso prestarti un tapu Lele, prova a scrivermi il set del tuo e vedo se posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Arion ha scritto:

Perso 2-0 contro @ilTac

p.s: vi consiglierei di mettere nel primo post che le Regole bisogna prima scaricarle

L'avevamo scritto nel pdf ma avevo effettivamente dimenticato di riportarlo anche qui, grazie per la segnalazione! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio avversario è da Mercoledì che non logga e ovviamente non ha visualizzato il mio MP...io gli ho dato disponibilità sia per ieri sera che per oggi ma domani sono fuori tutto il giorno e non posso giocare, se il turno viene allungato fino a Lunedì, come mi sembrava avesse ipotizzato @Andry, posso aspettare ancora altrimenti mi tocca chiedere la vittoria a tavolino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alevan94 ha scritto:

Il mio avversario è da Mercoledì che non logga e ovviamente non ha visualizzato il mio MP...io gli ho dato disponibilità sia per ieri sera che per oggi ma domani sono fuori tutto il giorno e non posso giocare, se il turno viene allungato fino a Lunedì, come mi sembrava avesse ipotizzato @Andry, posso aspettare ancora altrimenti mi tocca chiedere la vittoria a tavolino!

Scusa, ma sono stato molto impegnato in quest'ultimi giorni e solo ora ho avuto la possibilità di loggare su PM.

Ci siamo concordati anche per la battle, GL :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...