Vai al commento



[SONDAGGIO] PROVA DI DISEGNO n'1


Sarcy

[SONDAGGIO] PROVA DI DISEGNO  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Quali tra i pokémon baby di seconda generazione è meglio disegnare per primo?



Post raccomandati

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Domani sera taggo chi vuole partecipare ed indicherò il pkmn scelto :) si ha tempo due settimane per fare il lavoro xD

Va bene, fammi sapere! :)

 

Con uno stile qualsiasi, vero? E gli sfondi? Mi basta che scrivi le regole anche di là haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Combo ha scritto:

Va bene, fammi sapere! :)

 

Con uno stile qualsiasi, vero? E gli sfondi? Mi basta che scrivi le regole anche di là haha

Ognuno lo realizza come meglio crede non ci sono regole :) ne alla fine un reale vincitore. È solo per cinfrontarci xD alla buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Combo ha scritto:

Ugh, pichu... Vedrò come fare. Ah, ultima, lo spero: solo uno pichu o tanti pichu? (non vale per altri pokemon come extra, vero? y_y)

Puoi farne quanti ne vuoi! :D libera interpretazione ;)

 

51 minuti fa, Fabula ha scritto:

Posso partecipare anch'io? :) Ah e comunque per me è Togepi

Certo :) però ha vinto pichu (purtroppo :p) hehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kannnicht ha scritto:

A quanto pare si disegna pichu: io ho votato smoochum poverino! Non vedete che vi vuole sbaciucchiare tutti?

Cerco di partecipare comunque.

Più siamo meglio è!:D nel caso mandami pure l'opera oer mp che poi provvedo io a metterli tutti assieme :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kannnicht ha scritto:

Ho paura che il tuo sarà il più bello, ma comunque potrebbero esserci risvolti inaspettati.

Nhaaaa son cose soggettive u.u ognuno disegna come sa ed è comunque un disegno, un lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Nhaaaa son cose soggettive u.u ognuno disegna come sa ed è comunque un disegno, un lavoro

La soggetività ha dei limiti, se una persona giudica con una logica coerente a ciò che si aspetta. Altrimenti, è ovviamente tutto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kannnicht ha scritto:

La soggetività ha dei limiti, se una persona giudica con una logica coerente a ciò che si aspetta. Altrimenti, è ovviamente tutto soggettivo.

Bhe ma comunque è un iniziativa ler confrontarci, non per il disegno più bello :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...