Vai al commento



Serie TV MERLIN!


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao fan di questo fantastico Telefilm molto bello pieno di azione romantico e a volte anche molto comico e anche drammatico diciamo nn gli manca nulla un episodio tira l altro e voi amate questa serie? Il regno di Camelot, re Arthu ,Merlino ,Ginevra ,Morgana e i cavalieri di Camelot ,chi vi piace e chi invece nn sopportate proprio o volete somigliare?dite la vostra anche impressioni avute dopo averlo visto per la prima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo guardavo tutti i giorni quando lo facevano su Italia 1, mi pare che dopo le prime 2/3 stagioni non l'abbiano più trasmesso visto che dovevano uscire quelle nuove, che non ho avuto tempo di seguire. Quando sono usciti i nuovi episodi a volte guardavo qualche episodio delle ultime stagioni, e mi ricordo il finale.

Ho dei ricordi un po' frammentati, però sapendo già il finale non mi viene voglia di riguardarmelo tutto.

Comunque della serie mi piace molto l'ambientazione, il suo essere "molto fantasy" diciamo. Non ho mai avuto un personaggio preferito, ma se proprio devo dirne uno direi Galvano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...