Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se il mio telefono non me lo crashasse ogni secondo forse riuscirei a superare il tutorial.
Forse.

Yeah almeno non sono l'unico a non aver potuto giocare oltre al tutorial. :patpat:

 

Credo che farò prima disinstallando e riscaricando anyway.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena terminato il livello 8-3 (quello con Virion e la Cavaliera Viverna di cui non ricordo il nome) con Alfonse, Gwendolyn e Marian morti dopo due turni e Nina che fa un level up epico, sopravvive con un PS e fa fuori tutti.

 

In compenso nessun 5 stelle finora, ma vabbè, se mi capitasse una Tharja 5* credo che sparerei al cellulare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Com'è la tua squadra?

I nomi non li so e non ho vicino il gioco (caus apoco internet)... ma ricordo i livelli:

-tipo con ascia 5 stelle: 27

-tipa col cavallo alato con lancia 4 stelle: 20 (appena sostiituita)

-la curatrice di Awakening che si vede nella demo 3 stelle: 17

-tizio con la spada 5 stelle: 23

 

Spoiler

Si vede che sono ignorantissimo in FE X'D

 

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

I nomi non li so e non ho vicino il gioco (caus apoco internet)... ma ricordo i livelli:

-tipo con ascia 5 stelle: 27

-tipa col cavallo alato con lancia 4 stelle: 20 (appena sostiituita)

-la curatrice di Awakening che si vede nella demo 3 stelle: 17

-tizio con la spada 5 stelle: 23

 

  Nascondi contenuto

Si vede che sono ignorantissimo in FE X'D

 

Sì ma come hai fatto a usarli per venti+ livelli senza imparare i nomi? :XD:

Io quando gioco sono lì che urlo nella mia testa "GWENDOLYYYYYYYIN" ogni volta che c'è un mago entro settanta caselle di distanza, e fino a tre giorni fa non sapevo neanche chi fosse Gwendolyn...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Ti prego, dimmi che Veronica alla fine viene tartassata di botte XD

Nulla spoiler, ma Veronica è stata abbastanza tosta da buttare giù 

Ecco i membri:

Tronk 5 stelle - 26

Lissa 3 stelle - 16

Ogma 5 stelle - 23

Catrina 4 stelle - 24 (pensavo di sostituirla con Cordelia. Che ne pensate...?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Karp ha scritto:

Nulla spoiler, ma Veronica è stata abbastanza tosta da buttare giù 

Ecco i membri:

Tronk 5 stelle - 26

Lissa 3 stelle - 16

Ogma 5 stelle - 23

Catrina 4 stelle - 24 (pensavo di sostituirla con Cordelia. Che ne pensate...?)

Sono entrambe Cavaliere Pegaso, quindi circa dovrebbero avere gli stessi punti di forza e di debolezza, credo. Catria ha Luna, Colpo Corazzato, Sigilla Attacco e Lancia Letale che sono ottime abilità, ma non so cos'abbia Cordelia.

A livello di personaggio, ovviamente è soggettivo. E poi di Cordelia so solo che ha una figlia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Ti prego, dimmi che Veronica alla fine viene tartassata di botte XD

Praticamente il gioco suggerisce che più in avanti (ricordo che la storia non è completa e circa due volte al mese verrà ampliata) si unirà ai buoni o qualcosa del genere. Praticamente verso la fine inizia a dire cose come "volevo solo un po' di compagnia..." e cose così. Inoltre il gioco implica abbastanza fortemente che Zacharias sia il tizio mascherato: alla fine c'è un dialogo dove quest'ultimo dice al gruppo di evitare di cercare il loro amico perché non ritroveranno.

 

 

Al momento io sto messo così. Non ho molto tempo per giocare e mandare avanti le cose.

xyGsDAw.jpg

 

E boh, non riesco a decidermi su quali unità siano meglio o peggio. L'unica cosa della quale sono certo è che Alfonse fa abbastanza schifo e gli armored knights nemici sono il male incarnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Al momento io sto messo così. Non ho molto tempo per giocare e mandare avanti le cose.

 

E boh, non riesco a decidermi su quali unità siano meglio o peggio. L'unica cosa della quale sono certo è che Alfonse fa abbastanza schifo e gli armored knights nemici sono il male incarnato.

Alfonse dovrebbe essere un muro fisico, nelle loro intenzioni. Peccato che gli abbiano messo i nerf tipici del muro (lentezza bestiale) ma si siano dimenticati i boost (difesa e attacco incredibili). Pure la sua abilità Luce Diurna è praticamente inutile...

Io contro i Cavalieri Corazzati uso i Maghi e le armi superefficaci su di loro (Frangicotta, Asta Greve e Martello). Quando mi dimentico di mettere Nina (che in generale è la mia maga migliore) o Esther (che ha l'Asta Greve) in squadra e vedo un Cavaliere in pratica so di aver già perso :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Alfonse dovrebbe essere un muro fisico, nelle loro intenzioni. Peccato che gli abbiano messo i nerf tipici del muro (lentezza bestiale) ma si siano dimenticati i boost (difesa e attacco incredibili). Pure la sua abilità Luce Diurna è praticamente inutile...

Io contro i Cavalieri Corazzati uso i Maghi e le armi superefficaci su di loro (Frangicotta, Asta Greve e Martello). Quando mi dimentico di mettere Nina (che in generale è la mia maga migliore) o Esther (che ha l'Asta Greve) in squadra e vedo un Cavaliere in pratica so di aver già perso :cry2:

Muro fino ad un certo punto.

 

Il suo kit final comprende:

• Equipaggiamento con 16 di mt (valore massimo ottenibile nel game, se non sbaglio)

• +5 atk se ha 50% HP o meno

• +6 atk durante la player phase

• +4 atk alle unità alleate adiacenti

• Sol, che gli permette di recuperare il 50% del danno inflitto con 4 turni di cooldown

 

Teoricamente, è concepito per tankare dei colpi durante l'enemy phase, infliggendo anche danni, e curarsi colpendo qualcosa durante la player phase.

Al momento la mia unità con più attacco è Chrom. Il quale possiede la stessa abilità Sol di Alfonse. Problema? Raramente la cura fornita dall'abilità è effettivamente rilevante. La difesa e gli HP di Chrom non sono i migliori, ma non credo che Alfonse possa fare nulla a livelli alti - E considerando che è 2* quando viene ottenuto, sembra non valere la pena nemmeno di renderlo 4*.

 

 

Per quanto riguarda gli armored knights, il problema è quando Oboro con la heavy spear toglie comunque 0 (o comunque fa danni molto bassi e prende danni troppo alti) o Hana con l'armorslayer arrivi vicino allo shottarli venendo, a sua volta, distrutta. I maghi hanno lo stesso problema, fanno buoni danni ma vengono schiacciati.

Sono molto gestibili se presi singolarmente dato il loro movimento minimo - ma ci sono scenari nei quali sono a fianco di unità più o meno pericolose, ed in tali casi è veramente una noia averli contro. Mi è capitato di rimanere in 2v1 e di perdere in maniera oltraggiosa contro questi cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto credo di essere pronto a disinstallare definitivamente il gioco.

Stamattina l'ho cancellato e riscaricato per risolvere il codice errore 803-3001. Ha funzionato per alcuni accessi, poi è ricomparso e sono impossibilitato a proseguire.

A quanto pare è, come per Pokémon Go, un problema di root, o comunque bug che solo gli sviluppatori potranno risolvere(nel duemilaecredici).

L'unica soluzione è collegare la partita all'account My Nintendo(che non ho fatto anche poiché attualmente ne sono sprovvisto)e, ogni volta che si ripresenta l'errore di comunicazione, disinstallare e riscariscare.

Il che è un po'... Come dire, snervante, dato che ci si salva per quattro/cinque accessi e subito dopo il problema si ripresenta.

 

Nessuno qui ha riscontrato il nefasto error code 803-3001?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Intanto credo di essere pronto a disinstallare definitivamente il gioco.

Stamattina l'ho cancellato e riscaricato per risolvere il codice errore 803-3001. Ha funzionato per alcuni accessi, poi è ricomparso e sono impossibilitato a proseguire.

A quanto pare è, come per Pokémon Go, un problema di root, o comunque bug che solo gli sviluppatori potranno risolvere(nel duemilaecredici).

L'unica soluzione è collegare la partita all'account My Nintendo(che non ho fatto anche poiché attualmente ne sono sprovvisto)e, ogni volta che si ripresenta l'errore di comunicazione, disinstallare e riscariscare.

Il che è un po'... Come dire, snervante, dato che ci si salva per quattro/cinque accessi e subito dopo il problema si ripresenta.

 

Nessuno qui ha riscontrato il nefasto error code 803-3001?

Ho sentito dire che il gioco odia i dispositivi rootati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho sentito dire che il gioco odia i dispositivi rootati.

Esatto, è quello che ho letto in giro anche io, così come accadde per per PG.

Non credo ci sia molto da fare, in caso, dopotutto non ho idea di come smanettarci sopra e non mi pare sia il caso di rischiare di invalidare la garanzia lel.

E' vero anche, tuttavia, che molti giocatori hanno riscontrato lo stesso errore su dispositivi non rootati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Esatto, è quello che ho letto in giro anche io, così come accadde per per PG.

Non credo ci sia molto da fare, in caso, dopotutto non ho idea di come smanettarci sopra e non mi pare sia il caso di rischiare di invalidare la garanzia lel.

E' vero anche, tuttavia, che molti giocatori hanno riscontrato lo stesso errore su dispositivi non rootati.

Se hai rootato non sei già automaticamente fuori garanzia? :o

Comunque personalmente io non ho avuto problemi. Pure i server per scaricare i dati li ho trovati liberi fin da subito.

 

@The_Karp Su Reddit ho trovato questa, quindi apparentemente Cordelia è considerata meglio di Catria.

Tra l'altro quella lista conferma la mia teoria per cui in questo gioco le unità femminili partono avvantaggiate

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Se hai rootato non sei già automaticamente fuori garanzia? :o

Comunque personalmente io non ho avuto problemi. Pure i server per scaricare i dati li ho trovati liberi fin da subito.

 

@The_Karp Su Reddit ho trovato questa, quindi apparentemente Cordelia è considerata meglio di Catria.

Tra l'altro quella lista conferma la mia teoria per cui in questo gioco le unità femminili partono avvantaggiate

Grazie mille, giovane bardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TUTTI I FIRE EMBLEM SONO UNA DROGA E QUESTO NON È DA MENO XD

premesso questo vorrei chiedervi se sapete come si fa a combattere con gli amici...bisogna solamente aspettare che il caso ci abbini o c'è un modo?

Spoiler

E poi ci sono io che cerco disperatamente di evocare lucina o azura ma senza risultati xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...