Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

16 minuti fa, Micaiah ha scritto:

 

puoi sempre provare a rerollare da capo se vuoi i 5* easy 2ef23bm.gif

La probabilità di prendere un 5* è 6%, e mi pare che per rerollare si debba reinstallare e ripartire da zero. Non ho i secoli e ho già un buon numero di personaggi quindi meglio di no :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

La probabilità di prendere un 5* è 6%, e mi pare che per rerollare si debba reinstallare e ripartire da zero. Non ho i secoli e ho già un buon numero di personaggi quindi meglio di no :nono:

A dire il vero la possibilità di ottenere YTiki è un po' più alta rispetto agli altri 5* nell'invocazione "Eroi leggendari", perché è tra i "favoriti", quindi 3% di evocarla tra i 5 preferiti, il 3% tra gli infiniti 5*, e le versioni >5*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh devo dire che Lissa 4 Stars non è male davvero...mi serviva una guaritrice capace e la sorellina di Chrom sa il fatto suo... sa bene o male attaccare, empatia è ottima,guarigione la posso usare quando mi rimane lei e devo stallare contro le unita corazzate...e balsamo fuoco è una manna...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

A dire il vero la possibilità di ottenere YTiki è un po' più alta rispetto agli altri 5* nell'invocazione "Eroi leggendari", perché è tra i "favoriti", quindi 3% di evocarla tra i 5 preferiti, il 3% tra gli infiniti 5*, e le versioni >5*

Anche Marth, Lucina e Daraen sono tra i "favoriti" in quell'invocazione, per questo scelgo sempre "Eroi leggendari". Lyn e Roy mi scuseranno :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Anche Marth, Lucina e Daraen sono tra i "favoriti" in quell'invocazione, per questo scelgo sempre "Eroi leggendari". Lyn e Roy mi scuseranno :th_sisi:

Anche io xD anche se in realtà miro a Tiki di Awakening :asduj1:

E la desolazione che mi assale quando in un rituale di evocazione non ci sono sfere rosse :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Anche io xD anche se in realtà miro a Tiki di Awakening :asduj1:

E la desolazione che mi assale quando in un rituale di evocazione non ci sono sfere rosse :(

Io di rossi in due rituali completi ho ottenuto Fir 3*, Raigh 3*, Cain 4*, Eliwood 3* e Paula 4*. Senza contare Hana 2* e Sophia 1* dalle sfide giornaliere, e il Raigh 1* e l'Alfonse 2* che ottieni in automatico a inizio avventura. Da quel punto di vista sono a posto

Funfact: ho dato via entrambi i Raigh perché mi servivano Piume per promuovere Anna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io di rossi in due rituali completi ho ottenuto Fir 3*, Raigh 3*, Cain 4*, Eliwood 3* e Paula 4*. Senza contare Hana 2* e Sophia 1* dalle sfide giornaliere, e il Raigh 1* e l'Alfonse 2* che ottieni in automatico a inizio avventura. Da quel punto di vista sono a posto

Funfact: ho dato via entrambi i Raigh perché mi servivano Piume per promuovere Anna.

Diventa decente Anna a 3 stelle? Onestamente l'ho sostituita con cecilia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rituale di evocazione da 5

Eliwood 3*. Ne avevo già uno, congedato

Odin 3*. Ne avevo già uno, congedato

Henry 3*. Non mi sta granché simpatico da quel poco che vedo, ma un altro Sciamano mi fa comodo, dato che la mia Sophia è 1* e Raigh non mi piace

Frederik 3*. Non so se ha il "pick a god and pray". In caso contrario, avevo già Gunter che temo sia parecchio simile.

Clarine 3*. Yeeeeh, ci mancava giusto la Trobador viziata.

In breve, ci ho preso parecchie Piume u.u

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Rituale di evocazione da 5

Eliwood 3*. Ne avevo già uno, congedato

Odin 3*. Ne avevo già un, congedato

Henry 3*. Non mi sta granché simpatico da quel poco che vedo, ma un altro Sciamano mi fa comodo, dato che la mia Sophia è 1* e Raigh non mi piace

Frederik 3*. Non so se ha il "pick a god and pray". In caso contrario, avevo già Gunter che temo sia parecchio simile.

Clarine 3*. Yeeeeh, ci mancava giusto la Trobador viziata.

In breve, ci ho preso parecchie Piume u.u

Davvero detestabile quando in un rituale non compare neanche un 4* :/ e quando un'unità appena trovata viene resa disponibile nelle mappe speciali il giorno dopo  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un lunghissimo periodo di allenamenti, ho deciso di continuare la storia. Ora devo fare quella dopo Birthright.

Con le sfere ottenute ho evocato:

 

3* Laslow

4* Lilina

3* Arthur (Di nuovo)

3* Esther

5* Tikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (Young) YES!

 

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Rituale di evocazione da 5

Eliwood 3*. Ne avevo già uno, congedato

Odin 3*. Ne avevo già uno, congedato

Henry 3*. Non mi sta granché simpatico da quel poco che vedo, ma un altro Sciamano mi fa comodo, dato che la mia Sophia è 1* e Raigh non mi piace

Frederik 3*. Non so se ha il "pick a god and pray". In caso contrario, avevo già Gunter che temo sia parecchio simile.

Clarine 3*. Yeeeeh, ci mancava giusto la Trobador viziata.

In breve, ci ho preso parecchie Piume u.u

Devo ricredermi rispetto al mio commento di un'ora fa: il carattere di Henry è tanto creepy quanto awesome, Frederik è Gunter sotto steroidi e Clarine in fondo è simpatica.

E nel dargli quindici livelli mi è morto solo una volta Frederik e una Henry, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scaricato ieri e ci sto giocando parecchio, poi non so quanto durerò, ma al momento il gioco mi diverte.

La mia squadra è composta da:

Raigh ( 4 stelle), fa parecchi danni

Cecilia ( 4 stelle), idem

Serra ( 4 stelle), ottima healer, mi ha salvato le chiappe parecchie volte

Frederik (3 stelle), vorrei averlo a 4 perché è bello potente, a 3 stelle andando avanti con la campagna viene shottato facilmente dai maghi a cavallo

 

Tra l'altro  anche se questa squadra l'ho creata a caso, gira discretamente

Modificato da Vegard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando vi capita di evocare un eroe di lv 1 più forte di quelli che avete attualmente in squadra, per livellarlo usate anche voi la torre di allenamento o cristalli messi da parte? Perché non vorrei essermi perso qualcosa

Modificato da Vegard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vegard ha scritto:

Ma quando vi capita di evocare un eroe di lv 1 più forte di quelli che avete attualmente in squadra, per livellarlo usate anche voi la torre di allenamento o cristalli messi da parte? Perché non vorrei essermi perso qualcosa

Dipende, se ho intenzione di usarlo sì, se no Torre. E torre lo stesso, perché non voglio usare tutti i cristalli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, chi è stato il genio che ha pensato che la magia Dolore avrebbe potuto essere una buona idea nella mappa giornaliera di Lissa?

DUE CHIERICI CON DOLORE più un lottatore e Lissa, e layout tale che almeno un colpo da ambo i chierici devi beccartelo. Minimo minimo 20 bei PS che se ne vanno, dato che Dolore fa automaticamente 10 PS di danno a fine battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ok, chi è stato il genio che ha pensato che la magia Dolore avrebbe potuto essere una buona idea nella mappa giornaliera di Lissa?

DUE CHIERICI CON DOLORE più un lottatore e Lissa, e layout tale che almeno un colpo da ambo i chierici devi beccartelo. Minimo minimo 20 bei PS che se ne vanno, dato che Dolore fa automaticamente 10 PS di danno a fine battaglia.

Effettivamente col mio 2do account non sono riuscito a completare il livello difficile lol 

Invece, sempre il 2do account è stato benedetto dal principe ereditario hoshidese, 5* Ryhoma. Si, ok, ma Tiki 4* dov'è? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che dopo questa smetto di rompere e, hopefully, se parteciperò alla discussione sarà da normale giocatore.

 

Btw, sappiamo tutti che alla prima partita è possibile associare/sincronizzare il proprio salvataggio all'account My Nintendo(che ho creato oggi tipo appositamente lol), cosicché da evitare eventuali perdite di salvataggio varie, anche a seguito di una disinstallazione.

Quello che mi chiedo è, dopo aver cancellato il gioco dalle proprie app-o meglio, averne cancellato dati e/o cache-ad una nuova partita come avverrà il riconoscimento della partita precedente collegata all'account My Nintendo?

Inserendo i dati dopo la selezione della nazionalità verrà riconosciuto una sottospecie di salvataggio antecedente?

 

Se sapete pls illuminatemi.

Altrimenti linciatemi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Giuro che dopo questa smetto di rompere e, hopefully, se parteciperò alla discussione sarà da normale giocatore.

 

Btw, sappiamo tutti che alla prima partita è possibile associare/sincronizzare il proprio salvataggio all'account My Nintendo(che ho creato oggi tipo appositamente lol), cosicché da evitare eventuali perdite di salvataggio varie, anche a seguito di una disinstallazione.

Quello che mi chiedo è, dopo aver cancellato il gioco dalle proprie app-o meglio, averne cancellato dati e/o cache-ad una nuova partita come avverrà il riconoscimento della partita precedente collegata all'account My Nintendo?

Inserendo i dati dopo la selezione della nazionalità verrà riconosciuto una sottospecie di salvataggio antecedente?

 

Se sapete pls illuminatemi.

Altrimenti linciatemi pure.

Immagino che quando ti colleghi all'account ripristini i dati della partita collegata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Immagino che quando ti colleghi all'account ripristini i dati della partita collegata

Okay, come immaginavo.

Grazie mille. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho invocato un altro Marth, ho seriamente troppe falchion nel mio inventario xD

EDIT:

Trovato Daraen 3* maschio e Frederick 4*, per un po' non invocheró mi sa lol

 

E pare che ogni eroe maxato, cioè al lvl 40 abbia una frase speciale. 

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...