Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

You thought Ayra was a free unit? Too bad. She isn't. 

Ho una spiacevole sensazione dentro di me:nono:

Comunque nuova TT. Non so voi, ma a me hanno cominciato a stufare. Fosse la versione mini, ancora accettabile, ma altrimenti anche no

Modificato da Gae_Bulg
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

You thought Ayra was a free unit? Too bad. She isn't. 

Ho una spiacevole sensazione dentro di me:nono:

Esattamente.

Sto cercando contemporaneamente di recuperare Tailtiu, Azura (o quando ho sfiga e non appaiono sfere verdi punto alle blu per Shigure), risparmiare per Xmas Tharja e ora devo avere anche a che fare con Ayra.

Ahhhhhh.

E questo significa che l'unità reward delle prossime TT è Spooky Draug. Come se mi fregasse qualcosa di un nuovo corazzato rosso subito dopo a due Black Knight. :look:

 

Stavolta parteciperò solo per i bonus minori e al massimo arriverò all'eroe 4* giusto per averlo.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Esattamente.

Sto cercando contemporaneamente di recuperare Tailtiu, Azura (o quando ho sfiga e non appaiono sfere verdi punto alle blu per Shigure), risparmiare per Xmas Tharja e ora devo avere anche a che fare con Ayra.

Ahhhhhh.

E questo significa che l'unità reward delle prossime TT è Spooky Draug. Come se mi fregasse qualcosa di un nuovo corazzato rosso subito dopo a due Black Knight. :look:

 

Stavolta parteciperò solo per i bonus minori e al massimo arriverò all'eroe 4* giusto per averlo.

This. Io partecipo alle TT solo per l'unità, e Draug non è proprio di mio gradimento. Come non lo è stato Tobin:asduj1: Mi farò magari qualche sfida per le sfere, è magari un sigillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WAIT CORAZZATO 5*...

POSSO EVITARE DI UPPARE ZEPHIEL QUINDI?(e dedicarmi solo a Sheena per finire l'armor emblem)... Ditemi di sì >_<

anche se Arden mi fa paura, non lo giocherei con piacere (cioè nemmeno zephiel mi gusta tanto ma non possiamo avere una armored loli con la spada dopo Amelia...che tra l'altro non ho) D:

... Intanto ho finito definitivamente il dragon emblem con ATiki passata a 5*, ora devo vedere se é worth passare anche nowi come drago di riserva e dare a Fae soffio di tuono o come si chiama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Wow, che bullshit, metterla a 5* in un banner separato"

"Per di più assieme a Eldigan, che non mi interessa, giusto per ridurre le chance"

"Vabbè, ho 316 Sfere, tanto vale evocare le rosse che trovo nell'evocazione gratis."

"Wooow, una sola rossa, grazie mille, gioco!"

...

...ok, è stato bello, mi ritiro da questa vita.

@The_Karp sai quel karma di cui parlavo nell'altro post? Mi sa che l'ho indirizzato nella direzione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Bello come le mappe facili abbiano come libello consigliato 40+. Poi sì, non sono difficilissime, però non è un buon inizio:rotfl:

Ma a me sembra un 40+ tarocco. Cioè, Ryoma 40+ con 6 res? Passi che ha Vita e Morte, ma è un terzo della sua vera statistica :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ma a me sembra un 40+ tarocco. Cioè, Ryoma 40+ con 6 res? Passi che ha Vita e Morte, ma è un terzo della sua vera statistica :fg:

Sì, che se fosse così a facile, immagina a folle come sarebbe a infernale altrimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al cielo e a quei doni divini che sono Klein + 3 Dancer liberamente reinterpretati dalla tattica di uno YouTuber inglese sono riuscito a completare la mia prima GHB Infernal.

... Dopo qualcosa come una trentina di tentativi, but still. :look:

Per festeggiare, ho subito portato Arvis a 5* così da usarlo come unità bonus +20% per le Tempest Trials di domani insieme ad un team di maghi di cui parlavo tempo fa (FeDaraen, Delthea, Inigo).

L'ho buildato, con molta poca fantasia, così...

Spoiler

Screenshot_2017-10-22-06-31-06.png

... Ma non ho idea di che skill di supporto inserire. :v

L'arma di Inigo (più eventualmente Breath Of Life) è una sicurezza troppo scarsa per curare gli alleati, seppur fattibile, dunque Sommo Sacrificio potrebbe essere un'ottima combinazione con Anello Recupero...

Che tuttavia serviva più a compensare le penalità di Furia 3, dunque forse una semplice skill di posizionamento sarebbe più adatta.

Help. c_c

~~~

Sul fronte evocazioni va sempre peggio.

Spazio nel castello terminato, al solito, e l'RNGod pur di non farmi trovare Azura...

Spoiler

IMG_20171023_004635.png

Un dannatissimo secondo Inigo.

I cri evritiem.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Grazie al cielo e a quei doni divini che sono Klein + 3 Dancer liberamente reinterpretati dalla tattica di uno YouTuber inglese sono riuscito a completare la mia prima GHB Infernal.

... Dopo qualcosa come una trentina di tentativi, but still. :look:

Per festeggiare, ho subito portato Arvis a 5* così da usarlo come unità bonus +20% per le Tempest Trials di domani insieme ad un team di maghi di cui parlavo tempo fa (FeDaraen, Delthea, Inigo).

L'ho buildato, con molta poca fantasia, così...

  Nascondi contenuto

Screenshot_2017-10-22-06-31-06.png

... Ma non ho idea di che skill di supporto inserire. :v

L'arma di Inigo (più eventualmente Breath Of Life) è una sicurezza troppo scarsa per curare gli alleati, seppur fattibile, dunque Sommo Sacrificio potrebbe essere un'ottima combinazione con Anello Recupero...

Che tuttavia serviva più a compensare le penalità di Furia 3, dunque forse una semplice skill di posizionamento sarebbe più adatta.

Help. c_c

~~~

Sul fronte evocazioni va sempre peggio.

Spazio nel castello terminato, al solito, e l'RNGod pur di non farmi trovare Azura...

  Apri contenuto nascosto

IMG_20171023_004635.png

Un dannatissimo secondo Inigo.

I cri evritiem.

 

Sommo sacrificio è comunque meglio, pensa che che usi il turno a curare, vuol dire che non attacchi/non dovresti essere attaccato e quindi non attivi Furia 3.

E' il miglior pseudohealer mai uscito e.e

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Sommo sacrificio è comunque meglio, pensa che che usi il turno a curare, vuol dire che non attacchi/non dovresti essere attaccato e quindi non attivi Furia 3.

E' il miglior pseudohealer mai uscito e.e

...

A volte sono più idiota del previsto e mi perdo per strada ovvietà simili. :fg:

Ti ringrazio. ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Sommo sacrificio è comunque meglio, pensa che che usi il turno a curare, vuol dire che non attacchi/non dovresti essere attaccato e quindi non attivi Furia 3.

E' il miglior pseudohealer mai uscito e.e

Pfft. Quello è Chrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Forci ha scritto:

Pfft. Quello è Chrom

Si ma chrom si cura di venti ogni 2 turni (se ha renewal 3), Arvis di 10 ogni turno...

chrom è molto lento mettendosi in pericolo se cura troppe volte (viene doppiato da tanti) arvis con fury ha una speed più che decente e per combattere non deve per forza esporsi a melee range :0

 

Comunque va per gusti... MA IO VOGLIO SAPERE PERCHÉ CAVOLO NON ESCONO LISSA DALLE MIE SFERE GRIGIE... MI BASTA ANCHE UNA 3*... non riusciró mai a fare il mio dottor chrom prima che esca Xmas Daraen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh ho trovato una peri 5* mentre cercavo hinoka nel nuovo banner (si lo so devo conservare sfere per natale ma avevo giusto 4 sfere e dopo la free summon ho detto perché no?) e stavolta é +atk - hp (la vecchia era -atk +def... Worst ivs ever) stavo pensando di trasformarla un pochetto dato che la vecchia build era principalmente per ovviare al suo misero attk, questa ne ha uno molto buono...

le due build che stavo pensando son queste:

Killer lance+

Atk+3 o Colpo Saetta 3

Vantage 3

Mina Difesa 3

Luna/iceberg (build molto economica che compensa i suoi miseri 32 hp con una buona potenza di fuoco)

Lanciafuoco+

Atk+3 o Colpo Mortale 2 (i klein sono rari nelle mie evocazioni...)

draw back per mettersi al sicuro o per isolare un target

mina def 3

luna/iceberg(build costosetta in nodo da farla diventare un Roderick 2.0...)

 

sono entrambe costruite per evitare che peri subisca attacchi fisici troppo forti...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono finalmente riuscito a ricreare le nobili famiglie del Nohr e dell’Hoshido hahaha

 

Spoiler

Yg496KE.jpg

 

Spoiler

ApgRntz.jpg

 

Diciamo che la due Azura fanno da jolly finché non trovo Lizzie e Ryoma (che ho trovato su una partita che avevo iniziato a caso su un dispositivo che ho formattato :cry::sneaky:

Mettere Corrin era troppo mainstream. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veloce e non richiesto aggiornamento sulla dolorosissima ricerca di Not!Azura.

Spoiler

IMG_20171024_222348.png

... Non ce la faccio più. 

Protip per il futuro: non cercare mai un PG di un banner che condivide il colore della sfera con un altro PG inserito nello stesso banner.

Così con la scusa evito di diventare matto pure su Ayra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Veloce e non richiesto aggiornamento sulla dolorosissima ricerca di Not!Azura.

  Nascondi contenuto

IMG_20171024_222348.png

... Non ce la faccio più. 

Protip per il futuro: non cercare mai un PG di un banner che condivide il colore della sfera con un altro PG inserito nello stesso banner.

Così con la scusa evito di diventare matto pure su Ayra.

Ti capisco. Avrò provato ad evocare Dark Azura tipo una decina di volte, ma più che altro NON APPARIVANO MAI EVOCAZIONI VERDI e sprecavo ogni volta 5 sfere per rifare l'evocazione. Però ieri alla prima sfera verde apparsa l'ho evocata subito al primo colpo! :attention: Lacrime di gioia :cry: 

Modificato da Axelf
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Axelf ha scritto:

ma più che altro NON APPARIVANO MAI EVOCAZIONI VERDI e sprecavo ogni volta 5 sfere per rifare l'evocazione. 

Esattamente.

In quei casi vado sulle quasi onnipresenti sfere blu nella vana speranza di trovare uno Shigure (dopo aver fatto i conti col colorless hell durante la ricerca di Brave Lyn non mi azzardo invece a cercare Olivia...).

E infatti sono finito per avere 70 sfere rimanenti e aver consumato tutte le Appendici ad ogni difficoltà pur di recuperarne. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Esattamente.

In quei casi vado sulle quasi onnipresenti sfere blu nella vana speranza di trovare uno Shigure (dopo aver fatto i conti col colorless hell durante la ricerca di Brave Lyn non mi azzardo invece a cercare Olivia...).

E infatti sono finito per avere 70 sfere rimanenti e aver consumato tutte le Appendici ad ogni difficoltà pur di recuperarne. ¯\_(ツ)_/¯

Anche io sto cercando Brave Lyn, e nel frattempo pure Festival Olivia, ma non so se invece risparmiare per il banner di Natale! 

Più che altro ho un sacco di sfere nei livelli a difficoltà Folle che non riesco a prendere e mi servirebbero. Sono il tipo che si mette ad allenare principalmente solo i suoi personaggi preferiti, quindi non riesco a mettere in atto una strategia decente con quello che ho perché penso ad ogni personaggio singolarmente. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Veloce e non richiesto aggiornamento sulla dolorosissima ricerca di Not!Azura.

  Apri contenuto nascosto

IMG_20171024_222348.png

... Non ce la faccio più. 

Protip per il futuro: non cercare mai un PG di un banner che condivide il colore della sfera con un altro PG inserito nello stesso banner.

Così con la scusa evito di diventare matto pure su Ayra.

Io dopo aver trovato Axura ho trovato un'altra Axura... dopo di ciò ho trovato una Tana in un set senza sfere verdi ed ho rinunciato a Inigo. D:

 

Ora sto cercando Deirdre tanto per cambiare colore...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...