Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

It's here

...

Ieri sera mi stavo facendo infiniti complessi mentali sul cosa fare per ottenere PA Azura con 40 orbs e dove recuperare altre di quest'ultime.

Ho improvvisamente deciso che Performing Art sarà non visibile ai miei occhi per i suoi ultimi tre giorni di vita. :^

 

Sakura è favolosa. Too bad dovermi sorbire nuovamente il colorless hell più Jakob. Il pugnale efficace contro la magia non l'avrei mai potuto immaginare: con lei e “YouTube Demonetisation” abbiamo la conferma che IS sta odiando le unità magiche for reasons.

 

Jakob l'ho subito visto come una rottura di pity rate per la principessa Hoshidese e pure in generale per me è sempre stato “il padre antipatico di Dwyer”.

 

Stando a quell'Armor March Henry è un mago corazzato.

Interessante per lo sdoganamento della skill e per espandere il roster degli Armor Emblem con roba originale.

 

Infine butterò qualche orb anche sulle rosse solo perché adoro il fatto che Nowi sia un'unità volante con tanto di buff per i Flier Team ma non è in sella a un pegaso o una viverna.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' deluso. Sakura mi piace, e non sarebbe malaccio rendere Henry decente, ma Jakob può tranquillamente andare a quel paese e Nowi non dovrebbe farmi venire speranze per Nyx con il suo titolo. La scopa magica è perfetta, in compenso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pikasumi ha scritto:

...

Ieri sera mi stavo facendo infiniti complessi mentali sul cosa fare per ottenere PA Azura con 40 orbs e dove recuperare altre di quest'ultime.

Ho improvvisamente deciso che Performing Art sarà non visibile ai miei occhi per i suoi ultimi tre giorni di vita. :^

 

Sakura è favolosa. Too bad dovermi sorbire nuovamente il colorless hell più Jakob. Il pugnale efficace contro la magia non l'avrei mai potuto immaginare: con lei e “YouTube Demonetisation” abbiamo la conferma che IS sta odiando le unità magiche for reasons.

 

Jakob l'ho subito visto come una rottura di pity rate per la principessa Hoshidese e pure in generale per me è sempre stato “il padre antipatico di Dwyer”.

 

Stando a quell'Armor March Henry è un mago corazzato.

Interessante per lo sdoganamento della skill e per espandere il roster degli Armor Emblem con roba originale.

 

Infine butterò qualche orb anche sulle rosse solo perché adoro il fatto che Nowi sia un'unità volante con tanto di buff per i Flier Team ma non è in sella a un pegaso o una viverna.

Saremo in due a subirci il colorless hell solo per Sakura, sob però.
 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

giuro se un'altra volta misso la sola unità magica volante lancio il cellulare in testa a qualcuno della IS che lavora su Fe Heroes xD

SCamilla (e qualsiasi eroe di primavera) e SCorrin mi hanno ignorato bellamente q.q io volevo aolo finire decentemente il mio flier emblem...

btw avevo appena passato sheena a 5* e iniziato a shipparla con Arden (il che mi som ricreduto, è simpaticissimo *_*) se riesco a prendere Nowi provo per jakob o henry per un ranged armor (se mi capita sakura no problem, è carinissima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xentor ha scritto:

Saremo in due a subirci il colorless hell solo per Sakura, sob però.
 

Mi sa che sono l'unico a puntare Jakob e Henry lol

Anche perchè, come MagicBait c'è Felicia

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo riflettendo, FEH è gestito male a parer mio. Punta tanto sui personaggi, ma questi hanno solo qualche iterazione con l'evocatore, che dopo la seconda volta già ti stufano. Sul gameplay propongono sempre le stesse cose, TT grindosissime, sfide ai voti che diventano waifu wars, è una storia sviluppata male. Ora boh, non cambia niente che io lo dica, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho bisogno di un parere per favore!! non so se sostituire un membro nel mio primo team: in pratica è composto da Dana, Brave Ike, Black Knight, e Bridal Cordelia. Ecco, sono indecisa nel sostituire Cordelia sposa con Performing Olivia, giusto per avere Danza nella prima squadra, che è quella che uso abitualmente. Voi cosa mi consigliate?? Ringrazio in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza difficile scegliere... Bridal Cordelia è eccellente con una dancer, dana permette gli spostamenti in massa di tutti gli alleati quindi la lascerei in squadra, più che altro non so, sostituirei ike o BK... Anche se così si hanno meno colori in squadra :S

A meno che ike non abbia distant counter sostituirei lui... Sennò BK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

HO TROVATO LISSA 3* FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE... Chrom infermiera diventerà realtà.

 

Ah e ho anche trovato nowi, provo per henry e sakura oppure inizio a conservare sfere per natale? Mmmh

ottimo! ahah

io aspetto di evocare

per il Sakura/Henry pensaci, ti ricordo il colorless hell e che Henry é muro il primo armored che usa un tomo!

per Natale però ci stà Tharja-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Xentor ha scritto:

ottimo! ahah

io aspetto di evocare

per il Sakura/Henry pensaci, ti ricordo il colorless hell e che Henry é muro il primo armored che usa un tomo!

per Natale però ci stà Tharja-

Più che altro non mi importa di tharja, io aspetto robin *_*

Devo completare il robin emblem (e spero vivamente sia una spada l'albero di natale sennò so' mazzate)

 

comunque ho deciso di provare per henry dato che è verde e può aiutare il mio mezzo armor emblem... Che per ora sta semplicemente fermo a prendere mazzate (BK solo le può ridare indietro ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Più che altro non mi importa di tharja, io aspetto robin *_*

Devo completare il robin emblem (e spero vivamente sia una spada l'albero di natale sennò so' mazzate)

 

comunque ho deciso di provare per henry dato che è verde e può aiutare il mio mezzo armor emblem... Che per ora sta semplicemente fermo a prendere mazzate (BK solo le può ridare indietro ahah)

A dirla tutta l'albero mi sa più di lancia, ma chi vivrà vedrà ahah.

Io invece sono affascinato da Sakura, per il resto spero con le orb rimanenti (se la trovo) di trovare anche Jacob e Henry, almeno inizio a far per bene un Armored Team (un paio di Shanna a 4, Zelphiel ancora a 3*, Arden e Black Night, quindi in pratica quasi nulla.)

il Flier sarebbe apposto con Nowi, sarebbe la prima unit rossa (Caeda/Shiida con la Brave Sword é in completamento ma é a 4* ancora quindi rip.)

e poi boh, vedremo i prossimi banner.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva ho completato il flier emblem! (Cioè nowi é work in progress but still)

Elincia Cherche Cordelia e Nowi (vorrei trovare una hinoka per dare un nuovo hone flier ma essendo 5* la terrei xD) forse se trovo un'altra Paula per dare un secondo goad flier a cordelia (l'altro lo ha elincia se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Giuro che l'ho visto minimo cinque volte da ieri.

E gli Utau manco mi piacciono.

diciamo che é arte di per sè ed è bellissimo.
lo spam è giustificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio enorme :S

sono arrivato alle fatidiche 20.000 piume e dovrei scegliere tra qualche lancia da passare 5* (anche perché stranamente le unità verdi hanno superato enormemente in numero quelle blu ahaha) e devo decidere tra:

Sharena (anche perché ho Anna 5* quindi sarebbe un bello sfizio portare tutti e tre i protagonisti a 5*)

Camus (lo xander blu praticamente ma è indietrissimo con l'allenamento PA)

Valter (fighissimo, ha una lancia splendida ma ho troppe lance volanti che uso spesso... Ciao cordelia e catria)

e Berkut perché è husbandissimo con quell'artwork *////* (no homo, solo apprezzamento di un lavoro grafico eh...)

potrei sempre optare per Ursula come maga blu dato che oltre a reinhardt e daraen ho 0 maghi blu usabili... (no Shigure non lo conto perché canterebbe il 90% del tempo)

 

Consigli? (Le altre blu unit che ho sono Corrin Effie Catria Cordelia Shigure Robin Azura S!Robin Reiny Peri B! Charlotte e Clive)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...