Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

25 minuti fa, Tanino ha scritto:

Qualcuno è riuscito a trovare almeno uno dei nuovi strumenti evolutivi (metalcoperta-upgrade ecc)? Dall'uscita della seconda gen avrò girato più di 200 pokéstop e non ne ho visto neanche 1.

Solo nel 7° bonus giornaliero, una Squama Drago. E secondo qualche d'uno, dovrebbe uscire sempre durante il 7°bonus giornaliero.

 

A me interessa solo la squama drago (trovata) e il x2 di Metalcoperta. (come ho fatto per la prima gen, prima i miei pkmn preferiti, poi il pokedex :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa, oppure ha provato, a giocare con due telefoni (non contemporaneamente ...) con lo stesso account? Cioè se scarico l'app su un altro telefono, mi collego col mio account posso giocarci tranquillamente, giusto? Chiaramente devo avere l'accortezza di chiudere l'app sul mio telefono o di fare il logout.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gimli ha scritto:

Qualcuno sa, oppure ha provato, a giocare con due telefoni (non contemporaneamente ...) con lo stesso account? Cioè se scarico l'app su un altro telefono, mi collego col mio account posso giocarci tranquillamente, giusto? Chiaramente devo avere l'accortezza di chiudere l'app sul mio telefono o di fare il logout.

Io uso il cellulare o il tablet... ovviamente chiudo l'app prima di passare da uno all'altro (anche perchè devo fare tethering)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento per il Pokemon Day. Non è poco secondo voi? Magari qualche sconto o altro?

 

  • Pikachu è pronto a dare il via ai festeggiamenti per il Pokémon Day in Pokémon GO! Dal 26 febbraio alle 21:00 (UTC) al 6 marzo alle 21:00 (UTC), i Pikachu che incontrerai allo stato selvatico indosseranno un cappello a tema! E quelli che catturerai durante questo periodo conserveranno il loro cappellino per sempre, per cui non perderti questi speciali Pikachu selvatici durante questo breve periodo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Evento per il Pokemon Day. Non è poco secondo voi? Magari qualche sconto o altro?

 

  • Pikachu è pronto a dare il via ai festeggiamenti per il Pokémon Day in Pokémon GO! Dal 26 febbraio alle 21:00 (UTC) al 6 marzo alle 21:00 (UTC), i Pikachu che incontrerai allo stato selvatico indosseranno un cappello a tema! E quelli che catturerai durante questo periodo conserveranno il loro cappellino per sempre, per cui non perderti questi speciali Pikachu selvatici durante questo breve periodo.

Ma si spera! I pikachu dopo poco sono noiosi (molesti no, ma noiosi si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è qualche allenatore di Roma?

Prossima settimana dovrei andarci qualche giorno e sarei curioso se ci fosse qualche nido particolare.

Larvitar ancora non ne ho visti nella mia città ma magari a Roma si trovano :D

Dite che dovrei aprire un topic o posso chiedere qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me dovrebbero rivedere l'ordine dei pommi nelle palestre, ordinarto per PL non ha molto senso, A Roma ad esempio, se non hai almeno un 2900/3000 nemmeno entri, e sopra i 2900 / 3000 non sono molti i pommi che si possono utilizzare, infatti si vedono solo rhydon, gyarados, dragonite, quando invece si potrebbero schierare pommi forti in difesa che hanno PL più bassi, io li ordinerei per arrivo, se potenzio per il 4° posto, il mio pommo resterà al 4° posto. se è una nuova palestra e sono il primo sarò il capo-palestra, cosi facendo si eliminerebbero tante cosine, tipo cacciare l'ultimo pommo per entrare, in quanto  si resterebbe sempre all'ultimo posto, e si incentiverebbe la conquista di nuove palestre per essere tra le prime posizioni.

 

   

Modificato da Pogio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Pogio ha scritto:

secondo me dovrebbero rivedere l'ordine dei pommi nelle palestre, ordinarto per PL non ha molto senso, A Roma ad esempio, se non hai almeno un 2900/3000 nemmeno entri, e sopra i 2900 / 3000 non sono molti i pommi che si possono utilizzare, infatti si vedono solo rhydon, gyarados, dragonite, quando invece si potrebbero schierare pommi forti in difesa che hanno PL più bassi, io li ordinerei per arrivo, se potenzio per il 4° posto, il mio pommo resterà al 4° posto. se è una nuova palestra e sono il primo sarò il capo-palestra, cosi facendo si eliminerebbero tante cosine, tipo cacciare l'ultimo pommo per entrare, in quanto  si resterebbe sempre all'ultimo posto, e si incentiverebbe la conquista di nuove palestre per essere tra le prime posizioni.

 

   

Sarebbe una cosa interessante!

P.s. anche io sono fermo a un solo oggetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DLight91 ha scritto:

La mia ragazza nell arco di 3 giorni ha trovato Upgrade e Metalcoperta, di fatto ha già steelix e porygon2.

quindi la storia dell' oggetto al settimo giorno non regge..

Infatti, io ho appena riscosso la ricompensa del settimo giorno e non ho ricevuto nessun strumento evolutivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pogio ha scritto:

secondo me dovrebbero rivedere l'ordine dei pommi nelle palestre, ordinarto per PL non ha molto senso, A Roma ad esempio, se non hai almeno un 2900/3000 nemmeno entri, e sopra i 2900 / 3000 non sono molti i pommi che si possono utilizzare, infatti si vedono solo rhydon, gyarados, dragonite, quando invece si potrebbero schierare pommi forti in difesa che hanno PL più bassi, io li ordinerei per arrivo, se potenzio per il 4° posto, il mio pommo resterà al 4° posto. se è una nuova palestra e sono il primo sarò il capo-palestra, cosi facendo si eliminerebbero tante cosine, tipo cacciare l'ultimo pommo per entrare, in quanto  si resterebbe sempre all'ultimo posto, e si incentiverebbe la conquista di nuove palestre per essere tra le prime posizioni.

Da un lato sarei d'accordo, visto che in questo modo gli imbroglioni che tolgono l'ultimo giocatore per mettersi in palestra si troverebbero svantaggiati. Dall'altro lato no... secondo questo ragionamento un fannullone (di quelli che si fanno vivi solo quando sta il posto libero) che approfitta di uno dei due posti liberi che stanno dopo aver conquistato la palestra sarebbe secondo/terzo mentre un giocatore che potenzia una palestra dal livello 7 all'8 si ritroverebbe terzultimo, quando il giocatore del primo caso non ha fatto niente mentre il giocatore del secondo caso si è fatto un *censura* enorme. Al massimo potrebbero considerare l'ordine dei pokemon anche in base a chi potenzia di più la palestra (per invogliare giocatori a far salire le palestre).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Da un lato sarei d'accordo, visto che in questo modo gli imbroglioni che tolgono l'ultimo giocatore per mettersi in palestra si troverebbero svantaggiati. Dall'altro lato no... secondo questo ragionamento un fannullone (di quelli che si fanno vivi solo quando sta il posto libero) che approfitta di uno dei due posti liberi che stanno dopo aver conquistato la palestra sarebbe secondo/terzo mentre un giocatore che potenzia una palestra dal livello 7 all'8 si ritroverebbe terzultimo, quando il giocatore del primo caso non ha fatto niente mentre il giocatore del secondo caso si è fatto un *censura* enorme. Al massimo potrebbero considerare l'ordine dei pokemon anche in base a chi potenzia di più la palestra (per invogliare giocatori a far salire le palestre).

come già dissi tempo fa dovrebbero inserire una sorta di prestigio allenatore dato magari dalle lotte vinte/palestre avversarie battute, così si premierebbero i giocatori che si fanno il mazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pogio ha scritto:

secondo me dovrebbero rivedere l'ordine dei pommi nelle palestre, ordinarto per PL non ha molto senso, A Roma ad esempio, se non hai almeno un 2900/3000 nemmeno entri, e sopra i 2900 / 3000 non sono molti i pommi che si possono utilizzare, infatti si vedono solo rhydon, gyarados, dragonite, quando invece si potrebbero schierare pommi forti in difesa che hanno PL più bassi, io li ordinerei per arrivo, se potenzio per il 4° posto, il mio pommo resterà al 4° posto. se è una nuova palestra e sono il primo sarò il capo-palestra, cosi facendo si eliminerebbero tante cosine, tipo cacciare l'ultimo pommo per entrare, in quanto  si resterebbe sempre all'ultimo posto, e si incentiverebbe la conquista di nuove palestre per essere tra le prime posizioni.

 

   

perdonami ma non ha molto senso quello che scrivi, e c'è un motivo logico, visto che i pommi si basano sui pl per i livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akromond ha scritto:

perdonami ma non ha molto senso quello che scrivi, e c'è un motivo logico, visto che i pommi si basano sui pl per i livelli

era un idea, non poter schierare pommi con buone statistiche in difesa solo perché hanno PL bassi mi sembra un controsenso, attualmente l'unico requisito veramente necessario per stare in una palestra sono i PL, mi sembra un po riduttivo, infatti troviamo i drogonite e i tyranitar solo perché arrivano oltre i 3500, ma non sono pommi da difesa, ma finché l'unico valore veramente importante per stare in cima sono i PL...... questi vedremo.

 

ed è per questo motivo che alla fine le mosse non contano nulla, io ho diversi Gyarados oltre i 3000 con mosse pessime (tornado) ma alla fine sono tutti piazzati bene nelle palestre, hanno PL alti, fine dei giochi.   

 

a mio avviso la classifica in una palestra non dovrebbe essere esclusivamente per PL, anzi dovrebbe esserne proprio svincolata, le logiche dovrebbero essere altre.

Modificato da Pogio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basterebbe che l'ordine degli scontri nelle palestre fosse casuale e uscisse (in caso di sconfitta) dalle palestre il peggiore di questa sequenza casuale

 

nuti fa, Pogio ha scritto:

era un idea, non poter schierare pommi con buone statistiche in difesa solo perché hanno PL bassi mi sembra un controsenso, attualmente l'unico requisito veramente necessario per stare in una palestra sono i PL, mi sembra un po riduttivo, infatti troviamo i drogonite e i tyranitar solo perché arrivano oltre i 3500, ma non sono pommi da difesa, ma finché l'unico valore veramente importante per stare in cima sono i PL...... questi vedremo.

 

ed è per questo motivo che alla fine le mosse non contano nulla, io ho diversi Gyarados oltre i 3000 con mosse pessime (tornado) ma alla fine sono tutti piazzati bene nelle palestre, hanno PL alti, fine dei giochi.   

Modificato da DocBeverly
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pogio ha scritto:

era un idea, non poter schierare pommi con buone statistiche in difesa solo perché hanno PL bassi mi sembra un controsenso, attualmente l'unico requisito veramente necessario per stare in una palestra sono i PL, mi sembra un po riduttivo, infatti troviamo i drogonite e i tyranitar solo perché arrivano oltre i 3500, ma non sono pommi da difesa, ma finché l'unico valore veramente importante per stare in cima sono i PL...... questi vedremo.

 

ed è per questo motivo che alla fine le mosse non contano nulla, io ho diversi Gyarados oltre i 3000 con mosse pessime (tornado) ma alla fine sono tutti piazzati bene nelle palestre, hanno PL alti, fine dei giochi.   

 

a mio avviso la classifica in una palestra non dovrebbe essere esclusivamente per PL, anzi dovrebbe esserne proprio svincolata, le logiche dovrebbero essere altre.

 

Per risolvere il problema delle palestre basterebbe far basare la classifica sul livello dei pokemon che vengono inseriti, in questo modo potrebbe essere messo qualunque pokemon al di la dei suoi pl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo informandomi su come ottenere Hitmontop ed ho trovato questo ..... vi risulta corretto?

 

Come evolverà Tyrogue in Hitmontop, Hitmonlee e Hitmonchan

Una volta ottenuto un Tyrogue, come si evolve da nei tre tipi di combattimento dipende sue statistiche:

Se l'attacco è più alto rispetto ad altre statistiche, Tyrogue evolve in Hitmonlee
Se la difesa è più alto rispetto ad altre statistiche, Tyrogue evolve in Hitmonchan
Se Stamina / HP è superiore rispetto ad altre statistiche, Tyrogue evolve in Hitmontop
Se le statistiche sono gli stessi - per esempio, tutti sono un massimo di 15 - allora l'evoluzione sarà casuale. Se due sono uguali, allora sceglierà tra due di tali possibili evoluzioni a caso. Quindi, se Attacco e Difesa partita, sarà evolvere in uno Hitmonlee o Hitmonchan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Per risolvere il problema delle palestre basterebbe far basare la classifica sul livello dei pokemon che vengono inseriti, in questo modo potrebbe essere messo qualunque pokemon al di la dei suoi pl.

Non è male come idea, sicuramente si avrebbe una varietà di pommi maggiore, e il gioco ne beneficerebbe, l'unico problema che che si avrebbero molti pari livello... se a pari livello vincono i PL staremmo da capo a 12.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pogio ha scritto:

Non è male come idea, sicuramente si avrebbe una varietà di pommi maggiore, e il gioco ne beneficerebbe, l'unico problema che che si avrebbero molti pari livello... se a pari livello vincono i PL staremmo da capo a 12.

 

Giusta osservazione, però credo che il problema sarebbe comunque risolvibile servendosi di un criterio diverso rispetto ai punti punti lotta; si potrebbero utilizzare, ad esempio, le dimensioni dei pokemon come criterio di posizionamento nelle palestre in caso di parità di livello, in questo modo tali caratteristiche acquisirebbero anche una reale funzione e non sarebbero solo pura estetica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...