Vai al commento



Lega pokèmon: come affrontarla?


Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena ottenuto la ottava medaglia in diamante, ma mi sono sorti due problemi.

1.Ho sette pokemon con cui vorrei affrontare la lega, ho anche azelf e uxie ma non volevo utilizzarli, ma se serve sono disposto. I pokemon sono:

-Infernape al 45

-Staraptor al 39

-Luxray al 41

-Sneasel al 38

-Roselia al 38 (lo sto facendo evolvere in roserade)

-Floatzel al 38

E infine...

-Dialga al 47

 

La domanda è: chi escludo?!?! Come verrebbe fuori una squadra più completa? Potrebbe servire azelf o Uxie al 50?

2. Per le mt come spaccaroccia e forza ho sempre usato un meditite al 15 e queste mn servono anche nella via vittoria, ma avendo bisogno di allenare TUTTI i pokemon, non posso portarmi meditite in giro e insegnare queste mn ai pokemon della mia squadra è uno spreco. Come la risolvo? 

Grazie a chi risponde.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheBear ha scritto:

Ciao ragazzi, ho appena ottenuto la ottava medaglia in diamante, ma mi sono sorti due problemi.

1.Ho sette pokemon con cui vorrei affrontare la lega, ho anche azelf e uxie ma non volevo utilizzarli, ma se serve sono disposto. I pokemon sono:

-Infernape al 45

-Staraptor al 39

-Luxray al 41

-Sneasel al 38

-Roselia al 38 (lo sto facendo evolvere in roserade)

-Floatzel al 38

E infine...

-Dialga al 47

 

La domanda è: chi escludo?!?! Come verrebbe fuori una squadra più completa? Potrebbe servire azelf o Uxie al 50?

2. Per le mt come spaccaroccia e forza ho sempre usato un meditite al 15 e queste mn servono anche nella via vittoria, ma avendo bisogno di allenare TUTTI i pokemon, non posso portarmi meditite in giro e insegnare queste mn ai pokemon della mia squadra è uno spreco. Come la risolvo? 

Grazie a chi risponde.

 

Nel dubbio rattata focus sash lv 1 con rimonta attacco rapido o anche un aron con vigore e calmanella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allena tutti i Pokèmon almeno fino al 50 e se hai buone mosse dovresti essere messo bene. Io avevo la tua stessa squadra, ma come starter Empoleon e Rapidash al posto di Floatzel (io preferisco non utilizzare i Leggendari e poi Uxie e Azelf fanno pena). 

Per la questione della Via Vittoria, fa così: insegna le MN ai vari Pokèmon della squadra, poi quando arrivi alla Lega usi Volo, le togli dall'Eliminamosse e poi le fai ricordare; ti consiglio di mettere le MN al posto di mosse di cui hai l'MT, altrimenti cerca delle Squame Cuore da usare con il Ricordamosse.  

Spero di esserti stata utile! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Argon25 ha scritto:

Allena tutti i Pokèmon almeno fino al 50 e se hai buone mosse dovresti essere messo bene. Io avevo la tua stessa squadra, ma come starter Empoleon e Rapidash al posto di Floatzel (io preferisco non utilizzare i Leggendari e poi Uxie e Azelf fanno pena). 

Per la questione della Via Vittoria, fa così: insegna le MN ai vari Pokèmon della squadra, poi quando arrivi alla Lega usi Volo, le togli dall'Eliminamosse e poi le fai ricordare; ti consiglio di mettere le MN al posto di mosse di cui hai l'MT, altrimenti cerca delle Squame Cuore da usare con il Ricordamosse.  

Spero di esserti stata utile! ^^

Grazie mille utilissima!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2017 at 23:14, TheBear ha scritto:

Grazie mille utilissima!:XD:

In realtà, 4 mn io le lascerei fisse volo per staraptor, forza su luxray e surf e cascata  su floatzel da fare misto mentre luxray con scarica scintilla/fulmindenti forza e sgranocchio

Dialga lo avevo anche io ma mi mancavano membri, lascialo in box te la godi di più, per spaccaroccia puoi farti aiutare da sneasel (si evolve di notte con affilartigli), e infernape con scalaroccia non é male, tra l'altro può confondere, cerca comunque di variare i tipi di mosse possedute dalla squadra per riuscire a coprire tutti i tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...