Vai al commento


Antro dei draghi


Guest Dragonite92

Tipo drago preferito  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro pokèmon di tipo drago preferito?



Post raccomandati

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Nono tranquillo lo sono pure io,era per modificare quella cosa negativa per noi e convertirla in sfottò per i fairy ahah

Allora perfetto, ci piace! :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Dato che odio anche io i folletti... :secret:

 

Comunque Hydraigon, lo adoro

Purtroppo prende 4x dai nostri nemici, ma tanto viene vendicato da quelli che ho citato sopra :)  pensa che c è un Dragonite bulky che resiste ad un magibrilio di Koko e attivando vulneropolizza mazzia male  il caro Koko mandandolo a casina  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Purtroppo prende 4x dai nostri nemici, ma tanto viene vendicato da quelli che ho citato sopra :)  pensa che c è un Dragonite bulky che resiste ad un magibrilio di Koko e attivando vulneropolizza mazzia male  il caro Koko mandandolo a casina  :rotfl:

Hydraigon ha flash cannon comunque :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Anche lui gli da le pappine ai fairy.

Non a caso preferisco di gran lunga i tipi drago più simili per fisionomia a dragalge che a un chomp; anche se il mio preferito può sembrare una specie di agente doppiogiochista sotto copertura. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Non a caso preferisco di gran lunga i tipi drago più simili per fisionomia a dragalge che a un chomp; anche se il mio preferito può sembrare una specie di agente doppiogiochista sotto copertura. ^^

A comunque anche Dialga gli da le pappine ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Frabyte ha scritto:

Verum est, cosa ne pensi di mega altaria?

Forte ma è una pecora nera in parte essendo un mezzosangue u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Holly29 ha scritto:

Proprio lui! Grazie ^^

Spero ti piacerà il nostro gruppo :) qua siamo tutti fan dei pokèmon di tipo drago ;) dato che rappresentato la potenza  nel mondo Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Spero ti piacerà il nostro gruppo :) qua siamo tutti fan dei pokèmon di tipo drago ;) dato che rappresentato la potenza  nel mondo Pokèmon.

Mi piacerà sicuro. Adoro il tipo Drago ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avrete notato dall'icon con il pokemon sappiate che adoro i tipi Drago piuttosto alla grande ed detto questo mi unisco. :jump:

i mei preferiti oltre a Kyurem sono: Reshiram, Giratina, Dialga ,ed altri che adesso non mi ricordo lol. :fg:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kyurem97 ha scritto:

se avrete notato dall'icon con il pokemon sappiate che adoro i tipi Drago piuttosto alla grande ed detto questo mi unisco. :jump:

i mei preferiti oltre a Kyurem sono: Reshiram, Giratina, Dialga ,ed altri che adesso non mi ricordo lol. :fg:

Sei il benvenuto nell'Antro dei draghi ;) che ruolo vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...