Vai al commento



Antro dei draghi


Guest Dragonite92

Tipo drago preferito  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro pokèmon di tipo drago preferito?



Post raccomandati

9 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Si  :) 

Spoiler

Dragonite @ Choice Band  
Ability: Multiscale  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Outrage  
- Superpower  
- Fire Punch  
- Extreme Speed  

Latios @ Choice Scarf  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Psychic  
- Defog  
- Hidden Power [Steel]  

Hydreigon @ Choice Specs  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Dark Pulse  
- Fire Blast  
- Focus Blast  

Garchomp @ Focus Sash  
Ability: Rough Skin  
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe  
Naive Nature  
- Stealth Rock  
- Earthquake  
- Outrage  
- Fire Blast  

Kyurem-Black @ Life Orb  
Ability: Teravolt  
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe  
Naive Nature  
- Ice Beam  
- Fusion Bolt  
- Roost  
- Earth Power  

Charizard-Mega-X @ Charizardite X  
Ability: Tough Claws  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Fire Punch  
- Dragon Dance  
- Dragon Claw  
- Thunder Punch  

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Dragonite @ Choice Band  
Ability: Multiscale  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Outrage  
- Superpower  
- Fire Punch  
- Extreme Speed  

Latios @ Choice Scarf  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Psychic  
- Defog  
- Hidden Power [Steel]  

Hydreigon @ Choice Specs  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Dark Pulse  
- Fire Blast  
- Focus Blast  

Garchomp @ Focus Sash  
Ability: Rough Skin  
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe  
Naive Nature  
- Stealth Rock  
- Earthquake  
- Outrage  
- Fire Blast  

Kyurem-Black @ Life Orb  
Ability: Teravolt  
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe  
Naive Nature  
- Ice Beam  
- Fusion Bolt  
- Roost  
- Earth Power  

Charizard-Mega-X @ Charizardite X  
Ability: Tough Claws  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Fire Punch  
- Dragon Dance  
- Dragon Claw  
- Thunder Punch  

 

 

Non male  :)  che ne pensi di USUM? usciranno nuovi draghi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora una teoria immaginaria ma che vi chiedo :

Come ben sappiamo gli umani e i Pokemon hanno bisogno di aria per respirare nello spazio, farebbero eccezione i tipi draghi ? (Sopravvivono sia nell'ambiente terrestre che spaziale). 

Le vostre opinion ?

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

di aria per respirare nello spazio

Si, avete capito, di bombole a gas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
On 23/10/2017 at 15:54, Blazengard ha scritto:

Ora una teoria immaginaria ma che vi chiedo :

Come ben sappiamo gli umani e i Pokemon hanno bisogno di aria per respirare nello spazio, farebbero eccezione i tipi draghi ? (Sopravvivono sia nell'ambiente terrestre che spaziale). 

Le vostre opinion ?

Si, avete capito, di bombole a gas

Beh basta pensare a Rayquaza che può andare nello spazio, dunque i pokèmon di tipo drago secondo me possono tranquillamente farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Beh basta pensare a Rayquaza che può andare nello spazio, dunque i pokèmon di tipo drago secondo me possono tranquillamente farlo.

Non lo so, penso che la battaglia con deoxys nell'episodio delta di oras sia effettuata tra la termosfera e la mesosfera, strati che fanno ancora parte dell'atmosfera terrestre ma in cui non vi è vita a causa delle radiazioni ionizzanti note cone raggi cosmici mentre nella serie du generation la steasa scena viene posta accanto ad un satellite quindi deduco fuori dalla esosfera percui spazio interplanetario; dipende sempre quale dei due si prende per veritiero.

Inoltre non credo cge un kingdra riuscirebbe a stare selvatico per troppo tempo fuori dal mare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Frabyte ha scritto:

Non lo so, penso che la battaglia con deoxys nell'episodio delta di oras sia effettuata tra la termosfera e la mesosfera, strati che fanno ancora parte dell'atmosfera terrestre ma in cui non vi è vita a causa delle radiazioni ionizzanti note cone raggi cosmici mentre nella serie du generation la steasa scena viene posta accanto ad un satellite quindi deduco fuori dalla esosfera percui spazio interplanetario; dipende sempre quale dei due si prende per veritiero.

E' una bella domanda allora......  non saprei allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha giocato gli Spin-off di Pokémon Mystery Dungeon,sa che Rayquaza si trova in un dungeon che si trova nel cielo,quindi fa pensare che Rayquaza vive nel cielo e nn ha bisogno di ossigeno quindi credo che i Pokémon di tipo drago possono stare senza problemi nel cielo e quindi nello spazio.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che i Draghi leggendari non abbiano problemi a vivere nello spazio, il perché non lo posso dire.

Btw Draghi “terrestri”, non legend, o come volete chiamarli credo abbiano palesi difficoltà nel viaggiare nello spazio, per esempio Altaria, se non erro, sfrutta anche le correnti d’aria per volare in modo più stabile.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Penso che i Draghi leggendari non abbiano problemi a vivere nello spazio, il perché non lo posso dire.

Btw Draghi “terrestri”, non legend, o come volete chiamarli credo abbiano palesi difficoltà nel viaggiare nello spazio, per esempio Altaria, se non erro, sfrutta anche le correnti d’aria per volare in modo più stabile.

Ottima osservazione :D  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto scrivendo una FanFiction

SPOILAAHH ALERT !!

Spoiler

La FanFic sarà composta da 7 stagioni, ogni stagione ha 10 capitoli. Le regioni in ordine di apparenza sono : 

-Kydra (Prima Stagione)

Regione molto pacifica, una grossa isola con clima temperato-fresco. Più consistenti pokemon della prima generazione

-Utopia (Seconda Stagione)

Regione con grossi progetti e aspettative future, una penisola con clima caldo ma molto spesso soffiano forti venti. Più consistenti pokemon della seconda generazione

-Lowell (Terza Stagione)

Regione poco accogliente, nazione bagnata da un lago che confina con Utopia con un clima temperato. Più consistenti i pokemon di terza generazione

-Mandrak (Quarta Stagione)

Regione molto guerrafondaia con cittadini lievemente aggressivi, penisola confinante con Utopia e Lowell con clima freddo. Più consistenti i pokemon di quarta generazione

-Sorea (Quinta Stagione)

Regione con cittadini molto pacifici, religiosi e fedeli ad una certa fede che venera più Pokemon leggendari. Isola con clima caldo-temperato, abbastanza comuni i venti. Più consistenti i pokemon di quinta generazione

-Dejan (Sesta Stagione)

Regione molto tranquilla, anche se abbastanza influenzata da Mandrak, nazione confinante con Mandrak e bagnata da ben 2 fiumi, clima fresco. Più consistenti i pokemon di sesta generazione

-Widenwald (Settima Stagione)

Regione amichevole ed abbastanza accogliente, penisola confinante con Sorea con clima caldo. Più consistenti i pokemon di settima generazione

Se avete visto lo spoiler ditemi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Io sto scrivendo una FanFiction

SPOILAAHH ALERT !!

  Nascondi contenuto

La FanFic sarà composta da 7 stagioni, ogni stagione ha 10 capitoli. Le regioni in ordine di apparenza sono : 

-Kydra (Prima Stagione)

Regione molto pacifica, una grossa isola con clima temperato-fresco. Più consistenti pokemon della prima generazione

-Utopia (Seconda Stagione)

Regione con grossi progetti e aspettative future, una penisola con clima caldo ma molto spesso soffiano forti venti. Più consistenti pokemon della seconda generazione

-Lowell (Terza Stagione)

Regione poco accogliente, nazione bagnata da un lago che confina con Utopia con un clima temperato. Più consistenti i pokemon di terza generazione

-Mandrak (Quarta Stagione)

Regione molto guerrafondaia con cittadini lievemente aggressivi, penisola confinante con Utopia e Lowell con clima freddo. Più consistenti i pokemon di quarta generazione

-Sorea (Quinta Stagione)

Regione con cittadini molto pacifici, religiosi e fedeli ad una certa fede che venera più Pokemon leggendari. Isola con clima caldo-temperato, abbastanza comuni i venti. Più consistenti i pokemon di quinta generazione

-Dejan (Sesta Stagione)

Regione molto tranquilla, anche se abbastanza influenzata da Mandrak, nazione confinante con Mandrak e bagnata da ben 2 fiumi, clima fresco. Più consistenti i pokemon di sesta generazione

-Widenwald (Settima Stagione)

Regione amichevole ed abbastanza accogliente, penisola confinante con Sorea con clima caldo. Più consistenti i pokemon di settima generazione

Se avete visto lo spoiler ditemi che ne pensate

Idea fighissima  :) io in quanto membro del consiglio l' approvo  :th_sisi:   aspetto anche gli altri membri del consiglio dei draghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Io sto scrivendo una FanFiction

SPOILAAHH ALERT !!

  Nascondi contenuto

La FanFic sarà composta da 7 stagioni, ogni stagione ha 10 capitoli. Le regioni in ordine di apparenza sono : 

-Kydra (Prima Stagione)

Regione molto pacifica, una grossa isola con clima temperato-fresco. Più consistenti pokemon della prima generazione

-Utopia (Seconda Stagione)

Regione con grossi progetti e aspettative future, una penisola con clima caldo ma molto spesso soffiano forti venti. Più consistenti pokemon della seconda generazione

-Lowell (Terza Stagione)

Regione poco accogliente, nazione bagnata da un lago che confina con Utopia con un clima temperato. Più consistenti i pokemon di terza generazione

-Mandrak (Quarta Stagione)

Regione molto guerrafondaia con cittadini lievemente aggressivi, penisola confinante con Utopia e Lowell con clima freddo. Più consistenti i pokemon di quarta generazione

-Sorea (Quinta Stagione)

Regione con cittadini molto pacifici, religiosi e fedeli ad una certa fede che venera più Pokemon leggendari. Isola con clima caldo-temperato, abbastanza comuni i venti. Più consistenti i pokemon di quinta generazione

-Dejan (Sesta Stagione)

Regione molto tranquilla, anche se abbastanza influenzata da Mandrak, nazione confinante con Mandrak e bagnata da ben 2 fiumi, clima fresco. Più consistenti i pokemon di sesta generazione

-Widenwald (Settima Stagione)

Regione amichevole ed abbastanza accogliente, penisola confinante con Sorea con clima caldo. Più consistenti i pokemon di settima generazione

Se avete visto lo spoiler ditemi che ne pensate

Bell'idea :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2017 at 12:15, DarkGengar ha scritto:

Per chi ha giocato gli Spin-off di Pokémon Mystery Dungeon,sa che Rayquaza si trova in un dungeon che si trova nel cielo,quindi fa pensare che Rayquaza vive nel cielo e nn ha bisogno di ossigeno quindi credo che i Pokémon di tipo drago possono stare senza problemi nel cielo e quindi nello spazio.

Scusate per il ritardo e la precisazione, ovvero mi spiace obbiettare che quel dungeons fosse fatto di nuvole che si formano soltanto nei primi due strati dell'atmosfera terrestre mentre il meteoroide aveva già la superficie arroventata quado è arrivato a tiro dall'iperraggio di rayquaza e viene anche detto detto dal dex che rayquaza vive nella stratosfera, secondo dei cinque strati che compongo l'atmosfera terrestre, ergo non è una prova evidente del fatto che un drago, seppur leggendario possa vivere nello spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frabyte ha scritto:

Scusate per il ritardo e la precisazione, ovvero mi spiace obbiettare che quel dungeons fosse fatto di nuvole che si formano soltanto nei primi due strati dell'atmosfera terrestre mentre il meteoroide aveva già la superficie arroventata quado è arrivato a tiro dall'iperraggio di rayquaza e viene anche detto detto dal dex che rayquaza vive nella stratosfera, secondo dei cinque strati che compongo l'atmosfera terrestre, ergo non è una prova evidente del fatto che un drago, seppur leggendario possa vivere nello spazio.

Boh,per me alla fine del Dungeon quando sto faccia a faccia con Rayquaza io vedo nuvole quindi nel cielo,cmq io il dex di Rayquaza nn lo avevo letto quindi nn sapevo che viveva nella stratosfera ma per me abita nel cielo senza bisogno di ossigeno

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DarkGengar ha scritto:

Boh,per me alla fine del Dungeon quando sto faccia a faccia con Rayquaza io vedo nuvole quindi nel cielo,cmq io il dex di Rayquaza nn lo avevo letto quindi nn sapevo che viveva nella stratosfera ma per me abita nel cielo senza bisogno di ossigeno

Mi spiace sembrare puntiglioso ma cielo è una connotazione desueta per atmosfera, utilizzata solo in poesia e alle elementari, acculturati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Mi spiace sembrare puntiglioso ma cielo è una connotazione desueta per atmosfera, utilizzata solo in poesia e alle elementari, acculturati.

A me nn piace la cultura quindi nn lo sapevo XD e poi nn mi ricordo manco quello che ho fatto alle elementari

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkGengar ha scritto:

A me nn piace la cultura quindi nn lo sapevo XD e poi nn mi ricordo manco quello che ho fatto alle elementari

Whoops, comunque ti posso assicurare che per ora, a parte generations, non esistono prove a favore del fatto: i draghi leggendari possono vivere nello spazio anche perché il limite tra esosfera e spazio interplanetario é molto sottile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...