Vai al commento


Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

Preso anche Zapdos oggi, 236/238 al momento! Ampharos e Tyranitar ancora niente, il secondo ho fatto un raid ma mi è scappato e potrei farlo evolvere da un Pupitar, ma preferisco ritentare in un raid e poi potenziarlo, 100 caramelle risparmiate! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Gotcha ha scritto:

a me manca sempre unown, introvabile dalle mie parti, mai avvistato (di una 60ina di giocatori che ho conosciuto è stato visto e trovato solo da uno in un unica occasione)

Qua a nord Milano di tanto in tanto compare ... durante l'evento con kangashkan ce ne stavano "a scatafonn"! ma dovevi andarteli a prendere in città 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

a me manca sempre unown, introvabile dalle mie parti, mai avvistato (di una 60ina di giocatori che ho conosciuto è stato visto e trovato solo da uno in un unica occasione)

a inizio novembre primo evento in corea del sud di PoGo con spawn di unown e mr.mime....... biglietto aereo per seul????? ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Ah pero'..... chi ti manca???

 

Mewtwo, Mew, Delibird, Smeargle, Tirogue, Magby, e tutta la terza generazione tranne gli ultimi 5 usciti per Holloween

:)

3 ore fa, Frabyte ha scritto:

In realtà sono 386 dato che si è sbloccato il dex di hoenn.

Penso che possano arrivare a circa 320 i disponibili dato che non ho notizie di starter o altri di terza

Io ne vedo 356 sul mio pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, iDan04 ha scritto:

 

Mewtwo, Mew, Delibird, Smeargle, Tirogue, Magby, e tutta la terza generazione tranne gli ultimi 5 usciti per Holloween

:)

Io ne vedo 356 sul mio pokedex

Perchè gli starter e i leggendari non li hanno ancora aggiunti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30 ottobre 2017 at 17:52, Frabyte ha scritto:

Perchè gli starter e i leggendari non li hanno ancora aggiunti.

Nn hanno aggiunto nulla tranne i 5 per halloween adesso il pokedex visibile e 249 manca raikou e mewtwo più tt quelli nn rilasciati che però nn contano siccome nn presenti e nn fate l errore di vederlo come pokedex dei giochi tradizionali perché tra misteriosi o pokemon con strane abilità vedi delibird nn rilasciano sicuro tt insieme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

245 su 250. Oltre ai 4 regionali (tutti visti nelle palestre) manca Articuno, scappato dall'unico raid che sono riuscito a fare. Speriamo lo ributtino fuori prima o poi.

la prossima settimana mettono i raid dei 3 uccelli e di lugia in corea del sud....... biglietto aereo???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Spiritomb ha scritto:

la prossima settimana mettono i raid dei 3 uccelli e di lugia in corea del sud....... biglietto aereo???

Sì ho visto ma non sono attrezzato per "volare" ;)

Aspetterò! Tanto dopo i cani, a dicembre, qualcosa metteranno fuori per i raid di 5° livello e dubito saranno i leggendari di terza generazione. Troppo presto visto i tempi biblici della Niantic. Probabilmente Ho-Oh e Celebi considerando che li hanno già avvistati nel codice dell'ultima versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al rilascio di Farfetch'd sono arrivato a 248 presi e 251 visti. Mancano solo i regionali mai visti in Italia (Tauros Heracross Corsola) e tutti quelli che devono ancora rilasciare (Delibird e Smeargle e poi Ho-oh Mew e Celebi).

 

PS ma che fine hanno fatto Delibird e Smeargle? A Dicembre dovrebbe uscire la terza generazione ma di loro non si è mai saputo nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Grazie al rilascio di Farfetch'd sono arrivato a 248 presi e 251 visti. Mancano solo i regionali mai visti in Italia (Tauros Heracross Corsola) e tutti quelli che devono ancora rilasciare (Delibird e Smeargle e poi Ho-oh Mew e Celebi).

 

PS ma che fine hanno fatto Delibird e Smeargle? A Dicembre dovrebbe uscire la terza generazione ma di loro non si è mai saputo nulla.

Unico problema sono le mosse schizzo e regalino.... secondo me Niantic ci sta lavorando....delibird sarebbe perfetto per Natale....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente avremo Delibird fra qualche settimana per Natale e Smeargle a carnevale (sul modello di come hanno rilasciato Ditto)

 

 

Non so se Niantic si deciderà a rilasciare tutta la terza generazione 'di getto' per Natale o se invece userà Delibird come contentino nuovo assieme a qualche evento (semi inutile per chi gioca dall'anno scorso) tipo quello degli starter dell'anno scorso per prendere tempo e andare a Febbraio con la terza

 

L'idea sarebbe voluta anche per dare qualcosa che 'tenga l'attenzione' su pokemon go anche dopo il rilascio del gioco su harry Potter. Da un lato questo permette di concentare energie e personale sul supporto al nuovo gioco, senza dover impegnare risorse su pokemon go. Il rischio però è di 'dividere' l'utenza, è vero che Harry Potter probabilmente attirerà anche giocatori che non hanno pokemon go, ma molti potrebbero voler giocare ad entrambi, cosa impossibile da fare con un solo telefono se continua l'attuale schema di gioco basato sul tedioso grinding.

 

L'alternativa sarebbe dare tutta la III generazione a Natale e rilasciare Harry potter verso Marzo, sfruttando il fisiologico calo di interesse per il gioco dopo che la terza diventa 'comune' per spostare utenza sul nuovo gioco

 

Immagino molto dipenda dagli accordi fra NIantic e Warner Bros a paragone di quelli fra Niantic e The Pokemon Company, ovvero  quale dei due sia più redditizio in ottica di divisione dei proventi per Niantic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...