Vai al commento



Mostrate le concept art delle Ultracreature e di Necrozma


-PeterPan-

Post raccomandati

Ma sono l'unico che pensa che le concept art di Kartana e Necrozma assomiglino di più ad un libretto di istruzioni su come montarli? :XD:

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un'amante dei concept art. Adoro vedere gli schizzi o i progetti di tutti i personaggi, sia videoludici che animati. Buzzwhole come conficca il pungiglione sembra cruento, Nihilego sembra che acquisisca i cristalli colorati solo con gli umani (infatti con pikachu niente), non capisco poi se Pheromosa abbia la testa che gli diventa rossa per qualche ragione, ma è presente pure il suo modo di correre (ciò conferma che la corsa in Sole e Luna per i pokemon era stata pensata dall'inizio). Il più interessante di tutto è Necrozma, soprattutto il fatto che viene indicata come coda la testa, mentre come testa il busto e le sue braccia come ali. Allora è confermato che è "smontabile e riassenblabile"

Modificato da Enzotakusurace-san
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ODDIO! La nuca di Necrozma viene definita "coda", il busto "testa" e le spalle "ali", C'HO AZZECCATO! ODDIO C'HO AZZECCATO (di nuovo XD)

In realtà l'aveva detto per primo angry

 

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

È letteralmente confermato che Necrozma è un drago. 

E non possono introdurre una nuova forma se non nei sequel (a meno che non facciano come zygarde ma non c'è ne il tempo ne la motivazione di cancellare i Sequel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

In realtà l'aveva detto per primo angry

 

E non possono introdurre una nuova forma se non nei sequel (a meno che non facciano come zygarde ma non c'è ne il tempo ne la motivazione di cancellare i Sequel)

Ma io l'ho detto in maniera molto più completa ecc... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io l'ho detto in maniera molto più completa ecc... :P

È vero anche quello ma è anche vero che la parte aggiunta da te non è ancora stata confermata

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io l'ho detto in maniera molto più completa ecc... :P

Comunque o la GF ha voluto darci un indizio o non si è resa conto che stava spoilerando la cosa ma tanto GF non mette mai indizi palesi vero? Vero Elisio? Vero thirdleggendary?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, pokemario ha scritto:

È vero anche quello ma è anche vero che la parte aggiunta da te non è ancora stata confermata

Comunque o la GF ha voluto darci un indizio o non si è resa conto che stava spoilerando la cosa ma tanto GF non mette mai indizi palesi vero? Vero Elisio? Vero thirdleggendary?

Vero AEther?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Io sono un'amante dei concept art. Adoro vedere gli schizzi o i progetti di tutti i personaggi, sia videoludici che animati. Buzzwhole come conficca il pungiglione sembra cruento, Nihilego sembra che acquisisca i cristalli colorati solo con gli umani (infatti con pikachu niente), non capisco poi se Pheromosa abbia la testa che gli diventa rossa per qualche ragione, ma è presente pure il suo modo di correre (ciò conferma che la corsa in Sole e Luna per i pokemon era stata pensata dall'inizio). Il più interessante di tutto è Necrozma, soprattutto il fatto che viene indicata come coda la testa, mentre come testa il busto e le sue braccia come ali. Allora è confermato che è "smontabile e riassenblabile"

Il rosso serve per riconoscere la parte dei capelli, colorare in modo da non confondersi e per dare la forma anche solo una parte del corpo, come la testa di Pherosoma per esempio :3

 

8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma sono l'unico che pensa che le concept art di Kartana e Necrozma assomiglino di più ad un libretto di istruzioni su come montarli? :XD:

LOL, sopratutto su Kartana anche perché è ispirato a un origami! :D

 

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ODDIO! La nuca di Necrozma viene definita "coda", il busto "testa" e le spalle "ali", C'HO AZZECCATO! ODDIO C'HO AZZECCATO (di nuovo XD)

Più che coda, sembra collo, guarda in alto a destra sembra il drago decapitato hahaha xD

 

 

Ho sempre amato gli schizzi su come 'costruire' un pokemon e i movimenti e le parti quando cambiano forma/colore. E' sempre bello vedere così, w gli artbook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro vedere rivelati vecchi concept art, sono sempre interessanti. :D

Kartana ha una struttura decisamente più complessa di quel che si potrebbe pensare, mentre Xurkitree è molto figo. :')

Ora aspetto gli artwork ufficiali di Augusto, Kahili, Alberta e co. >w<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Più che coda, sembra collo, guarda in alto a destra sembra il drago decapitato hahaha xD

Nell'artwork c'è scritto "Tail" ovvero coda, anch'io pensavo fosse il collo, ma ora... sembra che non lo sia...

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ho detto quelli più palesi ma anche a quello ad intuito ci si arrivava (a dire il vero non mi ricordo neanche da cosa l'avevamo capito XD mi puoi rinfrescare la memoria?)

Erano estremamente sospetti... l'artwork mostrato era dello stesso stile delle reclute degli altri Team malvagi e il fatto che sottolineavano in modo così ossessivo che sono benevoli e che li hanno fatti apparire la prima volta che erano contro il TS... troppo sospettoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Nell'artwork c'è scritto "Tail" ovvero coda, anch'io pensavo fosse il collo, ma ora... sembra che non lo sia...

Lo so benissimo che è la coda come c'è scritto sull'artwork, ma mi sembra che non lo è che da più senso al collo che alla coda visto per l'attaccatura alla testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Lo so benissimo che è la coda come c'è scritto sull'artwork, ma mi sembra che non lo è che da più senso al collo che alla coda visto per l'attaccatura alla testa.

Credo che con la forma completa venga riposizionata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boi quanto adoro i concept, un po' povera quella di Celesteela purtroppo

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ODDIO! La nuca di Necrozma viene definita "coda", il busto "testa" e le spalle "ali", C'HO AZZECCATO! ODDIO C'HO AZZECCATO (di nuovo XD)

Non che tu sia stato il primo e unico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gallady ha scritto:

Boi quanto adoro i concept, un po' povera quella di Celesteela purtroppo

Non che tu sia stato il primo e unico 

Sono stato tra i primi, che poi statisticamente parlando è impossibile essere unici di una teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono stato tra i primi, che poi statisticamente parlando è impossibile essere unici di una teoria.

Si ma qui sono stati in molti tipo la mia teoria non escludo sia venuta in mente a qualcuno ma non sono venuto a saperlo 

Comunque penso che uno possa considerare sua una teoria se l'ha formulata senza averla sentita da qualcun altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Si ma qui sono stati in molti tipo la mia teoria non escludo sia venuta in mente a qualcuno ma non sono venuto a saperlo 

Comunque penso che uno possa considerare sua una teoria se l'ha formulata senza averla sentita da qualcun altro

L'unica cosa che non ho ideato io è stata la cosa della testa, il resto è tutto di mio pugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'unica cosa che non ho ideato io è stata la cosa della testa, il resto è tutto di mio pugno

Ed è la testa ad essere stata confermata -_- tu hai ideato i cristalli z il fatto che fosse capo delle uc ecc. Tutte cose non confermate ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ed è la testa ad essere stata confermata -_- tu hai ideato i cristalli z il fatto che fosse capo delle uc ecc. Tutte cose non confermate ancora

Dettagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente state facendo a gara a chi ha ideato la teoria del Necrozma Drago? Non ditelo a nessuno, vi svelo un segreto: non riceverete alcuna medaglia all'onore. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...