Vai al commento


Aiuto per Super Mystery Dungeon


Post raccomandati

Salve a tutti! Avrei bisogno di una mano per quanto riguarda questo splendido gioco(intendo super mystery dungeon se non si fosse capito) Ho bisogno che qualcuno mi scirva una lista di come reclutare ogni singolo pokemon... va bene anche mandarmi un link che mi porta su un sito che lo dice. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Serebii....In Super comunque il reclutamento è molto "schematico", basta fare tutte le missioni, parlare con tutti i Pokémon in ogni continente (ogni giorno, visto che cambiano) e aiutare tutti i Pokémon che appaiono random nei dungeon. Infatti può capitare che dopo aver fatto una missione, e stai per andartene dal dungeon, il box di dialogo ti dica tipo "C'è qualcosa che ti aspetta più avanti, vuoi uscire lo stesso?". Questo vuol dire che in un piano successivo del dungeon troverai o un Pokémon esausto che vuole una mela, o un Pokémon errante che ti cura tutta la squadra. Ricordati anche che ad un certo punto potrai reclutare tutti i "negozianti" (Kecleon, Klefki, ecc.) quindi parlaci ogni tanto, che potresti sbloccare l'evento. Stesso discorso per Lapras. Xerneas invece....credo si possa reclutare subito dopo l'epilogo, basta andare all'Albero della Vita e parlargli. L'ultimo che recluterai sarà Arceus, in cima alla Torre Destino. Attento perchè per attivare l'evento devi aver accettato la missione di Arceus nell'Intersfera; se non lo farai scalerai 99 piani per nulla! Per sbloccare la missione di Arceus devi connetterti con tutti gli altri Pokémon, e con TUTTE le forme (maschio/femmina, Unown....). Mi pare che il totale sia 779 incluso Arceus.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2017 at 15:36, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Direi Serebii....In Super comunque il reclutamento è molto "schematico", basta fare tutte le missioni, parlare con tutti i Pokémon in ogni continente (ogni giorno, visto che cambiano) e aiutare tutti i Pokémon che appaiono random nei dungeon. Infatti può capitare che dopo aver fatto una missione, e stai per andartene dal dungeon, il box di dialogo ti dica tipo "C'è qualcosa che ti aspetta più avanti, vuoi uscire lo stesso?". Questo vuol dire che in un piano successivo del dungeon troverai o un Pokémon esausto che vuole una mela, o un Pokémon errante che ti cura tutta la squadra. Ricordati anche che ad un certo punto potrai reclutare tutti i "negozianti" (Kecleon, Klefki, ecc.) quindi parlaci ogni tanto, che potresti sbloccare l'evento. Stesso discorso per Lapras. Xerneas invece....credo si possa reclutare subito dopo l'epilogo, basta andare all'Albero della Vita e parlargli. L'ultimo che recluterai sarà Arceus, in cima alla Torre Destino. Attento perchè per attivare l'evento devi aver accettato la missione di Arceus nell'Intersfera; se non lo farai scalerai 99 piani per nulla! Per sbloccare la missione di Arceus devi connetterti con tutti gli altri Pokémon, e con TUTTE le forme (maschio/femmina, Unown....). Mi pare che il totale sia 779 incluso Arceus.

Grazie tante...sono arrivato a 360 per ora. Con tanta pazienza e buona volontà lo finirò del tutto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2017 at 09:54, axxodevil ha scritto:

Se fosse tutto ancora come in squadra blu...li' si che c'era una grandissima soddisfazione nel reclutare i nuovi membri...

A me il vecchio reclutamento fa abbastanza schifo. Si basa solo sulla fortuna. Almeno il sistema della Connection Orb è carino e ci sono pure riferimenti ai precedenti titoli...

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

A me il vecchio reclutamento fa abbastanza schifo. Si basa solo sulla fortuna. Almeno il sistema della Connection Orb è carino e ci sono pure riferimenti ai precedenti titoli...

Era molto piu' difficile dando di conseguenza una maggiore soddisfazione; poi le aree amico le adoravo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, axxodevil ha scritto:

Era molto piu' difficile dando di conseguenza una maggiore soddisfazione; poi le aree amico le adoravo 

Associare la fortuna con la soddisfazione è la cosa più sbagliata che ci sia. E grazie tante che è difficile, va a fondello.....

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Associare la fortuna con la soddisfazione è la cosa più sbagliata che ci sia. E grazie tante che è difficile, va a fondello.....

Ma almeno trovavo piu' soddisfazione nell'usare i pokemon reclutati,in super in pratica parti subito con un salamence in squadra,non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, -Korsvalth ha scritto:

Nel gioco sono presenti agevolazioni, ma nessuno ti obbliga a farne uso.

Ok va bene ma se leggi bene quello che ho scritto,io personalmente preferisco trarre piu' soddisfazioni nel reclutare i pokemon cosi no nel farmeli "regalare" .Sarebbe come se in un need for speed dopo la seconda gara ti ritrovi con un audi r8.Io a rigor di logica preferirei invece spaccarmi in due di gare accumulando soldi per prendermela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, -Korsvalth ha scritto:

Anche a me piaceva il vecchio sistema ma a lungo andare diventava frustrante.

Basti pensare a Mewtwo, 100 piani per avere solo un misero 60% di possibilità di catturarlo. Oppure ancora peggio Mew che già di suo appare raramente su 63 piani e non si ha il 100% di probabilità di ottenerlo, ma 60 come Mewtwo.

Sui leggendari ti do completamente ragione,assolutamente se ci pensi poi chi ha giocato solo a super non capira' mai lo sbattimento di farsi mille mila piani nei dungeon ahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...