Vai al commento



Offro codici Tapu Koko / Charizard cerco....


Incubo

Post raccomandati

Offro codice Tapu Koko ma volendo anche CoroCoro Charizard

 

Cerco XY Torchic, Johto/Unova HA starters, GTS Vivillon, GF Keldeo ITA non clonati con WC proof ancora in gen 6.

Valuto altre offerte!!!!!! Non offritemi cloni perché non vi ascolto neanche. E solo roba self-obtained grazie,

 

Dato che sono nuovo e non ho dei feedback, giustamente mando codici PRIMA dello scambio così che possiate testarli.

Offro e chiedo massima serietà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Incubo ha scritto:

Offro codice Tapu Koko ma volendo anche CoroCoro Charizard

 

Cerco XY Torchic, Johto/Unova HA starters, GTS Vivillon ITA non clonati con WC proof ancora in gen 6.

Valuto altre offerte!!!!!! Non offritemi cloni perché non vi ascolto neanche. E solo roba self-obtained grazie,

 

Dato che sono nuovo e non ho dei feedback, giustamente mando codici PRIMA dello scambio così che possiate testarli.

Offro e chiedo massima serietà.

Magari per essere sicuro tu e chi scambia fai un mp con un mod presente per garantire tutela a entrambi,valuta anche che chi vuole fare scambi non sia appena arrivato(é un esempio,spero di esserti stato d'aiuto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Magari per essere sicuro tu e chi scambia fai un mp con un mod presente per garantire tutela a entrambi,valuta anche che chi vuole fare scambi non sia appena arrivato(é un esempio,spero di esserti stato d'aiuto)

 

Grazie mille, will do. Up.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Incubo ha scritto:

Offro codice Tapu Koko ma volendo anche CoroCoro Charizard

 

Cerco XY Torchic, Johto/Unova HA starters, GTS Vivillon ITA non clonati con WC proof ancora in gen 6.

Valuto altre offerte!!!!!! Non offritemi cloni perché non vi ascolto neanche. E solo roba self-obtained grazie,

 

Dato che sono nuovo e non ho dei feedback, giustamente mando codici PRIMA dello scambio così che possiate testarli.

Offro e chiedo massima serietà.

Ti invio mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Incubo ha scritto:

Offro codice Tapu Koko ma volendo anche CoroCoro Charizard

 

Cerco XY Torchic, Johto/Unova HA starters, GTS Vivillon ITA non clonati con WC proof ancora in gen 6.

Valuto altre offerte!!!!!! Non offritemi cloni perché non vi ascolto neanche. E solo roba self-obtained grazie,

 

Dato che sono nuovo e non ho dei feedback, giustamente mando codici PRIMA dello scambio così che possiate testarli.

Offro e chiedo massima serietà.

Ma il codice di tapu Koko shiny si può riscattare su console italiane? Se confermi, ti mando Mp x trattare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Incubo ha scritto:

No man ma ti posso aiutare a riscattarlo.

No, allora scusa, ma non mi interessa xk lo vorrei con natura e introforza precise, di conseguenza dovrei offrirti qualcosa di sostanzioso in cambio, oltre al fatto k nn so se hai voglia di metterti a sofreresettare un evento. 

Potrei darti solo pp in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, argento94 ha scritto:

No, allora scusa, ma non mi interessa xk lo vorrei con natura e introforza precise, di conseguenza dovrei offrirti qualcosa di sostanzioso in cambio, oltre al fatto k nn so se hai voglia di metterti a sofreresettare un evento. 

Potrei darti solo pp in cambio

 

Guarda su Showdown mi sono aggiudicato un Shiny Tapu Koko RNG/SRato a 31/30/30/31/31/31 Timida.

E' un clone, ma vai tranquillo che non viene da Powersaves e altre boiate. Se vuoi quello ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Incubo ha scritto:

 

Guarda su Showdown mi sono aggiudicato un Shiny Tapu Koko RNG/SRato a 31/30/30/31/31/31 Timida.

E' un clone, ma vai tranquillo che non viene da Powersaves e altre boiate. Se vuoi quello ci sono.

No tranquillo, grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, argento94 ha scritto:

No, allora scusa, ma non mi interessa xk lo vorrei con natura e introforza precise, di conseguenza dovrei offrirti qualcosa di sostanzioso in cambio, oltre al fatto k nn so se hai voglia di metterti a sofreresettare un evento. 

Potrei darti solo pp in cambio

vedi che il koko può essere solo timido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Incubo ha scritto:

 

Guarda su Showdown mi sono aggiudicato un Shiny Tapu Koko RNG/SRato a 31/30/30/31/31/31 Timida.

E' un clone, ma vai tranquillo che non viene da Powersaves e altre boiate. Se vuoi quello ci sono.

Per un clone di questo Koko cosa cercheresti in cambio ?

 

In ogni caso, se non vogliamo andare troppo OT, posso contattarti in mp se per te va bene.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2017 at 12:40, Incubo ha scritto:

Offro codice Tapu Koko ma volendo anche CoroCoro Charizard

 

Cerco XY Torchic, Johto/Unova HA starters, GTS Vivillon, GF Keldeo ITA non clonati con WC proof ancora in gen 6.

Valuto altre offerte!!!!!! Non offritemi cloni perché non vi ascolto neanche. E solo roba self-obtained grazie,

 

Dato che sono nuovo e non ho dei feedback, giustamente mando codici PRIMA dello scambio così che possiate testarli.

Offro e chiedo massima serietà.

 

Vorrei capire, se lo volessi con una data Introforza come facciamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Incubo ha scritto:

 

Facciamo che dipende da cosa offri e io eventualmente lo soft-resetto.

 

Tra quello che richiedi ho solo Keldeo (mi indichi per cosa sta la sigla WC).

In aggiunta ho molti shiny legit con proof sia di sesta che di settima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pepito91 ha scritto:

Tra quello che richiedi ho solo Keldeo (mi indichi per cosa sta la sigla WC).

In aggiunta ho molti shiny legit con proof sia di sesta che di settima gen.

 

WC significa wondercard.

Shiny non mi interessano, se vuoi ho un Tapu Koko RNG 31/30/30/31/31/31 Timida clonato.

Per quello che (non) hai, non do via codici, ma quel Tapu Koko sì.

In cambio di cosa? Un Drampa maschio in Pokeball che conosca Carineria o un Bounsweet in Pokeball con Meloderba o Acupressione.

Non ho la proof dell'RNG perché sinceramente è solo un clone legit da un user che conosco e non ho voglia di tenere le proof per dei cloni.
Fammi sapere, questo è il massimo che posso fare per aiutarti.
Garantisco la legittimità del mio Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Incubo ha scritto:

 

WC significa wondercard.

Shiny non mi interessano, se vuoi ho un Tapu Koko RNG 31/30/30/31/31/31 Timida clonato.

Per quello che (non) hai, non do via codici, ma quel Tapu Koko sì.

In cambio di cosa? Un Drampa maschio in Pokeball che conosca Carineria o un Bounsweet in Pokeball con Meloderba o Acupressione.

Non ho la proof dell'RNG perché sinceramente è solo un clone legit da un user che conosco e non ho voglia di tenere le proof per dei cloni.
Fammi sapere, questo è il massimo che posso fare per aiutarti.
Garantisco la legittimità del mio Pokémon.

Ho comunque Keldeo evento del 20° anniversario, penso sia quello no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...