Vai al commento


Amourshipping [AIUTO]


MasterV

Post raccomandati

Salve forum. Ho una domanda per chi sa più di me riguardo all'amourshipping. Si hanno novità riguardi a Serena e ash? Non riescoè a trovare informazioni. Ho bisogno di aiuto amici allenatorie grazie  mille in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo io per te...

Non so se tu abbia letto un intervista rilasciate un paio di mesi fa ma Tetsuo Yajima direttore di XYZ ha detto principalmente che

  1. Il bacio era voluto e voleva farlo vedere...ma è stato costretto a nasconderlo
  2. Ha lasciato un messaggio nascosto nei fiori che si vedono nell'ultima scena... quelli sono Baby Breath Flowers e nel linguaggio floreale significano amore eterno e spesso sono usati nei matrimoni
  3. Al 99% dei Casi Ash e Serena saranno una coppia

 

Queste sono le 3 cose principali.. Gira voce però che in occasione del lancio di una statuetta di Serena Yajima possa rilasciare una nuova intervista in merito all'amourshipping...(considera che la statuetta esce ufficialmente il 27 Marzo).

 

Spero di essere stato chiaro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tails ha scritto:

Rispondo io per te...

Non so se tu abbia letto un intervista rilasciate un paio di mesi fa ma Tetsuo Yajima direttore di XYZ ha detto principalmente che

  1. Il bacio era voluto e voleva farlo vedere...ma è stato costretto a nasconderlo
  2. Ha lasciato un messaggio nascosto nei fiori che si vedono nell'ultima scena... quelli sono Baby Breath Flowers e nel linguaggio floreale significano amore eterno e spesso sono usati nei matrimoni
  3. Al 99% dei Casi Ash e Serena saranno una coppia

 

Queste sono le 3 cose principali.. Gira voce però che in occasione del lancio di una statuetta di Serena Yajima possa rilasciare una nuova intervista in merito all'amourshipping...(considera che la statuetta esce ufficialmente il 27 Marzo).

 

Spero di essere stato chiaro ^^

 

Adesso, MasterV ha scritto:

 

Grazie mille ! Speriamo che dopo SM la rimettano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Non lo so al momento...ti ricordo però che era una voce...può essere anche non vera.Ovviamente io spero il contrario ma diamo tempo al tempo

Ok perfetto, grazie per l'informazione!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok gente...anche se lo sto dicendo il 1 di aprile...NON E ' UN PESCE!

in occasione del 20 anniversario dell'anime pokemon (che è proprio oggi) è stata mandata in onda una puntata speciale di pokenchi in cui si celebrava appunto questo 20 anniversario. Ora come sappiamo le notizie di Pokenchi sono da considerarsi ufficiali...

Parlando di Serena Pokenchi le ha dato numerosi appellativi e uno di questi è.... "Satoshi's Girlfriend,Serena!!!"

Quindi Pokenchi ha dato la conferma. Serena è ufficialmente la fidanzata di Ash

 

https://twitter.com/serena_pokeXY/status/848094355436875777

 

Se aprite questo tweet( non ufficiale ma in cui è presente appunto il video con traduzione) vedrete che...non sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2017 at 17:39, Tails ha scritto:

Ok gente...anche se lo sto dicendo il 1 di aprile...NON E ' UN PESCE!

in occasione del 20 anniversario dell'anime pokemon (che è proprio oggi) è stata mandata in onda una puntata speciale di pokenchi in cui si celebrava appunto questo 20 anniversario. Ora come sappiamo le notizie di Pokenchi sono da considerarsi ufficiali...

Parlando di Serena Pokenchi le ha dato numerosi appellativi e uno di questi è.... "Satoshi's Girlfriend,Serena!!!"

Quindi Pokenchi ha dato la conferma. Serena è ufficialmente la fidanzata di Ash

 

https://twitter.com/serena_pokeXY/status/848094355436875777

 

Se aprite questo tweet( non ufficiale ma in cui è presente appunto il video con traduzione) vedrete che...non sto scherzando.

ma secondo te su SM la metteranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterV ha scritto:

ma secondo te su SM la metteranno?

difficile... dato che si tratta di un Ash diverso e con un ambito diverso... ma non si sa...sta di fatto che per ora SM non sta attirando per niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

difficile... dato che si tratta di un Ash diverso e con un ambito diverso... ma non si sa...sta di fatto che per ora SM non sta attirando per niente...

ho visto la 3 puntata in sub ita e mi ha annoiato da schifo.... Oramai però sono sicuro che serena non la lasciano perchè hanno parlato troppo di lei per ritirarla indietro. aspetto l'ottava generazione per rivederla allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Sole e Luna è solo una serie commemorativa a quella dell'Indigo Leugue,per questo Ash é più immaturo. Secondo me questa serie è solo un breve distacco e una volta finita,con la serie di Ottava Gen.,si riprenderá con la grafica di XYZ o magari anche migliore,con magari un possibile ritorno di Serena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2017 at 17:39, Tails ha scritto:

Ok gente...anche se lo sto dicendo il 1 di aprile...NON E ' UN PESCE!

in occasione del 20 anniversario dell'anime pokemon (che è proprio oggi) è stata mandata in onda una puntata speciale di pokenchi in cui si celebrava appunto questo 20 anniversario. Ora come sappiamo le notizie di Pokenchi sono da considerarsi ufficiali...

Parlando di Serena Pokenchi le ha dato numerosi appellativi e uno di questi è.... "Satoshi's Girlfriend,Serena!!!"

Quindi Pokenchi ha dato la conferma. Serena è ufficialmente la fidanzata di Ash

 

https://twitter.com/serena_pokeXY/status/848094355436875777

 

Se aprite questo tweet( non ufficiale ma in cui è presente appunto il video con traduzione) vedrete che...non sto scherzando.

Girlfriend non significa necessariamente findanzata... voglio dire, non implica necessariamente una relazione amorosa stabile. E comunque strano modo di essere fidanzati, vero ahah? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2017 at 20:16, MasterV ha scritto:

Secondo me Serena oramai è quasi "costretta" ad essere presente in futuri anime di pokemon, molti fan dei pokemon la amano

Se è per questo anche Misty e Lucinda erano amate da centinaia di fan, ma non mi sembra che siano tornate a far parte del cast principale. :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, anubiskree ha scritto:

Girlfriend non significa necessariamente findanzata... voglio dire, non implica necessariamente una relazione amorosa stabile. E comunque strano modo di essere fidanzati, vero ahah? 

Oh beh l'hanno detto loro...e pokenchi è da rendersi ufficiale...e poi sappiamo che negli anime le relazioni a distanza funzionano ahahah. Non credo che si sarebbero sbilanciati cosi tanto da dire "girlfriend"...stiamo parlando cmq dell'anime pokemon no? un termine come girlfriend mai si sarebbe sentito se applicato ad Ash. (Considera poi che secondo Shudo già da 10 anni sei considerato adulto nel mondo pokemon e addiritura ti puoi sposare!) (Ti invito poi a leggere l'intervista di Yajima(direttore della serie XY e XYZ) in cui afferma che poco dopo XYZ i due diventano una coppia a tutti gli effetti...e la parola del direttore è legge...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Tails ha scritto:

Oh beh l'hanno detto loro...e pokenchi è da rendersi ufficiale...e poi sappiamo che negli anime le relazioni a distanza funzionano ahahah. Non credo che si sarebbero sbilanciati cosi tanto da dire "girlfriend"...stiamo parlando cmq dell'anime pokemon no? un termine come girlfriend mai si sarebbe sentito se applicato ad Ash. (Considera poi che secondo Shudo già da 10 anni sei considerato adulto nel mondo pokemon e addiritura ti puoi sposare!) (Ti invito poi a leggere l'intervista di Yajima(direttore della serie XY e XYZ) in cui afferma che poco dopo XYZ i due diventano una coppia a tutti gli effetti...e la parola del direttore è legge...)

Mi puoi mandare il link? Non ho il tempo materiale di andare a cercarla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non te la ricordavi? hai pure commentato

 

Perdonami ma sono attaccato alle virgole io ahaha lui dice "probabilmente", non "sicuramente". Diciamo che possiamo prenderlo per un 50% di probabilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anubiskree ha scritto:

Perdonami ma sono attaccato alle virgole io ahaha lui dice "probabilmente", non "sicuramente". Diciamo che possiamo prenderlo per un 50% di probabilità. 

boh ma con il fatto che pokenchi l'abbia definita "fidanzata" non ti pare che la possibilità sia schizzata ancora più in alto?

Spoiler

scusa ma mi piace discutere civilmente con persone come te e non come gente che attacca *coff coff* senza basi solide...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Tails ha scritto:

boh ma con il fatto che pokenchi l'abbia definita "fidanzata" non ti pare che la possibilità sia schizzata ancora più in alto?

  Nascondi contenuto

scusa ma mi piace discutere civilmente con persone come te e non come gente che attacca *coff coff* senza basi solide...

 

 

Certamente alza le probabilità. Ma bisogna tenere conto anche i "precedenti" come si fa nella common law u.u

E i precedenti sono che, da 20 anni a questa parte, qualsiasi protagonista femminile è stata senza alcuna pietà gettata nel dimenticatoio ogni quattro anni, qualsiasi tipo di relazione avesse con Mr. Ketchum, e qualasiasi fosse l'amore dei fan nei suoi confronti (il che è tutto un dire, visto che di solito di ama la serie con cui si nasce, nel mio caso quella originale). Naturalmente dobbiamo ammettere che in XY è stato presentato un rapporto totalmente differente, con sorpresa finale, e che la regola di rispettare i precedenti ovviamente può essere rotta; va tenuto infine in considerazione il fatto che SM sia una serie anche questa abbastanza diversa, e poco adatta mi pare ad un ritorno di Serena - può essere più dannoso che altro. A questo si aggiungono le tue fonti, Pokenchi e quant'altro. Come vedi ne viene fuori un quadro abbastanza contraddittorio.

Secondo me non vedremo Serena per almeno tre anni, ovvero per la durata della serie SM. Dopodiché, forse, potrà ricomparire, con un qualche ruolo. C'è da dire anche che sembra alquanto arduo dare vita ad una relazione di coppia nei Pokémon... 

 

Spoiler

E' reciproco :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 03/04/2017 at 20:26, PalkiaLeader ha scritto:

Se è per questo anche Misty e Lucinda erano amate da centinaia di fan, ma non mi sembra che siano tornate a far parte del cast principale. :bidof:

Vero ma serena dichiara il suo amore per ash a differenza di Lucinda e Misty. Per questo ora i fan sono proiettari su di lei come fidanzata di ash. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2017 at 23:23, Tails ha scritto:

Rispondo io per te...

Non so se tu abbia letto un intervista rilasciate un paio di mesi fa ma Tetsuo Yajima direttore di XYZ ha detto principalmente che

  1. Il bacio era voluto e voleva farlo vedere...ma è stato costretto a nasconderlo
  2. Ha lasciato un messaggio nascosto nei fiori che si vedono nell'ultima scena... quelli sono Baby Breath Flowers e nel linguaggio floreale significano amore eterno e spesso sono usati nei matrimoni
  3. Al 99% dei Casi Ash e Serena saranno una coppia

 

Queste sono le 3 cose principali.. Gira voce però che in occasione del lancio di una statuetta di Serena Yajima possa rilasciare una nuova intervista in merito all'amourshipping...(considera che la statuetta esce ufficialmente il 27 Marzo).

 

Spero di essere stato chiaro ^^

Non credo si posso prendere per vera questa notizia, cioè tutto quello che hai scritto è stato detto anche per Misty da shudo....

1. Misty e Ash si dovevano baciare sul secondo film e shudo voleva farlo vedere, ma la produzione gli ha chiesto di censurare, quindi ha deciso di non metterla proprio.

2. Nel terzo film c'è un riferimento nei fiori per ash e misty...rose rosse

3. al 99% ash e misty si sposano come da trailer di 10 anni fa...

 

Ripetono sempre le stesse cose, e te lo dico io che dieci anni fa ho creduto in queste frasi e speravo in un ash e misty finale che non c'è stato.

Come dice il povero shudo pokemon è un prodotto per bambini e non si parlerà mai dell'amore proprio per questo, tranne alcuni accenni, cosa che io non condivido in quanto ci sono tantissimi fan più grandi che desiderano una o altre coppie.

 

Comunque spero che se non con Misty, Ash si metta con Serena che insieme alla prima, è la più fattibile...però se in questi anni neanche le coppie jessie/james e vera/drew non hanno avuto una conclusione credo che non l hanno manco loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, emabixx ha scritto:

Non credo si posso prendere per vera questa notizia, cioè tutto quello che hai scritto è stato detto anche per Misty da shudo....

1. Misty e Ash si dovevano baciare sul secondo film e shudo voleva farlo vedere, ma la produzione gli ha chiesto di censurare, quindi ha deciso di non metterla proprio.

2. Nel terzo film c'è un riferimento nei fiori per ash e misty...rose rosse

3. al 99% ash e misty si sposano come da trailer di 10 anni fa...

 

Ripetono sempre le stesse cose, e te lo dico io che dieci anni fa ho creduto in queste frasi e speravo in un ash e misty finale che non c'è stato.

Come dice il povero shudo pokemon è un prodotto per bambini e non si parlerà mai dell'amore proprio per questo, tranne alcuni accenni, cosa che io non condivido in quanto ci sono tantissimi fan più grandi che desiderano una o altre coppie.

 

Comunque spero che se non con Misty, Ash si metta con Serena che insieme alla prima, è la più fattibile...però se in questi anni neanche le coppie jessie/james e vera/drew non hanno avuto una conclusione credo che non l hanno manco loro

Ehm si ma ti ricordo cmq che sempre secondo Shudo Ash e Misty si piacevano ma erano troppo piccoli per dirselo in faccia(e quando apparve a Hoenn il rapporto tra i due si era consolidato più come lei sorella maggiore di quest'ultimo)

Con Vera invece abbiamo un inversione di tendenza ovvero che lei è da considerarsi una specie di sorella minore per Ash (cosi come Max in un certo senso lo è stato per Brock)

Con Lucinda invece una piccola cotta di lei per quest'ultimo c'è stata ma ufficialmente ora è da considerarsi la migliore amica...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2017 at 20:41, Tails ha scritto:

Ehm si ma ti ricordo cmq che sempre secondo Shudo Ash e Misty si piacevano ma erano troppo piccoli per dirselo in faccia(e quando apparve a Hoenn il rapporto tra i due si era consolidato più come lei sorella maggiore di quest'ultimo)

Con Vera invece abbiamo un inversione di tendenza ovvero che lei è da considerarsi una specie di sorella minore per Ash (cosi come Max in un certo senso lo è stato per Brock)

Con Lucinda invece una piccola cotta di lei per quest'ultimo c'è stata ma ufficialmente ora è da considerarsi la migliore amica...

 

 

La cosa certa è che i produttori dei Pokémon sono degli incompetenti... dare un tocco più maturo darebbe la possibilità di recuperare anche i fan di lunga data. Alla fine dragon ball la prima serie ci sono riferimenti a matrimoni ecc e mi sembra che i bambini lo guardano di buon grado ... tornado al discorso , vedendo come è stata trattata la pokeshipping , che in quel periodo era maggiore anche della attuale amourshipping vedo poco probabile un ritorno di serena e una loro storia romantica ... per misty ci rinuncio a capire in che rapporti sta con ash visto che è scomparsa del tutto dal radar ! Cioè personaggi come Gary , misty , Richie , Lucinda totalmente scomparsi lo trovò inconcepibile soprattutto per la loro bellezza caratteriale 

p.s: mi scuso se ho scritto male ma sto con il cell 

Inoltre intendevo la coerenza dei produttori ! Dire le stesse frasi per due paring diversi lo trovo una presa in giro a noi, fan di vecchia data e amanti della poke e voi nuovi fan dalla amour ! O sbaglio ? Riciclare punta pro poke per riusarle pro amour non lo trovi brutto ? Io se amo una coppia voglio semplicemente che hanno le loro puntate !! Ma con questo non dico che non mi piace l amour .sia chiaro, ma i produttori fanno schifo sempre in questo anime ! La notte spero che netflix compra i diritti e fanno loro una serie finalmente adulta e decente xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...