Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho creato questo "mercatino" insieme ad un mio amico avendo la necessità di ottenere codici per il gioco di carte collezionabili online. 

 

Quello che offriamo

Qualsiasi pokemon legal adatto al gioco competitivo, flawless (ovvero con tutte le iv al 31) e shiny con oggetti, natura e set di mosse a scelta, esclusi pokemon evento. 

Leggendari

Disponibili quelli di settima generazione disponibile shiny solo koko(con natura set a scelta), e alcuni delle altre gen di cui non è disponibile il set e la natura a scelta e la mossa (comunque competitivi) ovvero:

Groudon e kyogre competitivi, rayquaza  competitivo, thundurus shiny competitivo, regice shiny competitivo, palkia shiny competitivo, raikou shiny competitivo, entei shiny competitivo, reshiram shiny competitivo, xerneas e yveltal competitivi, zeckrom shiny competitivo, kyurem shiny competitivo, lugia shiny competitivo, Ho-Oh shiny competitivo, Landorus shiny competitivo. 

 

OGGETTI ESCLUSI: Megapietre non rilasciate, oggetti evento e correlati a pokemon leggendari

 

Prezzi

pokemon flawless shiny (con natura e set a scelta) = 1 codice pokemon tcg 

pokemon flawless shiny (con natura e set a scelta con oggetto e evs)= 2 codici pokemon tcg

pokemon leggendari (con natura e set a scelta)= 3 codici pokemon tcg

pokemon leggendari (con natura e set , ogg e evs a scelta)= 4 codici pokemon tcg

 

chiedete in privato i pokemon che volete e anche per qualsiasi informazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2017 at 14:07, AleUltra16 ha scritto:

Ciao a tutti, ho creato questo "mercatino" insieme ad un mio amico avendo la necessità di ottenere codici per il gioco di carte collezionabili online. 

 

Quello che offriamo

Qualsiasi pokemon legal adatto al gioco competitivo, flawless (ovvero con tutte le iv al 31) e shiny con oggetti, natura e set di mosse a scelta, esclusi pokemon evento. 

Leggendari

Disponibili quelli di settima generazione disponibile shiny solo koko(con natura set a scelta), e alcuni delle altre gen di cui non è disponibile il set e la natura a scelta e la mossa (comunque competitivi) ovvero:

Groudon e kyogre competitivi, rayquaza  competitivo, thundurus shiny competitivo, regice shiny competitivo, palkia shiny competitivo, raikou shiny competitivo, entei shiny competitivo, reshiram shiny competitivo, xerneas e yveltal competitivi, zeckrom shiny competitivo, kyurem shiny competitivo, lugia shiny competitivo, Ho-Oh shiny competitivo, Landorus shiny competitivo. 

 

OGGETTI ESCLUSI: Megapietre non rilasciate, oggetti evento e correlati a pokemon leggendari

 

Prezzi

pokemon flawless shiny (con natura e set a scelta) = 1 codice pokemon tcg 

pokemon flawless shiny (con natura e set a scelta con oggetto e evs)= 2 codici pokemon tcg

pokemon leggendari (con natura e set a scelta)= 3 codici pokemon tcg

pokemon leggendari (con natura e set , ogg e evs a scelta)= 4 codici pokemon tcg

 

chiedete in privato i pokemon che volete e anche per qualsiasi informazione.

 

ne ho sei se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26 marzo 2017 at 14:07, AleUltra16 ha scritto:

Ciao a tutti, ho creato questo "mercatino" insieme ad un mio amico avendo la necessità di ottenere codici per il gioco di carte collezionabili online. 

 

Quello che offriamo

Qualsiasi pokemon legal adatto al gioco competitivo, flawless (ovvero con tutte le iv al 31) e shiny con oggetti, natura e set di mosse a scelta, esclusi pokemon evento. 

Leggendari

Disponibili quelli di settima generazione disponibile shiny solo koko(con natura set a scelta), e alcuni delle altre gen di cui non è disponibile il set e la natura a scelta e la mossa (comunque competitivi) ovvero:

Groudon e kyogre competitivi, rayquaza  competitivo, thundurus shiny competitivo, regice shiny competitivo, palkia shiny competitivo, raikou shiny competitivo, entei shiny competitivo, reshiram shiny competitivo, xerneas e yveltal competitivi, zeckrom shiny competitivo, kyurem shiny competitivo, lugia shiny competitivo, Ho-Oh shiny competitivo, Landorus shiny competitivo. 

 

OGGETTI ESCLUSI: Megapietre non rilasciate, oggetti evento e correlati a pokemon leggendari

 

Prezzi

pokemon flawless shiny (con natura e set a scelta) = 1 codice pokemon tcg 

pokemon flawless shiny (con natura e set a scelta con oggetto e evs)= 2 codici pokemon tcg

pokemon leggendari (con natura e set a scelta)= 3 codici pokemon tcg

pokemon leggendari (con natura e set , ogg e evs a scelta)= 4 codici pokemon tcg

 

chiedete in privato i pokemon che volete e anche per qualsiasi informazione.

 

Mi domando come saranno ottenuti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...