Vai al commento


Aprono le iscrizioni del Millennium Battleground! Il più grande torneo online di Pokémon Sole e Luna in Italia ha inizio!


Ferdy

Post raccomandati

2 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

@Ferdy orari?

Orari di cosa?

 

1 ora fa, MarkusVGC ha scritto:

Ho appena finito di inserire i dati del team e ho fatto salva. Come faccio ad inviarlo?

 

Il tuo team è stato inviato, non sembrano esserci errori a prima vista, appena la tua squadra sarà controllata per bene verrai inserito in questa lista.

Quando ciò accadrà, ti arriverà una notifica sul tuo profilo che ti ricondurrà proprio alla lista ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

@Ferdy @Andry intendo gli orari delle lotte ci saranno orari prestabiliti tipo dalle 17 alle 18?

No, nella fase a gironi puoi lottare quando e con chi vuoi del tuo girone dal 24 aprile fino al 7 maggio.

Puoi anche fare 5 lotte il primo giorno e poi non giocare per una settimana, per esempio, l'importante è che porti a termine tutte e 7 le lotte del girone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MarkusVGC ha scritto:

Ho appena finito di inserire i dati del team e ho fatto salva. Come faccio ad inviarlo?

 

Devi aspettare che un moderatore controlli la tua iscrizione. Dopo di che verrai aggiunto alla lista dei partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pier98 ha scritto:

Scusate ma se io mi iscrivo con delle mosse e durante il gioco il mio pokemon ne impara una e la sostituisco con una che di quelle iscritte succede qualcosa ?

Non puoi modificare le mosse dei tuoi Pokémon dopo che hai inviato l'iscrizione, pena la squalifica dal torneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Non puoi modificare le mosse dei tuoi Pokémon dopo che hai inviato l'iscrizione, pena la squalifica dal torneo

Ok grazie mille. Un ultima cosa come faccio ad aggiungere il codice amico ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pier98 ha scritto:

Ok grazie mille. Un ultima cosa come faccio ad aggiungere il codice amico ?

All'interno del tuo profilo, in alto a destra, sopra la copertina, troverai un tasto trasparente con scritto "Modifica il Profilo", cliccaci sopra e, fra le varie caselle, troverai quella dell Codice Amico 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ferdy ha scritto:

All'interno del tuo profilo, in alto a destra, sopra la copertina, troverai un tasto trasparente con scritto "Modifica il Profilo", cliccaci sopra e, fra le varie caselle, troverai quella dell Codice Amico 3DS

Ok fatto grazie ancora 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Davrak ha scritto:

Cosa devo scrivere in stats? le EV?

 

No, letteralmente i numeri che ti appaiono quando apri la scheda del Pokémon in gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto:

Non c'è modo di iscriversi per chi ha dimenticato la password del proprio account? (o almeno credo, quando inserisco nome utente e password mi ricarica la pagina senza nessun avviso)

Prova a seguire il quarto punto di questa guida e fammi sapere, il problema alla base dovrebbe essere lo stesso quindi non preoccuparti se è la guida della chat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ferdy ha scritto:

No, nella fase a gironi puoi lottare quando e con chi vuoi del tuo girone dal 24 aprile fino al 7 maggio.

Puoi anche fare 5 lotte il primo giorno e poi non giocare per una settimana, per esempio, l'importante è che porti a termine tutte e 7 le lotte del girone

Ah ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ferdy ha scritto:

Prova a seguire il quarto punto di questa guida e fammi sapere, il problema alla base dovrebbe essere lo stesso quindi non preoccuparti se è la guida della chat:

 

Grazie mille, ora capisco anche perché non riuscivo ad entrare in chat :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎17‎/‎04‎/‎2017 at 16:00, Ferdy ha scritto:
Aprono le iscrizioni del Millennium Battleground! Il più grande torneo online di Pokémon Sole e Luna in Italia ha inizio!
Dimostra di essere il migliore: aprono ufficialmente le iscrizioni del Millennium Battleground, il torneo online di Pokémon Sole e Luna più grande d'Italia

Leggi la notizia

Non riesco ad iscrivermi: se metto il nome e la password non me lo accetta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Andry ha scritto:

Che intendi?

 

4 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Non devi mettere la tua email ma il nickname che hai sul forum ( a me non funzionava per questo)

Ci ho provato, ma non funziona: sarà perché ho creato l'account tramite Facebook?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dadderuck ha scritto:

 

Ci ho provato, ma non funziona: sarà perché ho creato l'account tramite Facebook?

Probabile, ti copia-incollo la soluzione che ho inviato ad altri ragazzi che avevano lo stesso problema:

 

Prova a seguire il quarto punto di questa guida e fammi sapere, il problema alla base dovrebbe essere lo stesso quindi non preoccuparti se è la guida della chat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...