Vai al commento



Cerco Amplificatore buono!


Fendt

Post raccomandati

ciao  a tutti, è da un sacco di tempo che non apro un topic, come da titolo, sto cercando un amplificatore buono, soprattutto per la musica rock, un mio amico ha un fender ma non mi ha saputo dire il modello, quindi chiedo a voi di consigliarmene uno buono, quello che ho fa schifo, non fa i suoni che voglio (nonostante la chitarra sia perfettamente accordata) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/4/2017 at 18:52, fendtassassino930 ha scritto:

ciao  a tutti, è da un sacco di tempo che non apro un topic, come da titolo, sto cercando un amplificatore buono, soprattutto per la musica rock, un mio amico ha un fender ma non mi ha saputo dire il modello, quindi chiedo a voi di consigliarmene uno buono, quello che ho fa schifo, non fa i suoni che voglio (nonostante la chitarra sia perfettamente accordata) 

budget?

che suoni vuoi?

 

ps: non sono un esperto in campo, ma visto che nessuno ti ha risposto.. se non hai gia risolto, ti consiglio di spostarti in altri forum come metallum, metalitalia, truemetal (ti avvisono,questi ultimi sono molto irascibili, e l unico mod piu attivo, banna a caso)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 5513 ha scritto:

budget?

che suoni vuoi?

 

ps: non sono un esperto in campo, ma visto che nessuno ti ha risposto.. se non hai gia risolto, ti consiglio di spostarti in altri forum come metallum, metalitalia, truemetal (ti avvisono,questi ultimi sono molto irascibili, e l unico mod piu attivo, banna a caso)

 

200/300 €

 

cerco le sonorità del rock 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

ti ringrazio 

Figurati, la fascia di prezzo è quella (220), è stereo, ha un marea di possibili emulatori di vecchi ampli e qualche buon effetto.

Solo che è ingombrante e pesante: se vuoi quindi qualcosa di più piccolo e meno potente vai sul 50 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...