Vai al commento


[Risolto] Problema Visualizzazione Doll


Dangi

Post raccomandati

Ho notato che se clicco sul menù a tendina delle doll di un utente in una discussione e poi lo faccio con gli utenti che seguono, capita che a qualcuno salvi le doll del menù a tendina di un altro utente, infatti andando poi sul profilo di un utente di cui conosco già le doll sono quelle giuste, ma ripeto che mi succede solo con le doll nel menù a tendina delle discussioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dangi ha scritto:

Ho notato che se clicco sul menù a tendina delle doll di un utente in una discussione e poi lo faccio con gli utenti che seguono, capita che a qualcuno salvi le doll del menù a tendina di un altro utente, infatti andando poi sul profilo di un utente di cui conosco già le doll sono quelle giuste, ma ripeto che mi succede solo con le doll nel menù a tendina delle discussioni

quoto lo stesso problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Dangi @Kizura Con quale browser navigate? Cerchiamo di risolvere insieme! :)

Safari (Cell) e Chrome (PC) :3

Spoiler

Ho lo stesso problema

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso chrome sia da pc che da cell, e qualche volta entro anche da safari su cell. Quindi il problema è quasi sicuramente un errore interno al forum, siamo in pochi ad averlo notato perchè al momento siamo sempre in pochi a controllare le doll di utente per utente cercando di acquistargliele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare un esempio spesso accade questo..

l'utente (preso a caso) nel profilo effettivo ha in possesso molte più dolls mentre nelle discussioni si vede solamente un Magikarp.

 

 

IMG_5691.jpg

 

 

IMG_5692.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Kizura ha scritto:

Per fare un esempio spesso accade questo..

l'utente (preso a caso) nel profilo effettivo ha in possesso molte più dolls mentre nelle discussioni si vede solamente un Magikarp.

 

 

IMG_5691.jpg

 

 

IMG_5692.jpg

Confermo (poi mi spieghi come hai fatto a caricare uno screen sul forum ahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/5/2017 at 22:11, Dangi ha scritto:

Ho notato che se clicco sul menù a tendina delle doll di un utente in una discussione e poi lo faccio con gli utenti che seguono, capita che a qualcuno salvi le doll del menù a tendina di un altro utente, infatti andando poi sul profilo di un utente di cui conosco già le doll sono quelle giuste, ma ripeto che mi succede solo con le doll nel menù a tendina delle discussioni

Prendo in carico la segnalazione, vedró di indagare la cosa e rilasciare un fix il prima possibile, aggiungeró un post a questa discussione quando risolto!

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...